CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

3 Lapponie 15.0

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 1132
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2024 alle: 17:41:19
In risposta al messaggio di wippet del 18/06/2024 alle 19:47:17

Grazie Max per le info e per l'apprezzamento! Continua anche tu a scrivere le tue esperienze qui, grazie! Alla fine, vince l'affidabilità....
2 scatti dalla costa del Bohuslan arcipelago Svedese poco a nord di Goteborg che ho menzionato poco sopra

Smögen

smogen%203.png

Smogen.png

saluti

Modificato da Max 59 il 20/06/2024 alle 17:44:20
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2024 alle: 18:03:27
In risposta al messaggio di wippet del 20/06/2024 alle 17:36:23

Grazie Steu per l'utilissima informazione. Un gran peccato...certo la strada è a tratti impressionante, e non c'è alcuna protezione. Periodo difficile per le mete celebrate della Norvegia: qualche settimana fa anche il
sentiero che porta su al Preikestolen è rimasto chiuso per qualche giorno, un turista è scivolato giù, facendo un volo di 200 metri. Giorni per trovare la salma e recuperarla...forse troppi turisti impreparati, con scarpe inadeguate. Credo sarebbe opportuna la presenza di qualche guardia forestale, per controllare che i più incoscienti si mettano nei guai. ~:text=Un%20turista%20%C3%A8%20morto%20dopo,persona%20era%20morta%20sul%20colpo.  
...
Dici bene impreparati ma anche incoscienti, vedendo le foto mi viene la pelle d'oca a vedere le persone vicino o sedute sui bordi,mi sono sempre chiesto il motivo per cui non è mai stato messa una protezione (ringhiera o altro,certamente deturpa la visuale..ma la sicurezza dovrebbe venire prima di tutto.
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2024 alle: 00:30:51
Altra lieta notizia.
Stamattina mi preparo per attraversare il delta del fiume Elba, come faccio spesso nella mia strada per il nord.
Ho sempre attraversato all'altezza di Wischhafen verso Glückstadt all'andata, viceversa al ritorno. Mi piace attardarmi in questa zona, cosi somigliante all'Olanda, con le sue belle case e fattorie con i tetti di canne, e i porticcioli nei tanti canali così pittoreschi.
Unica nota dolente, i tre traghetti sono vecchi e lenti, la coda per imbarcarsi è di almeno un'ora; così faccio in modo di pranzare durante l' attesa dell'imbarco.
Oggi però la coda mi è sembrata molto più corta del solito, pur essendo venerdì.
Arrivato all'imbarco, svelato l'arcano!
Cambiata la compagnia di navigazione, che ora è la ben nota FRS, quella che fa la tratta Sassnitz/Trelleborg, con i catamarani a 80 km/ora...
Ora anche sull'Elba si va veloci, i nuovi traghetti sono molto rapidi, leggermente più capienti e partono ogni 30 minuti. Un servizio diventato ora veloce ed efficiente.
Ho pensato subito ad una tariffa maggiorata, ma non è stato così! Ribasso del 10%, dovuto all'ottimizzazione di tutto il servizio, così mi ha precisato il bigliettaio. Sono rimasto senza parole...

https://www.frs-elbfaehre.de/en/

image(6262).png

"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"

Modificato da wippet il 22/06/2024 alle 00:34:31
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2024 alle: 16:56:47
Ho appreso ora che Trollstigen probabilmente rimarrà chiusa per tutto il 2024 per caduta massi.
Magari lo sapevate già 
Furio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2024 alle: 17:09:53
In risposta al messaggio di Furio59 del 24/06/2024 alle 16:56:47

Ho appreso ora che Trollstigen probabilmente rimarrà chiusa per tutto il 2024 per caduta massi. Magari lo sapevate già 
si conferma, saputo dai social..acc.
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3007
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2024 alle: 17:22:09
Ritornando al discorso biciclette di qualche mese fa, qui nella Norvegia del sud ci sono un sacco di piste ciclabili, anche di collegamento tra i cari centri abitati. Molti cantieri per ciclabili in costruzione. Navigando in rete ho trovato percorsi mtb con tracce da scaricare, unica anomalia il parco nazionale Dovrefjel (quello del bue muschiato) dove le ebike sono considerate veicoli a motore e non possono percorrere percorsi fattibili con bici normali. 

Chiedo a Wippet, visto il titolo del tread, non sarebbe meglio limitare gli interventi alle 3 Lapponie, lasciando gli interventi relativi Scandinavia intera ad altre discussioni? 31 pagine e oltre 600 interventi ad oggi rendono difficile trovare le informazioni che si cercano. 
​​
Adria Coral Compact, il camper coupè
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2024 alle: 18:47:46
In risposta al messaggio di Steu851 del 24/06/2024 alle 17:22:09

Ritornando al discorso biciclette di qualche mese fa, qui nella Norvegia del sud ci sono un sacco di piste ciclabili, anche di collegamento tra i cari centri abitati. Molti cantieri per ciclabili in costruzione. Navigando
in rete ho trovato percorsi mtb con tracce da scaricare, unica anomalia il parco nazionale Dovrefjel (quello del bue muschiato) dove le ebike sono considerate veicoli a motore e non possono percorrere percorsi fattibili con bici normali.  Chiedo a Wippet, visto il titolo del tread, non sarebbe meglio limitare gli interventi alle 3 Lapponie, lasciando gli interventi relativi Scandinavia intera ad altre discussioni? 31 pagine e oltre 600 interventi ad oggi rendono difficile trovare le informazioni che si cercano.  ​​
...
@Furio59
Lo aveva scritto già Steu859 nel suo intervento inserito il 20/06/2024 alle: 15:36
@Steu859
Mah... c'è chi è di opinione diversa, ritenendo che aprire decine di thread sulla Scandinavia, ciascuno per i mille argomenti che possono essere interessanti, sia ancora più dispersivo...tipo uno sul gas, uno sui pedaggi, uno sulle carte di credito, uno sulle lavanderie...tutto un apri e chiudi qua e là che per molti risulta logorante. Molto meglio far scorrere comodamente e velocemente la successione dei vari interventi, e poi bloccare laddove interessa leggere. Anche io la penso così. Altrettanto, ci sono qui su COL alcuni thread storici, che trattano di altri paesi, come il Marocco, la Francia o la Germania, che sono in piedi da anni, con migliaia di visualizzazioni, gli utenti ci scrivono tuttora e vengono continuamente letti.
Poi non sono io che "comando" queste presenze, bensì chi ha la bontà di scriverci le proprie esperienze, e anche quella di leggere. Se l'interesse è vivo, lasciamo che lo sia. Quando l'interesse verrà meno, andrà a scomparire da sé.
Cambiando argomento, stamattina ho riempito la mia bombola scandinava in composito da 10kg a Flensburgo, in Germania: il riempitore (Faber Gas) lo si trova du P4N e sta dietro al Citti Park, il grande centro commerciale che offre anche una ampia area sosta con tutti i servizi.
Il costo è stato di €2,30 al chilo. Ho chiesto per eventuali altri tipi di bombole, mi hanno confermato che possono caricare qualsiasi bombola, purché non scaduta. Tranne le Campingaz , che vendono invece vuoto per pieno: la 907 da kg.2,75 costa €31,50 e la 904 da 2 kg. viene €25,30.
Come si può notare, quasi 5 volte il prezzo del propano...
Volendo riempire la mia 907 che uso talvolta per grigliare il pesce, ho proseguito verso un altro riempitore , che si trova a poca distanza, sempre in Germania, a Süderlügum, giusto sulla via per la Danimarca. Anche lui presente su P4N, si chiama Grenzgas LPG.
L'addetto gentilissimo non ha fatto una piega, e me l'ha riempita in un attimo...costo: €2,50 al kg...contro gli 11 e passa di quella originale!
Gli ho chiesto se fosse legale farlo, mi ha risposto di si: la mia 907 scade nel 2029, quindi nessun problema; inoltre porta la stampigliatura " fino a pressione massima di 60 Bar", Il propano va al massimo a 9 Bar, quindi è ampiamente in zona di sicurezza. Mi ha precisato che, riempiendo con propano, si deve immettere una quantità leggermente minore, per garantire il 20% di aria per la gassificazione, cioè kg.2,40 di propano contro i 2,75 del butano.
Anche lui riempie ogni tipo di bombola possibile, e mi ha mostrato la sua... collezione privata di raccordi di ogni tipo immaginabile, con una punta di orgoglio!
IMG_20240624_115612_1.jpg
​​​

​​​​​​

"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"

Modificato da wippet il 24/06/2024 alle 19:41:09
5
Ninomira55
Ninomira55
12/06/2020 6
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 20:33:53
Per chi ha preso il traghetto Rostock -Trelleborg ,il camper viene misurato o vale solo il metraggio sul libretto? Il mio camper misura mt 5,99 sul libretto ma, anche se ho tolto il portamoto, mi sporge una barra dove sta la targa di circa 10-15 cm. Stesso quesito per il ponte Orensud e il traghetto Gedser-Rostock ( farò un biglietto unico). Grazie
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 00:11:20
In risposta al messaggio di Ninomira55 del 26/06/2024 alle 20:33:53

Per chi ha preso il traghetto Rostock -Trelleborg ,il camper viene misurato o vale solo il metraggio sul libretto? Il mio camper misura mt 5,99 sul libretto ma, anche se ho tolto il portamoto, mi sporge una barra dove sta la targa di circa 10-15 cm. Stesso quesito per il ponte Orensud e il traghetto Gedser-Rostock ( farò un biglietto unico). Grazie
Sulla tratta Rostock-Trelleborg mi hanno misurato una volta...avevo dichiarato 5 metri, in realtà sono 5,15 (anche sul libretto).
Erano in due, con tanto di bindella; il libretto non l'hanno voluto vedere, quello che conta è la misura reale. Ovviamente pagai la differenza seduta stante.
Da allora, dichiaro sempre la lunghezza effettiva, e non mi hanno più controllato.
A mio parere, controllano tramite fotocellule, e confrontano con quello che si dichiara, e nel caso, ti fermano.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 08:07:07
In risposta al messaggio di Ninomira55 del 26/06/2024 alle 20:33:53

nel mio caso , circa 15 giorni fa nessun controllo , dichiarato in prenotazione mt 6,99 che e' l'effettivo

@robertocg  la dritta che pubblicasti sulle rapide Storforsen e' stata preziosa , bellissime !

saluti
5
Ninomira55
Ninomira55
12/06/2020 6
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 09:58:59
In risposta al messaggio di wippet del 27/06/2024 alle 00:11:20

Sulla tratta Rostock-Trelleborg mi hanno misurato una volta...avevo dichiarato 5 metri, in realtà sono 5,15 (anche sul libretto). Erano in due, con tanto di bindella; il libretto non l'hanno voluto vedere, quello che conta
è la misura reale. Ovviamente pagai la differenza seduta stante. Da allora, dichiaro sempre la lunghezza effettiva, e non mi hanno più controllato. A mio parere, controllano tramite fotocellule, e confrontano con quello che si dichiara, e nel caso, ti fermano.
...
grazie
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 11:49:54
In risposta al messaggio di Max 59 del 27/06/2024 alle 08:07:07

nel mio caso , circa 15 giorni fa nessun controllo , dichiarato in prenotazione mt 6,99 che e' l'effettivo @robertocg  la dritta che pubblicasti sulle rapide Storforsen e' stata preziosa , bellissime ! saluti
Grazie Max, segnalo le cose per questo motivo, essendo anch'io un fruitore delle informazioni altrui.
Anche io ho lunghezza 6.99, da libretto ed effettiva non avendo appendici, non sono ancora in partenza ma sarei interessato a conoscere il prezzo del passaggio Rostock-Trelleborg, nel caso mi pemrettesro di salire con il cane senza dove prendere una cabina.
Grazie, aspetto il video, buoni chilometri
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 16:17:39
In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/06/2024 alle 11:49:54

Grazie Max, segnalo le cose per questo motivo, essendo anch'io un fruitore delle informazioni altrui. Anche io ho lunghezza 6.99, da libretto ed effettiva non avendo appendici, non sono ancora in partenza ma sarei interessato
a conoscere il prezzo del passaggio Rostock-Trelleborg, nel caso mi pemrettesro di salire con il cane senza dove prendere una cabina. Grazie, aspetto il video, buoni chilometri
...
Ciao Roberto, da Rostock a Trelleborg puoi scegliere tra due compagnie, TT Line e Stena Line. Prezzi e orari sono pressoché uguali. Sui relativi siti non si fa menzione dell' obbligo di cabine se hai un cane, e difatti ricordo bene di aver visto l'anno scorso alcuni cani appresso ai loro padroni nelle aree comuni.
qui sotto i relativi siti:

https://www.stenaline.it/

https://www.ttline.com/en/#/

​​​​​
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3007
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 18:26:51

Grazie Max, segnalo le cose per questo motivo, essendo anch'io un fruitore delle informazioni altrui. Anche io ho lunghezza 6.99, da libretto ed effettiva non avendo appendici, non sono ancora in partenza ma sarei interessato
a conoscere il prezzo del passaggio Rostock-Trelleborg, nel caso mi pemrettesro di salire con il cane senza dove prendere una cabina. Grazie, aspetto il video, buoni chilometri
...
Le classi nella maggior parte dei traghetti sono fino a 6 metri e da 6 a 8 metri, superati i 6 la tariffa praticamente raddoppia 
Adria Coral Compact, il camper coupè
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 19:43:33
In risposta al messaggio di wippet del 28/06/2024 alle 16:17:39

Ciao Roberto, da Rostock a Trelleborg puoi scegliere tra due compagnie, TT Line e Stena Line. Prezzi e orari sono pressoché uguali. Sui relativi siti non si fa menzione dell' obbligo di cabine se hai un cane, e difatti ricordo bene di aver visto l'anno scorso alcuni cani appresso ai loro padroni nelle aree comuni. qui sotto i relativi siti: ​​​​​
Grazie wippet, ho fatto una simulazione con i tuoi link
Rostock - Trelleborg 23/07/2024
TT-Line - 15:30 - 22:15 - 2 adulti + 1 pet - Motorhome 6.99 - passaggio ponte - 179.00€
Stena Line - 15:10 - 21:10 - 2 senior + 1 pet - Motorhome 6.99 - passaggio ponte - 164.00€
E' tutto ipotetico, non so ancora quando partirò e, di conseguenza, non so quando arriverò a Rostock.
NEl caso preferirei la Stena, non solo per il prezzo, anche perchè arriva un'ora prima.

Buoni chilometri
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2024 alle: 20:07:56
In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/06/2024 alle 19:43:33

Grazie wippet, ho fatto una simulazione con i tuoi link Rostock - Trelleborg 23/07/2024 TT-Line - 15:30 - 22:15 - 2 adulti + 1 pet - Motorhome 6.99 - passaggio ponte - 179.00€ Stena Line - 15:10 - 21:10 - 2 senior + 1 pet
- Motorhome 6.99 - passaggio ponte - 164.00€ E' tutto ipotetico, non so ancora quando partirò e, di conseguenza, non so quando arriverò a Rostock. NEl caso preferirei la Stena, non solo per il prezzo, anche perchè arriva un'ora prima. Buoni chilometri
...
Purtroppo gli orari e i tempi di percorrenza di entrambe le compagnie sono un po'...variabili su quella tratta...
Ci sono molte corse giornaliere con parecchie navi, e gli scali devono essere liberi all'arrivo, ciò può creare problemi....poi dipende anche dalle condizioni meteo, il Baltico a volte può essere terribile!
Anche le tariffe variano, a seconda delle richieste del momento: non esiste un vero e proprio "last minute" almeno sulla carta, ma di fatto qualche variazione c'è sempre. Tranne che si prenoti, e allora il prezzo rimane bloccato. Personalmente faccio il biglietto 24/48 ore prima, quando sono sicuro di essere puntuale alla partenza al 100%.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 15:34:23

...
ciao Roberto , video pubblicati sul canale solito maxtravelfromitaly .
Per il ferry io avevo un piccolo bonus inviatomi da TTlines avendo fatto la registrazione l'anno scorso e morale il giovedi' 13-06 partenza delle 13 ho speso solo 80 € , sarebbero stati 90 senza voucher . Prova ad usare x quella compagnia una simulazione inserendo nell'apposita casella : summer24  chissa' mai ! Andando avanti con la stagione credo inevitabili aumenti .Nel mio caso avrei anche risparmiato il 25% sul ritorno ma non l'ho fatto perche non conosco la data 
saluti
p.s. anch'io ho visto diverse persone con il cane sul ponte esterno , era una bella giornata

Modificato da Max 59 il 29/06/2024 alle 15:35:30
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 18:52:36
In risposta al messaggio di errunc del 20/06/2024 alle 18:03:27

Dici bene impreparati ma anche incoscienti, vedendo le foto mi viene la pelle d'oca a vedere le persone vicino o sedute sui bordi,mi sono sempre chiesto il motivo per cui non è mai stato messa una protezione (ringhiera o altro,certamente deturpa la visuale..ma la sicurezza dovrebbe venire prima di tutto.
 ci sono paesi, tipicamente quelli luterani e calvinisti,  con un'atteggiamento molto diverso e meno "accudente" nei confronti della responsabilità personale. 
Anche in Svizzera in molte zone pericolose non si vedono ringhiere, recinti o guardie ma semplicemente cartelli come questo. La salvaguardia della tua vita e il livello di rischio che ti vuoi prendere sono un problema tuo, così come le conseguenze delle tue scelte

20210123_105401.jpg

Modificato da ledzep il 29/06/2024 alle 18:56:18
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2024 alle: 07:38:59
In risposta al messaggio di Max 59 del 29/06/2024 alle 15:34:23

ciao Roberto , video pubblicati sul canale solito maxtravelfromitaly . Per il ferry io avevo un piccolo bonus inviatomi da TTlines avendo fatto la registrazione l'anno scorso e morale il giovedi' 13-06 partenza delle 13 ho
speso solo 80 € , sarebbero stati 90 senza voucher . Prova ad usare x quella compagnia una simulazione inserendo nell'apposita casella : summer24  chissa' mai ! Andando avanti con la stagione credo inevitabili aumenti .Nel mio caso avrei anche risparmiato il 25% sul ritorno ma non l'ho fatto perche non conosco la data  saluti p.s. anch'io ho visto diverse persone con il cane sul ponte esterno , era una bella giornata
...
Ciao Max, ho visto il video, me lo ha segnalato la campanella!
Grazie per la citazione, contento che ti sia piaciuto il posto.
Ho monitorato quelle rapide per tutto l'inverno ( https://www.alvsbyn.se/webbkamera-i-storforsen/), nei mesi da dicembre a maggio sono anche più spettacolari. Specie a gennaio e febbraio, con il buio, sono illuminate dal crepuscolo perenne e si vede il vapore dell'acqua, che scorre sotto, sfuggire da qualche crepa nel ghiaccio.
Mi sarebbe piaciuto essere in Svezia per il Midsummer, ho dei parenti acquisiti ad Halmstad ...
"Anche oggi giornata calda, 23 gradi", che ridere, qui oggi 36 gradi e afa a go go.
Scusa se approfitto, aggiornamenti sulle zanzare?
Buoni chilometri
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2024 alle: 10:58:37
In risposta al messaggio di Roberto CG del 30/06/2024 alle 07:38:59

Ciao Max, ho visto il video, me lo ha segnalato la campanella! Grazie per la citazione, contento che ti sia piaciuto il posto. Ho monitorato quelle rapide per tutto l'inverno (, nei mesi da dicembre a maggio sono anche più
spettacolari. Specie a gennaio e febbraio, con il buio, sono illuminate dal crepuscolo perenne e si vede il vapore dell'acqua, che scorre sotto, sfuggire da qualche crepa nel ghiaccio. Mi sarebbe piaciuto essere in Svezia per il Midsummer, ho dei parenti acquisiti ad Halmstad ... Anche oggi giornata calda, 23 gradi, che ridere, qui oggi 36 gradi e afa a go go. Scusa se approfitto, aggiornamenti sulle zanzare? Buoni chilometri
...
Ad Halmstad conto di esserci proprio fra qualche giorno.
Qui sulla costa ovest dello Jutland le previsioni sono un po' sconfortanti, cielo coperto con vento forte e pioggia a tratti, almeno fino a sabato.
Rimando la visita al Nationalpark Thy, che avrei rivisto volentieri, ma a patto di godermelo con sole e calma di vento.
Così ho deciso di attraversare il Kattegat da Grenaa ad Halmstad, sarò entro la settimana in Svezia, direzione parco nazionale Tresticklan. Tempo fa un pescatore locale mi parlò di un certo posto nei dintorni, dove era solito catturare prede di notevoli dimensioni...vado a controllare di persona....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link