In risposta al messaggio di Groningen del 28/08/2025 alle 21:28:32E 6 crollata zona Levanger tutte le corsie e la ferrovia speriamo bene
In effetti i camion norvegesi, chiunque li guidi, non vanno tanto per il sottile, uno mi fece un sorpasso che ancora mi chiedo come abbiamo fatto a non toccarci, e nemmeno andavo piano, menomale che il mio camper non è larghissimo.In ogni caso ho notato che non rallentano mai, anche quando ti incrociano in strade molto strette, adesso che wippet ha spiegato come vengono pagati capisco il perché.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 30/08/2025 alle 18:12:57Si, c'è stata una frana che ha coinvolto sia la strada che la ferrovia. Purtroppo risultano due dispersi. Molti i disagi, trattandosi di un'arteria fondamentale.
E 6 crollata zona Levanger tutte le corsie e la ferrovia speriamo bene
https://www.forbes.com/sites/da...
In risposta al messaggio di wippet del 30/08/2025 alle 19:20:25In attesa, con il nuovo anno, di aggiornare il thread "3 Lapponie" alla versione 16.0 , faccio a tutti gli entusiasti del Grande Nord un mondo di auguri di serene festività natalizie.
Si, c'è stata una frana che ha coinvolto sia la strada che la ferrovia. Purtroppo risultano due dispersi. Molti i disagi, trattandosi di un'arteria fondamentale.
https://www.skylinewebcams.com/...
In risposta al messaggio di wippet del 18/12/2025 alle 11:29:47"faccio a tutti gli entusiasti del Grande Nord un mondo di auguri di serene festività natalizie."
In attesa, con il nuovo anno, di aggiornare il thread 3 Lapponie alla versione 16.0 , faccio a tutti gli entusiasti del Grande Nord un mondo di auguri di serene festività natalizie. A Napapijri tutto ok, temperature nella media, il bello deve ancora venire!
In risposta al messaggio di Groningen del 18/12/2025 alle 12:07:25Auguri a te Groningen, se tutto va bene sarò di nuovo lassù con il mio van in Febbraio. L'anno scorso Tromso è l'unico posto in cui ho sentito parlare italiano.
faccio a tutti gli entusiasti del Grande Nord un mondo di auguri di serene festività natalizie. Ricambio gli auguri da entusiasta del Grande Nord, anche se ci sono stato solo due volte. Tornerò i primi giorni di gennaioa Tromsø per una settimana, non in camper peró dato che ci saranno con noi figlie e relativi compagni. Spero di vedere qualche bella aurora lassú.
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/12/2025 alle 13:27:01Grazie Furio, tanti auguri anche a te! E beato te che andrai in camper, quest'anno mi tocca l'aereo ( che odio proprio) perché si sono accodate figlie e compagnia bella e quindi altro non era possibile, per i tempi. Spero il prossimo anno di fare questa esperienza invernale in camper, che mi attira tanto, anche se la moglie non é proprio entusiasta di viaggiare su strade innevate.
Auguri a te Groningen, se tutto va bene sarò di nuovo lassù con il mio van in Febbraio. L'anno scorso Tromso è l'unico posto in cui ho sentito parlare italiano. Buona vacanza!
In risposta al messaggio di Groningen del 18/12/2025 alle 15:18:46Se lo farà (ovviamente con gomme e scarpe adatte) digli che quando tornerà sulle strade pulite sarà un dispiacere!
Grazie Furio, tanti auguri anche a te! E beato te che andrai in camper, quest'anno mi tocca l'aereo ( che odio proprio) perché si sono accodate figlie e compagnia bella e quindi altro non era possibile, per i tempi. Speroil prossimo anno di fare questa esperienza invernale in camper, che mi attira tanto, anche se la moglie non é proprio entusiasta di viaggiare su strade innevate. In un modo o nell'altro la convinceró
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/12/2025 alle 19:29:34
Se lo farà (ovviamente con gomme e scarpe adatte) digli che quando tornerà sulle strade pulite sarà un dispiacere!
In risposta al messaggio di wippet del 18/12/2025 alle 11:29:47God Jul anche a te Wippet.
In attesa, con il nuovo anno, di aggiornare il thread 3 Lapponie alla versione 16.0 , faccio a tutti gli entusiasti del Grande Nord un mondo di auguri di serene festività natalizie. A Napapijri tutto ok, temperature nella media, il bello deve ancora venire!
In risposta al messaggio di Roberto CG del 19/12/2025 alle 18:15:34Grazie a te Roberto e a tutti!
God Jul anche a te Wippet.