In risposta al messaggio di Groningen del 28/08/2025 alle 21:28:32E 6 crollata zona Levanger tutte le corsie e la ferrovia speriamo bene
In effetti i camion norvegesi, chiunque li guidi, non vanno tanto per il sottile, uno mi fece un sorpasso che ancora mi chiedo come abbiamo fatto a non toccarci, e nemmeno andavo piano, menomale che il mio camper non è larghissimo.In ogni caso ho notato che non rallentano mai, anche quando ti incrociano in strade molto strette, adesso che wippet ha spiegato come vengono pagati capisco il perché.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 30/08/2025 alle 18:12:57Si, c'è stata una frana che ha coinvolto sia la strada che la ferrovia. Purtroppo risultano due dispersi. Molti i disagi, trattandosi di un'arteria fondamentale.
E 6 crollata zona Levanger tutte le corsie e la ferrovia speriamo bene
https://www.forbes.com/sites/da...