In risposta al messaggio di Frank Blue del 31/08/2025 alle 14:38:50Se non si deve continuare a usarlo, conviene sicuramente chiudere l account.
Segnalo che in 12 mesi (ho attivato gli account l'anno scorso) ho dovuto già fare 2 reclami perchè mi è stato addebitato un passaggio su oresund e uno su un traghetto, che ovviamente non ho mai fatto. Orseund mi ha rimborsatosubito, presumo farà lo stesso autopass (ho skyttelpass quindi è autopassferjie). Vi consiglio di scollegare la targa di riprendervi ogni centesimo (se avete il prepagato che onestamente... bisogna averlo cosi si paga la metà e in certi casi proprio gratis) cosi da evitare il problema alla radice.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/09/2025 alle 09:46:50Ciao Tommaso,
Se non si deve continuare a usarlo, conviene sicuramente chiudere l account. Stessa cosa ho fatto con l account eFlow obbligatorio per percorrere alcune autostrade in Irlanda, appena tornato lo ho chiuso (anche se la chiusuraavviene dopo 30 giorni dalla richiesta). I sistemi basati sulla lettura della targa solitamente non sbagliano, ma non si sa mai, casomai si spiaccica un bagherozzo sulla targa di qualcuno e una lettera sembra un altra
In risposta al messaggio di Frank Blue del 01/09/2025 alle 18:23:09Anch'io quando andai in Norvegia non chiusi l account immediatamente proprio per la fiducia nella precisione del sistema.
Ciao Tommaso, avevo una certa fiducia nella precisione norvegese e data l'idea di tornare nel 2026 mi sono detto..lascio tutto cosi, ho postato proprio per evitare ad altri la perdita di tempo del reclamo. per quali autostrade serve eFlow? Se hai un minuto mi rispondi sul thread UK 2025 cosi non andiamo OT?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Frank Blue del 31/08/2025 alle 14:38:50A me nel 2024 avevano erroneamente addebitato la classe sbagliata, oltre 6 metri, in 3 casi, prontamente rimborsati dopo semplice email.
Segnalo che in 12 mesi (ho attivato gli account l'anno scorso) ho dovuto già fare 2 reclami perchè mi è stato addebitato un passaggio su oresund e uno su un traghetto, che ovviamente non ho mai fatto. Orseund mi ha rimborsatosubito, presumo farà lo stesso autopass (ho skyttelpass quindi è autopassferjie). Vi consiglio di scollegare la targa di riprendervi ogni centesimo (se avete il prepagato che onestamente... bisogna averlo cosi si paga la metà e in certi casi proprio gratis) cosi da evitare il problema alla radice.