In risposta al messaggio di pegaso_torino del 27/07/2026 alle 19:45:30Serve sapere l'anno del Ducato, perchè la posizione dipende dal tipo esatto del gruppo ottico.
Buongiorno a tutti, ho capito che dovro' applicare degli adesivi anti abbagliamento sui fari del ducato quando saro' in UK questa estate, qualcuno sa in che posizione montarli? Ringrazio in anticipo per le indicazioni, Pegaso Torino
In risposta al messaggio di cruiser del 28/07/2026 alle 09:24:48
Serve sapere l'anno del Ducato, perchè la posizione dipende dal tipo esatto del gruppo ottico. Nel kit di adesivi Eurolites trovi allegato un foglio d'istruzioni enorme con gli schemi di montaggio per i modelli più diffusi.Io avevo preso il kit sul traghetto per Dover e avevo seguito le istruzioni per il mio Transporter. NOTA: ti serviranno un paio di forbici buone per sagomare gli adesivi, che sono di plastica spessa. Consiglio: dopo il viaggio, non buttare gli adesivi, che non si sa mai. Si possono riutilizzare in futuro (io li ho riusati dopo un paio d'anni, a Guernsey/Jersey).
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 28/07/2026 alle 18:31:50Ciao
Ciao, è un ducato X250 immatricolato nel 2015 ,ma era in concessionario da piu di un anno credo comunque il modello è questo della foto
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 28/07/2026 alle 18:31:50
Ciao, è un ducato X250 immatricolato nel 2015 ,ma era in concessionario da piu di un anno credo comunque il modello è questo della foto
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 27/07/2026 alle 19:45:30Li ho presi due volte e mai messi perché mi rendo conto che per me è impossibile viaggiare di notte con la routine quotidiana. Qui tutto si ferma alle 18, metti che si tiri fino alle 20, fa buio ben più tardi.
Buongiorno a tutti, ho capito che dovro' applicare degli adesivi anti abbagliamento sui fari del ducato quando saro' in UK questa estate, qualcuno sa in che posizione montarli? Ringrazio in anticipo per le indicazioni, Pegaso Torino
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/07/2026 alle 21:11:42Idem io son tornato all'inizio di giugno e non li ho messi, alla sera/notte cerco sempre di non guidare nemmeno in italia, in ogni caso la fa buio molto piu tardi che da noi
Li ho presi due volte e mai messi perché mi rendo conto che per me è impossibile viaggiare di notte con la routine quotidiana. Qui tutto si ferma alle 18, metti che si tiri fino alle 20, fa buio ben più tardi.
In risposta al messaggio di paolo135 del 30/07/2026 alle 12:08:47Anche io viaggero' solo di giorno, ma mi dicono che la polizia stradale potrebbe fare multe salate se ti ferma non li hai montati...mha?!
Idem io son tornato all'inizio di giugno e non li ho messi, alla sera/notte cerco sempre di non guidare nemmeno in italia, in ogni caso la fa buio molto piu tardi che da noi