http://www.arenacamps.com/arena...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/05/2017 alle 21:03:15
A Pola io parcheggiai esattamente sotto l'anfiteatro romano, nei posti auto GPS N 44°52'22.7 E013°50'56.4 però sto parlando del 2002 e quindi potrebbe essere tutto diverso. Mi fermai li qualche ora per fare due passi in città, ma rimasi un po deluso. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso, spero che le cose non siano cambiate. E' una notizia che avevo, ma da google sembra dedicato a sole macchine. In mancanza tenterò lì altrimenti non resta che il campeggio a stoja, ma non vorrei impegnare l'intera giornata. Ciao Enzo Spero di avere notizie più fresche
In risposta al messaggio di onabet del 19/05/2017 alle 22:22:28
Speriamo bene! Nessun altro ha visitato Pola in tempi più recenti? Enzo onabet
Grazie notizia molto utile. Do uno sguardo su Google per avere la situazione ancora più chiara. Di nuovo grazie Enzo
In risposta al messaggio di gangan76 del 20/05/2017 alle 11:20:10
Scusa ma non ho trovato il modo di inviare le coordinate,il parcheggio è dove c'è il segnaposto. Gangan
Scusami solo ora ho la connessione Internet. Grazie per l'info è stata preziosa. Trovate ieri sera coordinate su Google. Vicinissimo al centro e comodo per la visita. Di nuovo grazie spero di ricambiare in altra occasione.