CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Al ritorno dalla Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 136
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 21:56:13
Volevo però far notare che la speranza che la Grecia non si rovini è dovuta al fatto che sono solo 10 Milioni e che lo sviluppo delle coste, compreso le isole è notevole.[:)] Saluti, mauro [/quote] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Puoi spiegare meglio questa affermazione? Credo di non averla capita. Grazie. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/09/2007 alle: 22:32:24
quote:
quote:Originally posted by vegiu
Volevo però far notare che la speranza che la Grecia non si rovini è dovuta al fatto che sono solo 10 Milioni e che lo sviluppo delle coste, compreso le isole è notevole.[:)] Saluti, mauro >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Puoi spiegare meglio questa affermazione? Credo di non averla capita. Grazie. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.id="size3">
>
> penso sia come questa: ................Il lato positivo della Grecia è l'enorme rapporto tra il suo territorio, e soprattutto le coste, e la popolazione. Oltretutto più della metà circoscritta in sole due città......................... [:p][:D]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 12:55:24
quote:Originally posted by gi di Geff
quote:
quote:Originally posted by vegiu
Volevo però far notare che la speranza che la Grecia non si rovini è dovuta al fatto che sono solo 10 Milioni e che lo sviluppo delle coste, compreso le isole è notevole.[:)] Saluti, mauro >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Puoi spiegare meglio questa affermazione? Credo di non averla capita. Grazie. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.id="size3">
>
> penso sia come questa: ................Il lato positivo della Grecia è l'enorme rapporto tra il suo territorio, e soprattutto le coste, e la popolazione. Oltretutto più della metà circoscritta in sole due città......................... [:p][:D]
>
> Grazie! Dato il contesto di costruzioni di case e alberghi sulle spiaggie,avevo associato il termine "sviluppo" a questo e non a sviluppo chilometrico delle coste Greche. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:13:00
Sono stata in Grecia nell'estate del 2005, e ho avuto le tue stesse impressioni, quando le ho esposte nel forum, sembrava che fossi stata sulla luna. Negli anni successivi sono state in ferie in Francia, ho trovato tutto un' altro mondo per i camper e i luoghi e le spiaggie specialmente quelle della Bratagna e Normandia l'unico Handicap è il mare freddo dell'oceano ma compensa tutto quello che hai evidenziato della Grecia.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:24:49
Scusa Pici, ma mi sembra proprio di ricordare che i commenti esposti nel tuo messaggio di allora fossero sulle temperature, sul cibo caro, monotono e immangiabile, e su altre cose classiche (secondo me) di chi in Grecia non si sa muovere e si becca tutti i luoghi più triti e le situazioni più sfi..duciate. Il discorso iniziato qui da Vegiu è invece sul forte incremento di costruzioni (case e alberghi) al mare degli ultimissimi anni, e sull'aumentato affollamento di camperisti maleducati. Mi paiono cose diverse. Che poi per te la morale sia la stessa: "meglio non andare in Grecia", mi va benissimo. Idem per altri [;)] Ciao [:)] A.

Modificato da Armando il 20/09/2007 alle 15:25:48
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:37:55
i greci, con un pò di ritardo, stanno facendo esattamente quello che abbiamo fatto noi, ovvero cercare di sfruttare il più possibile il turismo. Certo che avete delle belle pretese, per farci stare noi nei luoghi ameni e incontaminati, con le vecchine vestite di nero, dovrebbero stare loro co' le pezze al xulo...[^]
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:49:52
Grazie per aver spiegato il mio pensiero sul numero di abitanti della Grecia [:D] , ma preciso ancora meglio il concetto: La Grecia ha uno sviluppo costiero di circa 15.000 km di cui 7.300 km nel continente e ben 7.700 km per le isole ed ha circa 10 milioni di abitanti la maggior parte concentrata su due città. L'Italia ha uno sviluppo costiero di circa 7.500 km e siamo circa 55 milioni. Dovrebbero proprio darsi da fare per rovinare tutto come siama riusciti noi ! [;)] ciao, mauro
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 20/09/2007 alle: 16:00:28
Tu ti sbagli di grosso, cippalippa, io mi auguro solo che le loro risorse naturali le sfruttino e le godano LORO, gli abitanti, e non qualcun altro che viene da fuori. In tal modo basterebbe sputtanare ben poco dell'ambiente per migliorare enormemente il loro modo di vivere (che comunque è già migliorato con gli uliveti sponsorizzati CE, ecc.) date le poche persone che vivono lì, appunto. Mentre se si fanno case a schiera per riciclare gli euro di qualche mafioso di Atene, oppure alberghi o residence Alpitour o simili, loro si trovano l'ambiente spremuto da altri e si devono accontentare delle briciole.

Modificato da Armando il 20/09/2007 alle 16:23:19
vegiu
vegiu
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:32:59
Negli anni successivi sono state in ferie in Francia, ho trovato tutto un' altro mondo per i camper e i luoghi e le spiaggie specialmente quelle della Bratagna e Normandia l'unico Handicap è il mare freddo dell'oceano ma compensa tutto quello che hai evidenziato della Grecia. [/quote] Innanzitutto grazie per aver postato.Poi permettimi on ot. Grazie anche di aver preferito la Francia anche se il confronto non puo' esistere;se tutti i camperisti scegliessero lo stesso itinerario ti immagini che bolgia sarebbe? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 20/09/2007 alle: 23:02:00
quote:Originally posted by pici57
Sono stata in Grecia nell'estate del 2005, e ho avuto le tue stesse impressioni, quando le ho esposte nel forum, sembrava che fossi stata sulla luna. Negli anni successivi sono state in ferie in Francia, ho trovato tutto un' altro mondo per i camper e i luoghi e le spiaggie specialmente quelle della Bratagna e Normandia l'unico Handicap è il mare freddo dell'oceano ma compensa tutto quello che hai evidenziato della Grecia. >
> Stiamo parlando di due tipi diversi di vacanza ... una artistico/paesaggistico/balneare (quella greca), l'altra solo artistico/paesaggistica. Io per le canoniche (purtoppo) ferie d'agosto non rinuncerei mai al "balneare", per altri periodi mi va benone la Francia, bellissima anch'essa. Una differenza però l'ho notata: in Grecia non mi hanno mai rubato uno spillo, pur dormendo con finestre aperte anche fuori dai campeggi e abbandonando il gommone in qualsiasi porto/spiaggia incontrato, e ci vado da 8 anni di fila, in Francia sono andata 2 volte in bassa stagione e mi hanno fregato la bici IN CAMPEGGIO.
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 21/09/2007 alle: 13:09:59
Salve a tutti! Io quest'estate sono stata per la prima volta in Grecia e mi sono giusto ricollegata adesso perchè volevo anch'io aprire un post dove raccontare le mie impressioni. Visto che c'è già mi accodo... Allora. Devo dire che la Grecia mi ha suscitato tante sensazioni diverse e il più delle volte piuttosto contrastanti. Abbiamo visitato siti molto belli e visto spiagge meravigliose (e devo ringraziare moltissimo i vosti suggerimenti!!!) ma nell'insieme non mi ha entusiasmato moltissimo. Primo i prezzi. La Grecia è cara! Forse si risparmia qualcosa sui campeggi... ma per il resto!!! E' cara come l'Italia (su alcune cose anche di più) e in compenso non offre servizi all'altezza dei prezzi. E poi, c'è troppa sporcizia! Le spiagge non vengono pulite (almeno che non siano davanti a un campeggio o a un residence) e ci siamo trovati davvero a camminare in mezzo alla spazzatura diverse volte. Tra cui una a Kalo Nero!! Oasi protetta di ripopolamento delle tartarughe!!! Povere bestie... se riescono a scansare tutta quella spazzatura magari riescono pure a ripopolarsi! I Greci poi buttano tutto per terra e questo rende sporco ogni bordo di strada, ogni giardino e ogni città. Per il resto. Siamo stati davvero bene anche perchè a noi piace viaggiare e scoprire posti nuovi e il bello di un viaggio è anche scoprire i difetti di un posto. No?[;)] In conclusione. Anche questo viaggio è stato meraviglioso come ogni viaggio ma non credo di aver subito il fascino della Grecia che incanta molti di voi. Meglio per voi, così non mi avrete tra le scatole il prossimo anno!!!![:p][:D] Ringrazio ancora tantissimo tutti per i superpreziosi consigli!
vegiu
vegiu
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:00:44
quote:Originally posted by lucyfantasy
Salve a tutti! Io quest'estate sono stata per la prima volta in Grecia e mi sono giusto ricollegata adesso perchè volevo anch'io aprire un post dove raccontare le mie impressioni. Visto che c'è già mi accodo... E poi, c'è troppa sporcizia! Le spiagge non vengono pulite (almeno che non siano davanti a un campeggio o a un residence) e ci siamo trovati davvero a camminare in mezzo alla spazzatura diverse volte. Tra cui una a Kalo Nero!! Oasi protetta di ripopolamento delle tartarughe!!! Povere bestie... se riescono a scansare tutta quella spazzatura magari riescono pure a ripopolarsi! I Greci poi buttano tutto per terra e questo rende sporco ogni bordo di strada, ogni giardino e ogni città. Per il resto. Siamo stati davvero bene anche perchè a noi piace viaggiare e scoprire posti nuovi e il bello di un viaggio è anche scoprire i difetti di un posto. No?[;)] In conclusione. Anche questo viaggio è stato meraviglioso come ogni viaggio ma non credo di aver subito il fascino della Grecia che incanta molti di voi. Meglio per voi, così non mi avrete tra le scatole il prossimo anno!!!![:p][:D] Ringrazio ancora tantissimo tutti per i superpreziosi consigli! >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Solo per ribadire che se ci guardiamo un po' in casa nostra forse, il detto che i Greci sono sporcaccioni, non e' molto diverso che da noi e lo posso dimostrare a chiunque me lo chiedesse.Forse le nostre spiaggie sono piu' pulite perche' sono quasi esclusivamente occupate da villaggi,hotels e stabilimenti balneari. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:16:39
Le uniche due volte in cui ho visto gentaglia buttare l'immondizia prima di andarsene indovinate un po' di chi si trattava?? Ma di italiani naturalmente! E in due spiagge raggiungibili solo in gommone! Forse credevano che le spiagge suddette fossero servite da barche raccogli-spazzatura che alla fine della giornata raccogliessero i loro rifiuti ... bah ... Non ho MAI VISTO un greco buttare i suoi residui ... mai in 8 anni. Per il discorso dei prezzi, sinceramente mangiare molto e bene con meno di 30 euro in Italia non mi è mai successo. Concordo con chi aveva commentato invece sul basso rapporto popolazione/chilometri di coste, spero che questo impedisca almeno in parte lo sfacelo che già ha colpito irrimediabilmente le superurbanizzate coste italiche, purtroppo il "brutto che avanza" in Grecia mi intristisce ogni anno di più, anche se siamo ancora 100 a 1 tra Grecia ed Italia rispetto alla fruibilità pubblica delle rive, in alcune zone della nostra bella penisola per decine di chilometri non ci si può neppure sognare di raggiungere l'acqua senza pagare ...
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 22/09/2007 alle: 10:36:30
Volevo aggiungere a quanto giustamente detto da Raffaellalella che in Grecia le spiagge sono tutte libere [:)]. Si paga esclusivamente dove e presente e se si vuole utilizzare ombrellone e sedia a sdraio. Non esistono cabine o almeno io non ne ho mai visto. [;)]. Provate a fare il confronto con la riviera ligure e romagnola [:(] Ciao, mauro
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:54:01
in particolare @ lucyfantasy ti prego di guardare il topic del Clipper e poi a proposito di Grecia: come ho già detto da qualche altra parte, io ci sono andato la prima volta nell'82 e mi deluse molto tanto che dicemmo "mai più" , questa estate abbiamo fatto 22 (anni di vacanze in Grecia, non solo lì ovviamente...!) e ci torneremo ancora. Certo è che vista in gommone cambia molto, però ormai le strade arrivano dappertutto, anche vicino alle spiagge ovest di Lefkada che prima erano difficili, perciò la si può godere anche senza. Bisogna imparare a conoscerla per apprezzarla pienamente! Quando vorrai tornarci chiedi pure per le giuste dritte! A proposito della sporcizia devono crescere ancora un po', ora si trovano nella fase di sviluppo selvaggio e non badano a molte cose... da noi a suo tempo è andata più o meno allo stesso modo, e in molte zone del nostro sud non si sta tanto meglio, (non ho niente contro il nostro sud ma nemmeno contro la Grecia, c'è solo da comprendere e prenderne i lati positivi...), ... e poi c'è una grossa differenza io nel nostro sud, ma anche in molte parti del centro e del nord, non mi sognerei di fare campeggio in piena libertà come in Grecia, e badate che un po' di anni fa ho pernottato in camper, soli, persino a Villa Literno, in compenso il giorno dopo a Napoli mi hanno scippato vicino alla stazione, ma questa è un'altra storia... La mia idea è: finché dura la cuccagna per noi camperisti sfruttiamola... perché temo che non durerà ancora molto! E poi i prezzi li fa il mercato e non le situazioni oggettive, e a proposito dello sviluppo selvaggio, a Porto Heli per es. stanno massacrando una zona che era incantevole, ora giù lottizzazioni, pare vogliano seguire le orme della costa smeralda.... a quel punto Porto Heli diventerà tabù per i camperisti come lo è la costa smeralda... vabbé basta e scusatemi lo sfogo vi saluto e buona domenica
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:10:47
Scusate ma non potete dirmi che i Greci non buttano tutto per terra! Andiamo! Siamo obbiettivi!!! Buttano tutto quello che hanno in mano per terra! Lo lanciano dalle auto in corsa e in mezzo alle strade mentre passeggiano. Per non parlare delle discariche abusive che abbiamo avuto il piacere di ammirare lungo le bellissime strade collinari e montuose che abbiamo dovuto affrontare durante ogni nostro spostamento. Paesaggi stupendi interrotti da discariche all'aria aperta! E' un bel posto, questo non l'ho negato e neanche nego il fatto che rispetto all'Italia è più vivibile per i camperisti ma il fatto che in Italia abbiamo dei grossi limiti sui camperisti non vuol dire che bisogna apprezzare chi ne ha meno di noi a prescindere da tutto il resto. Sono state 3 settimane stupende. Ci siamo divertiti e siamo stati bene. Abbiamo trovato (davvero grazie a voi!!!) delle bellissime spiagge dove i bimbi sono stati davvero in paradiso. Ed è vero che si spende meno che in Italia. Però le strutture che offre l'Italia sono anche diverse. Insomma, io ho trovato che il rapporto prezzi-offerta data è davvero sbilanciato. Per non parlare degli onnipresenti caffè freddi! Sapete che sono i più cari d'Europa? Però io li ho presi lostesso.... [:D][:D][:D]

Modificato da lucyfantasy il 24/09/2007 alle 10:14:09
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:29:25
Io parlo per me, ma immagino che per altri sia una cosa simile: non sono orbo, è ovvio che vedo i divani e i frigoriferi buttati nelle scarpate e le bottiglie di plastica a lato della strada. Sapessi quante volte con mia moglie commentiamo queste cose e ci incavoliamo virtualmente con i greci. Nonostante questo amiamo la Grecia. Che vuoi che ti dica ... è come quando uno si innamora di una bella donna [:X] anche se è un po' stronza (*): a volte si accettano anche i difetti [|)]. Per chi invece preferisce metterla non sul sentimentale, ma più sul pratico: tutto sommato i vantaggi superano gli svantaggi, secondo me .. per altri magari non sarà così (ciao Antonio). Noi il frappé lo prendiamo "glikò me ghala" (dolce, col latte), grazie [^]. Ciao [:)] A. * PS: vale anche il reciproco ovviamente: pari opportunità [:D]

Modificato da Armando il 24/09/2007 alle 10:55:25
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:16:44
come ho già detto prima, hanno gli stessi nostri difetti e la situazione delle discariche, a volte, è come quella italiana, o quantomeno di molte parti di Italia (avete presente la Campania....?) con la differenza, non da poco, che lì, quasi da nessuna parte, rischi rapine, di ricevere pallottole vaganti, farti accoltellare per un diverbio di parcheggio o farti tagliare la mano per sfilarti il rolex..... come detto da Armando, nell'insieme, sempre che ti piaccia, è ancora il miglior posto (o uno dei migliori, per non sembrare sciovinista) per un camperismo d'altri tempi, una natura comunque ancora selvaggia, la possibilità di trovarti i tuoi spazi immensi.....non è questione di "classifiche di civiltà" ....per il me il frappè....metrio, grazie [:D] ciao gianni [:)]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:19:07
quote:Originally posted by lucyfantasy
Scusate ma non potete dirmi che i Greci non buttano tutto per terra! Andiamo! Siamo obbiettivi!!! Buttano tutto quello che hanno in mano per terra! Lo lanciano dalle auto in corsa e in mezzo alle strade mentre passeggiano. Per non parlare delle discariche abusive che abbiamo avuto il piacere di ammirare lungo le bellissime strade collinari e montuose che abbiamo dovuto affrontare durante ogni nostro spostamento. Paesaggi stupendi interrotti da discariche all'aria aperta!...................................................... E' un bel posto, questo non l'ho negato e neanche nego il fatto che rispetto all'Italia è più vivibile per i camperisti ma il fatto che >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx TUTTO UGUALE ALL'ITALIA!Guardiamoci in giro quando andiamo nelle poche spiagge libere,in autostrada,nelle piazzole di sosta,(altro che scaricare nei tombini,nei parcheggi dei bus e dei camion l'odor di urina perenne.....)in campagna specialmente al sud.Sono alcuni anni che sto verificando queste cose,sono sicuro che nessuno, con un po' di spirito di osservazione, mi possa minimamente smentire. Se avessi tempo te lo dimostrerei.... Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:26:10
quote:Originally posted by Armando
Tu ti sbagli di grosso, cippalippa, io mi auguro solo che le loro risorse naturali le sfruttino e le godano LORO, gli abitanti, e non qualcun altro che viene da fuori. In tal modo basterebbe sputtanare ben poco dell'ambiente per migliorare enormemente il loro modo di vivere (che comunque è già migliorato con gli uliveti sponsorizzati CE, ecc.) date le poche persone che vivono lì, appunto. Mentre se si fanno case a schiera per riciclare gli euro di qualche mafioso di Atene, oppure alberghi o residence Alpitour o simili, loro si trovano l'ambiente spremuto da altri e si devono accontentare delle briciole. >
> Non conosco una sola popolazione che abbia preferito godere del paesaggio piuttosto che stare bene di pecunia. E' quello, d'altronde, che abbiamo fatto noi sulle nostre coste, e che fa chiunque abbia la possiibilità di sfruttare il turismo, piani regolatori permettendo. A Creta stanno costruendo, nelle zone dove è consentito (es. Ierapetra), come dei matti, fanno quello che hanno fatto in Liguria: il ragionbamento è semplice, se costruiscono affittano, e stanno meglio. Con le vista sulle piantagioni di Banani non ci si comprano le macchine, con gli affitti si[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link