CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Albania... ma che ci andiamo a fare?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 15:46:52
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 27/07/2019 alle 08:10:27

Ragazzi, siamo al bar...  Avete presente nei paesi di campagna, dopo cena, di che si discute e come...?  Stessa cosa sul forum, via che potrebbe andare peggio. Ognuno riporta il suo parere esprimendisi nei modi che lo caratterizzano. 
Io ne vorrei aprire uno simile sull inghilterra, visto che sto rientrando da li, dopo il 5 viaggio in 30 anni, ma nn lo faccio, non ho voglia degli attacchi dei soliti che nn aspettano altro di smontare chi nn la pensa come loro..  E intanto piove 7 giorno di acqua su 14. Poteva andare peggio....  Buone vacanze a tutti. 
...
""""Albania...ma che ci andiamo a fare?"""
tua opinione ? Bene allora correggi e scrivi 
" Albania..ma che ci sono andato a fare ""
visto che sei tu che non hai gradito.

mentre  se tu scrivi "" Inghilterra ...che ci sono andato a fare "" e' chiaro che e' tutta una cosa tua .Per fortuna non siamo tutti uguali 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 16:32:02
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 15:46:52

Albania...ma che ci andiamo a fare? tua opinione ? Bene allora correggi e scrivi  Albania..ma che ci sono andato a fare visto che sei tu che non hai gradito. mentre  se tu scrivi Inghilterra ...che ci sono andato a fare e' chiaro che e' tutta una cosa tua .Per fortuna non siamo tutti uguali 
Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8978
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 16:43:39
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 16:32:02

Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori.
Ciao giorgioste.
Personalmente non lo diro' mai.
Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e ci sono dei posti che mi sono piaciuti e dove sono tornato e dove mi piacerebbe ancora tornare e posti che non mi sono piaciuti e dove quasi certamente non ritornero'.
Se qualche amico mi chiede, spieghero' perche' un posto mi e' piaciuto o no, ma non diro' mai non andarci.
Diro' semplicemente: personalmente non ci torno.
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 16:47:13
In risposta al messaggio di plinio del 21/07/2019 alle 21:40:33

Questo post vuole essere solo una considerazione PERSONALE su l'Albania dato che ci sono appena stato Ciao a tutti. Appena rientrato da un viaggio che mi ha visto per la terza volta passare per l'Albania. Ho visto molti
più camper dei viaggi precedenti, le strade piano piano migliorano e i servizi tipo campeggi stanno aprendo a raffica.  C'è da dire che io ho sempre dormito in libera piuttosto  che entrare in certi postacci sporchi che chiamano campeggi. I prezzi di ristoranti e bar sono raddoppiati nel giro di 5 anni. Appena vedono che sei straniero i prezzi lievitato.  La guida degli albanesi resta pericolosa e rischiosa, e l'immondizia continua a fare bella mostra di sé ovunque. I cani randagi sono un vero problema. Io personalmente dopo 3 volte che ci torno ho detto mai più, per quello che offre non vale la pena. 
...
A me sono bastati 2 giorni lo scorso anno e poi scappati...INDECENTE LA ZONA NORD...
Lorenzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 16:51:23
In risposta al messaggio di salvatore del 27/07/2019 alle 16:43:39

Ciao giorgioste. Personalmente non lo diro' mai. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e ci sono dei posti che mi sono piaciuti e dove sono tornato e dove mi piacerebbe ancora tornare e posti che non mi sono piaciuti e dove
quasi certamente non ritornero'. Se qualche amico mi chiede, spieghero' perche' un posto mi e' piaciuto o no, ma non diro' mai non andarci. Diro' semplicemente: personalmente non ci torno.
...
Non ho messo faccine ma voleva essere una battuta per ribadire che in qualsiasi posto possono esserci problemi ma generalizzare penso sia sbagliato, altrimenti non dovremmo più andare da nessuna parte

Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 17:18:41
Credo, come già abbondantemente spiegato (anche se non sarebbe servito, se chi legge capisce, che dietro ad un titolo c'è un tema che viene trattato...e che è il vero senso del tema...., un pò come un titolo di un libro...che scandalizza, ma poi svela il senso di un discorso più ampio e profondo...),
che non sia assolutamente stato dichiarato di evitare un paese, non è stato demonizzato, non è stato...vietato, pone una domanda, la motiva, poi...ad libitum.

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 18:21:44
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 16:32:02

Capito una ciccia...
"""nserito il 27/07/2019 alle: 16:32:02
""""""""""
io ho scritto
...dove uno dice """ ma che ci sono andato a fare "" e si pente di esserci andato lui.. e siccome per nostra fortuna non siamo uguali...altri avrebbero sensazioni diverse.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 27/07/2019 alle 18:25:01
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 18:42:31
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 18:21:44

Capito una ciccia... nserito il 27/07/2019 alle: 16:32:02 Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori. io ho scritto ...dove uno dice ma che ci sono andato a fare e si pente di esserci andato lui.. e siccome per nostra fortuna non siamo uguali...altri avrebbero sensazioni diverse.
Potrebbe essere riferito alla famiglia...a degli equipaggi che hanno con Lui viaggiato, potrebbe...essere una domanda per una categoria..."Ma che ci andiamo a Fare... ? " aprendo la domanda alle considerazioni degli altri...ovvero, chiedendo, in un certo senso, che ci vanno a fare Altri appartenenti alla medesima categoria, i Camperisti....
No ? wink

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 19:24:12
A tutti quelli che si lamentano di avere avuto avventure/disavventure/incontri/scontri ho sempre sottolineato che forse.forse.forse non e' tutta e solo colpa degli altri ma forse ci hanno messo del loro perché e' molto importante il come ci si propone ...e questo lo può valutare solo un terzo esterno alla disputa .
Ma essendo in un forum di camperisti e' ovvio sacrosantamente giusto che sono sempre e solo gli altri ad avere torto .
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 19:46:48
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 18:21:44

Capito una ciccia... nserito il 27/07/2019 alle: 16:32:02 Potremmo aprire un post dove ognuno dice dove non dovremmo andare... chissà cosa rimarrebbe fuori. io ho scritto ...dove uno dice ma che ci sono andato a fare e si pente di esserci andato lui.. e siccome per nostra fortuna non siamo uguali...altri avrebbero sensazioni diverse.
Scusami ma non ho capito proprio cosa intendi dire
 a meno che tu non abbia capito cosa intendevo dire io
surprise

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 19:53:49
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 19:46:48

Scusami ma non ho capito proprio cosa intendi dire  a meno che tu non abbia capito cosa intendevo dire io
Inserito il 27/07/2019 alle: 15:46:52
"""""Albania...ma che ci andiamo a fare?"""
tua opinione ? Bene allora correggi e scrivi 
" Albania..ma che ci sono andato a fare ""
visto che sei tu che non hai gradito.
mentre  se tu scrivi "" Inghilterra ...che ci sono andato a fare "" e' chiaro che e' tutta una cosa tua .Per fortuna non siamo tutti uguali 
""""""""""""

Modificato da salito il 27/07/2019 alle 19:55:08
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 20:17:45
''albania, ma che c'andiamo a fare?'' per le albanesi wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 20:35:28
In risposta al messaggio di salito del 27/07/2019 alle 19:53:49

Inserito il 27/07/2019 alle: 15:46:52 Albania...ma che ci andiamo a fare? tua opinione ? Bene allora correggi e scrivi  Albania..ma che ci sono andato a fare visto che sei tu che non hai gradito.mentre  se tu scrivi Inghilterra ...che ci sono andato a fare e' chiaro che e' tutta una cosa tua .Per fortuna non siamo tutti uguali 
Io continuo a non capire
ti è possibile scrivere senza incollare pezzi scritti da altri o per altri?
non si capisce a chi stai rispondendo... posso capire se  rispondendo a me riporti qualcosa che scrivo io, ma non se riporti pezzi scritto da te e/o da altri

21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 21:29:15
Noi ci andremo,per la prima volta questa estate. Partiamo mercoledì.
A settembre vi saprò dire.
Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 22:03:02
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/07/2019 alle 20:35:28

Io continuo a non capire ti è possibile scrivere senza incollare pezzi scritti da altri o per altri? non si capisce a chi stai rispondendo... posso capire se  rispondendo a me riporti qualcosa che scrivo io, ma non se riporti pezzi scritto da te e/o da altri
A Salito...è chiaro,
sono chiare molte cose a Salito...
Agli altri, forse meno wink

Lo ha anche scritto...
"Ma essendo in un forum di camperisti e' ovvio sacrosantamente giusto che sono sempre e solo gli altri ad avere torto . "

Quindi...ha ragione,
e NON discutere !
laugh

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 27/07/2019 alle 22:03:45
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 22:37:40
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/07/2019 alle 22:03:02

A Salito...è chiaro, sono chiare molte cose a Salito... Agli altri, forse meno Lo ha anche scritto... Ma essendo in un forum di camperisti e' ovvio sacrosantamente giusto che sono sempre e solo gli altri ad avere torto . Quindi...ha ragione, e NON discutere ! Ciao Gianfranco  
laugh

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 06:18:51
Nessuno vi impedisce di esprimervi 
Possiamo noi lettori comentare i vostri scritti?
e' una discussione. privata ?riservata ?

Modificato da salito il 28/07/2019 alle 06:21:04
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 10:05:41
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2019 alle 06:18:51

Nessuno vi impedisce di esprimervi  Possiamo noi lettori comentare i vostri scritti? e' una discussione. privata ?riservata ?  
Vedi Salito,
essendo un Forum, è evidentemente rivolto a Tutti,
tutti possono leggerlo, tutti possono ignorarlo, tutti possono commentare, tutti possono....
non capisco però, perchè, se Tu la vedi in una maniera, pretendi che l'autore del Post, cambi addirittura il titolo, secondo le Tue precise volotà !
Non capisco perchè, secondo Te, sarebe sbagliato, quello che, ripeto, in un ambiente libero, liberamente, una persona ha inteso titolare un suo post, contenente le sue valutazioni, considerazioni, idee, e sensazioni, ma dovrebbe, invece, dare il taglio, ed il senso, che a Te...piace di più, o solamente, che TU....ritieni più giusto.
Anche questa è libertà...concedere agli altri, di avere le loro idee, considerazioni, sensazioni, e...di dire ciò che pensano, liberamente, ovviamente senza offendere, ma questo NON mi sembra sia in discussione, non essendoci ombra di offesa alcuna !

Ciao
Gianfranco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 10:38:55
In risposta al messaggio di Speedy3 del 28/07/2019 alle 10:05:41

Vedi Salito, essendo un Forum, è evidentemente rivolto a Tutti, tutti possono leggerlo, tutti possono ignorarlo, tutti possono commentare, tutti possono.... non capisco però, perchè, se Tu la vedi in una maniera, pretendi
che l'autore del Post, cambi addirittura il titolo, secondo le Tue precise volotà ! Non capisco perchè, secondo Te, sarebe sbagliato, quello che, ripeto, in un ambiente libero, liberamente, una persona ha inteso titolare un suo post, contenente le sue valutazioni, considerazioni, idee, e sensazioni, ma dovrebbe, invece, dare il taglio, ed il senso, che a Te...piace di più, o solamente, che TU....ritieni più giusto. Anche questa è libertà...concedere agli altri, di avere le loro idee, considerazioni, sensazioni, e...di dire ciò che pensano, liberamente, ovviamente senza offendere, ma questo NON mi sembra sia in discussione, non essendoci ombra di offesa alcuna ! Ciao Gianfranco
...
"", pretendi che l'autore del Post, cambi addirittura il titolo, secondo le Tue precise volotà !
""""
nessuna pretesa da parte mia solo una precisazione ,se lui afferma che ""  e' una sua opinione "" ci lasci fuori noi quindi al posto del " ci andate " i metta " sono andato a fare ""

mentre in  "Evitate la Polonia NON è per turisti "" tutto a posto  ?
 offendere ?  Bisogna essere d accordo con quel dite altrimenti vi sentite offesi ?
bella pretesa
a lui il suo viaggio non e' stato di suo gradimento, e chiede a noi "" cosa ci andiamo a fare ?"" 

Modificato da salito il 28/07/2019 alle 10:45:51
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 15:43:47
In risposta al messaggio di salito del 28/07/2019 alle 10:38:55

, pretendi che l'autore del Post, cambi addirittura il titolo, secondo le Tue precise volotà ! nessuna pretesa da parte mia solo una precisazione ,se lui afferma che   e' una sua opinione ci lasci fuori noi quindi al
posto del ci andate i metta sono andato a fare mentre in  Evitate la Polonia NON è per turisti tutto a posto  ?  offendere ?  Bisogna essere d accordo con quel dite altrimenti vi sentite offesi ? bella pretesa a lui il suo viaggio non e' stato di suo gradimento, e chiede a noi cosa ci andiamo a fare ?   
...
No caro, è semplicemente....semplicemente, un libero uso della libertà di parola e di pensiero !
Se si ha la ...compassione, di leggere, si capisce anche che, il tono è pacato, e non ci sono chiusure assolute, nei confronti di alcuno stato, nè riguardo l'Albania di Plinio, nè riguardo la Polonia mio post,
nel caso del post in cui scriviamo, la domanda è apertissima " che ci andiamo a fare ?" ritenendo di non trovarne particolare motivazione, lui...l'autore,
nel mio caso, la Polonia, consiglio di NON considerarla Turist Free, pur essendo appena interessante e con spunti notevoli...
Non Ti comoda ?
Non leggere...
oppure...Leggi, e passa oltre,
oppure Leggi...e afferma che a Tua personale esperienza, invece, ...lo stato (Albania o Polonia), sono interessanti...
Nessuno, vedrai, Ti dirà di cambiare opinione, di cambiare tono, che sei un fesso, che non capisci....ecc ecc wink
Si chiama....libertà di espressione, pensiero, e parola

Dove hai visto offese ? surprise

Ciao
Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link