In risposta al messaggio di liveline del 28/07/2019 alle 17:10:36Assolutamente condivisibile,
per me ogni luogo e paese può piacere o meno la cosa rimane soggettiva,questione di gusti ... di certo se un paese non mi è piaciuto non ci torno per tre volte .
In risposta al messaggio di Speedy3 del 28/07/2019 alle 15:43:47delle serie a buon intenditore poche parole
No caro, è semplicemente....semplicemente, un libero uso della libertà di parola e di pensiero ! Se si ha la ...compassione, di leggere, si capisce anche che, il tono è pacato, e non ci sono chiusure assolute, nei confrontidi alcuno stato, nè riguardo l'Albania di Plinio, nè riguardo la Polonia mio post, nel caso del post in cui scriviamo, la domanda è apertissima che ci andiamo a fare ? ritenendo di non trovarne particolare motivazione, lui...l'autore, nel mio caso, la Polonia, consiglio di NON considerarla Turist Free, pur essendo appena interessante e con spunti notevoli... Non Ti comoda ? Non leggere... oppure...Leggi, e passa oltre, oppure Leggi...e afferma che a Tua personale esperienza, invece, ...lo stato (Albania o Polonia), sono interessanti... Nessuno, vedrai, Ti dirà di cambiare opinione, di cambiare tono, che sei un fesso, che non capisci....ecc ecc Si chiama....libertà di espressione, pensiero, e parola Dove hai visto offese ? Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2019 alle 11:17:29Per natura, un Thread, in un'ambiente NON tecnico, non è una domanda, non ne richiede una...
delle serie a buon intenditore poche parole Albania ...che cosa ci sei andato a fare ? Evitate la Polonia, NON è per turisti,,, sprovveduti per entrambi tread di risposte adeguate ne hanno ricevute in abbondanza
In risposta al messaggio di Speedy3 del 29/07/2019 alle 11:44:55In realtà non è una domanda e neanche un'esternazione: è il risultato di un'incaxatura ! Al punto che la conclusione è: Non ci torno più Con un senso di rivalsa che tutto sommato si deve considerare comprensibile e "umano".
Per natura, un Thread, in un'ambiente NON tecnico, non è una domanda, non ne richiede una... è un tema, che coinvolge la totalità dei potenziali interlocutori, per natura, non è una domanda, non pretende una risposta,il Thread di Plinio, su Viaggi Estero, chiedeva, a se stesso, ed alla categoria, che ci andiamo a fare, nel senso, cosa troviamo, cosa ci convince... ed è una domanda personale, così personale, che invece è universale... in un luogo, in un viaggio, nell'aspettativa ideale... solo Tu, Ti aspetti una risposta, secca, magari quella che vuoi, dato che pretendi cambi di titolo, proponi esempi che...la Tua mente comprende... sei Tu quello, che, speriamo, ha trovato pace, nella Tua confusione... Chi sa condividere parla, discute, pensa, anche in silenzio, ...risponde ! Ottime...le Tue risposte ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/07/2019 alle 14:34:49Ma, non so,
In realtà non è una domanda e neanche un'esternazione: è il risultato di un'incaxatura ! Al punto che la conclusione è: Non ci torno più Con un senso di rivalsa che tutto sommato si deve considerare comprensibile e umano.Lecito e potrebbe pure essere condivisibile. Per me che amo i cani è poi, nel merito, un'informazione importante. Quindi io considero questi post utili nel momento in cui si vuole raccogliere informazioni su un possibile obiettivo di vacanza. Quantomeno partirei preparato. Adesso tu e Salito state giocando a ping-pong e discutendo di lana caprina, come si dice, facendo un po' di punta ai chiodi, ma nella sostanza è chiaro a cosa servono questi post, ad esprimere una propria personale visione e a vendicarsi un po'. Come già scritto qualche pagina indietro, io cambierei semplicemente il titolo, ma anche questa è un'opinione !
In risposta al messaggio di sport15 del 27/07/2019 alle 21:29:15Sono circa dueci giorni cge siamo in Albania e ci chiediamo : che casso ci siamo venuti a fare?
Noi ci andremo,per la prima volta questa estate. Partiamo mercoledì. A settembre vi saprò dire. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 11/08/2019 alle 22:49:08E dopo dieci giorni ancora non sei andato al Poggio piú in giù?
Sono circa dueci giorni cge siamo in Albania e ci chiediamo : che casso ci siamo venuti a fare? Al momento è una discreta delusione Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 11/08/2019 alle 22:49:08
Sono circa dueci giorni cge siamo in Albania e ci chiediamo : che casso ci siamo venuti a fare? Al momento è una discreta delusione Gianluca
In risposta al messaggio di Grinza del 12/08/2019 alle 07:44:11Ciao Antonio, no no, la racconto giusta.
E dopo dieci giorni ancora non sei andato al Poggio piú in giù? Per me non la racconti giusta...
In risposta al messaggio di plinio del 21/07/2019 alle 21:40:33Francamente non mi è mai balenata nella mente l'idea di andare in Albania! Mi bastano e avanzano come esempio di esperienza albanese i vari albanesi che circolano (ma più spesso barcollano o, se sobri, si arrampicano) qui da noi.
Questo post vuole essere solo una considerazione PERSONALE su l'Albania dato che ci sono appena stato Ciao a tutti. Appena rientrato da un viaggio che mi ha visto per la terza volta passare per l'Albania. Ho visto moltipiù camper dei viaggi precedenti, le strade piano piano migliorano e i servizi tipo campeggi stanno aprendo a raffica. C'è da dire che io ho sempre dormito in libera piuttosto che entrare in certi postacci sporchi che chiamano campeggi. I prezzi di ristoranti e bar sono raddoppiati nel giro di 5 anni. Appena vedono che sei straniero i prezzi lievitato. La guida degli albanesi resta pericolosa e rischiosa, e l'immondizia continua a fare bella mostra di sé ovunque. I cani randagi sono un vero problema. Io personalmente dopo 3 volte che ci torno ho detto mai più, per quello che offre non vale la pena.
In risposta al messaggio di navarre del 21/08/2019 alle 09:06:59Di personaggi da te descritti,in Albania non ne ho visti neppure uno,credimi.
Francamente non mi è mai balenata nella mente l'idea di andare in Albania! Mi bastano e avanzano come esempio di esperienza albanese i vari albanesi che circolano (ma più spesso barcollano o, se sobri, si arrampicano) qui da noi.
In risposta al messaggio di sport15 del 21/08/2019 alle 12:58:32Non lo metto in dubbio, probabilmente le migliori risorse sono venute tutte qui, a Bengodi.
Di personaggi da te descritti,in Albania non ne ho visti neppure uno,credimi. Le mie motivazioni sono ben diverse , ma adesso sono molto di corsa e fra qualche giorno integrero' il post. Gianluca
In risposta al messaggio di plinio del 22/07/2019 alle 22:34:46Totalmente d'accordo....tutti professori della polemica
Troppa gente ipocrita in questo forum. Se una persona decide di pubblicare una opinione dopo la terza volta che entra in Albania direi che è stata abbastanza corretta e obbiettiva...quanti di voi che mi criticano si permettono invece di giudicare alla prima occhiata una persona o un luogo?