CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Alle Canarie con il camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
17
volontario
volontario
12/02/2008 48
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 19:08:53
Prossimo viaggio vorrei andare alle Canarie con il camper e rimanerci dai quattro ai cinque mesi. Accetto cosigli da chi ha già fatto questo viaggio. Ringrazio e buoni km a tutti

15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 19:59:14
In risposta al messaggio di volontario del 02/05/2017 alle 19:08:53

Prossimo viaggio vorrei andare alle Canarie con il camper e rimanerci dai quattro ai cinque mesi. Accetto cosigli da chi ha già fatto questo viaggio. Ringrazio e buoni km a tutti  

C'e' chi lo ha fatto e... si e' fermato.
(prova a fare questa domanda in Marchi-->Carthago, se legge ti rispondera')
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 00:02:40
Ottima idea,
con il camper ci sono stato due volte,
La prima sbarcando a Lanzarote e poi dedicando 15o 20 giorni a seconda delle cose da fare, di seguito un'altra isola fino alla Palma, da cui ho poi ripreso il traghetto per Cadice in Spagna.L'anno seguente ,invece, il tragitto inverso:La Palma,La Gomera,Tenerife,Gran Canaria ,Fuerteventura,Lanzarote da cui abbiamo ripreso il traghetto per il continente.
E' possibile ottenere uno sconto sostanziale sulla tratta Cadiz ,Canarie se iscritti ad un Camper Club canariota e un 10 % sulle tratte domestiche.
E' stata una bella esperienza,anche perchè i costi della vita sono bassi.

8
Lupino71
Lupino71
04/04/2017 133
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 11:41:39
ciao, i costi dei traghetti da/per il continente sono molto alti?

Lupino
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 23:49:41
Andata dal continente a qualsiasi porto canario e ritorno da .
qualsiasi porto canario al continente ,tutti i pasti compresi  sistemazione cabina interna uso esclusivo: 850 €
Per i traghetti domestici con Naviera Armas o Fred Olsen a seconda della distanza si va dai 40 € a (vado a memoria )gli 80 €.Sembra ci sia uno sconto per i soci del Camper Club CAnario : acat-tenerife.
saluti
Toni
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Lupino71
Lupino71
04/04/2017 133
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2017 alle: 11:16:46
grazie, pensavo peggio... basta presentarsi e fare il biglietto? insomma le tariffe pensi che siano fisse o oscillano come da noi?

Lupino
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2017 alle: 11:26:33
Se non ti avvali di sconti soci Acat ,allora puoi andare direttamente all'imbarco,ma la tariffa allora sarà più alta,anche di un 50% sennò ti iscrivi e trovi tutto nel sito Acat-tenerife..
Ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 17:58:19
visto che il figlio grande è appena sbarcato ad Arrecife, do due informazioni recenti:
_ tratta Huelva-Arrecife, prenotazione 24h prima, furgone citroen jumper, una persona, poltrona, pasti non compresi, costo (solo andata) 650 €.
partenza sabato 12,30, arrivo domenica 14,30
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 19:20:27
In risposta al messaggio di annapasqua del 07/05/2017 alle 17:58:19

visto che il figlio grande è appena sbarcato ad Arrecife, do due informazioni recenti: _ tratta Huelva-Arrecife, prenotazione 24h prima, furgone citroen jumper, una persona, poltrona, pasti non compresi, costo (solo andata) 650 €. partenza sabato 12,30, arrivo domenica 14,30

Azz..... e carissimo....io faccio Genova Tangeri  due persone, camper mt 7,30, cabina   570 euro......Grimaldi

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 20:38:21
Le compagnie che effettuano la tratta Spagna CAnarie sono due:Naviera Armas e Acciona Transmediterranea.
La prima parte da Huelva, la seconda da Cadiz
.Esiste tra Acciona e Acat-Tenerife una convenzione per cui i soci di tale associazione camperista sono agevolati di sconti fino al 40 % (come i residenti).Noi, due anni fa spendemmo 850 € per andata e ritorno cabina interna  quatto posti esclusiva e viitto compreso.A me è sembrata molto conveniente.
Adesso Naviera Armas ,per i passaggi domestici(di isola in isola) applica uno sconto del 10 %.
saluti
toni
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 21:40:32
quanto dura la traversata?

giob
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 21:55:12
Cadiz Arrecife (Lanzarote) 36 ore
Cadiz La Palma (ultima isola più a ovest) 3  giorni
Saluti 
Toni

17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 20:04:20
Sarebbe bello avere indicazioni dove poter sostare in tutte le isole dell'arcipelago.
Nessuno mi può aiutare?

Turistapercaso 😊 Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 22:24:34
I più bei posti li trovai esplorando Google-Heart .Del resto il campeggio libero è permesso,io ci andai la prima volta senza ausilio alcuno,tant'è che ci tornai l'anno seguente.

19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2017 alle: 13:14:01
Ciao a tutti,
sono da poco rientrato da una breve vacanza da Gan Canaria, e girovagando per l’isola (non in camper ma in auto) ho notato molti camper un po’ ovunque, e pochi divieti.
Vi dico la verità che un pensierino ce l’ho fatto, ma dovrei avere minimo un buon mesetto per sfruttare l’eventuale spesa.

Lungo una strada su un chioschetto della verdura ho visto un camper con targa italiana, mi son fermato a cercare i proprietari ma erano una coppia di Olandesi da Rotterdam.
Ho chiesto informazioni, mi han detto che lo avevano noleggiato in Italia, che avevano impegnato 2 giorni ad arrivare li e speso 950,00 € a/r, altro non so dirvi ma a me la cosa ha acceso una piccola lampadina… ecco perché seguo anche questo post nell’eventualità di avere più notizie.
Buona giornata Renato
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2017 alle: 13:39:28
Se può essere utile son appena tornata anch'io da Lanzarote e avendo dato un'occhiata a questo post ho guardato per curiosità in giro.
I camper sono tanti (io li ho visti tutti con targa spagnola) e non credo ci siano particolari problemi per la sosta libera.Ne ho visti lungo le scogliere e parcheggiati per strada (zona aeroporto).
Ho però notato ad Arrecife (capitale) che lo tesso camper che avevo visto la mattina da una parte  si era spostato da un'altra parte.
Forse l'unica accortezza è non sostare a lungo nello stesso posto..ma è solo una mia impressione!.Opinione personale:visto il costo irrisorio del noleggio auto (30 euro al giorno e anche meno)e delle infinite soluzioni per pernottare non penserei mai di andare alle Canarie in camper!
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2017 alle: 17:50:49
In risposta al messaggio di panzersiluro del 10/05/2017 alle 13:39:28

Se può essere utile son appena tornata anch'io da Lanzarote e avendo dato un'occhiata a questo post ho guardato per curiosità in giro. I camper sono tanti (io li ho visti tutti con targa spagnola) e non credo ci siano particolari
problemi per la sosta libera.Ne ho visti lungo le scogliere e parcheggiati per strada (zona aeroporto). Ho però notato ad Arrecife (capitale) che lo tesso camper che avevo visto la mattina da una parte  si era spostato da un'altra parte. Forse l'unica accortezza è non sostare a lungo nello stesso posto..ma è solo una mia impressione!.Opinione personale:visto il costo irrisorio del noleggio auto (30 euro al giorno e anche meno)e delle infinite soluzioni per pernottare non penserei mai di andare alle Canarie in camper!
...

Concordo, anni facemmo un viaggio alle Canarie, Tenerife e lanzarote, girate in auto a noleggio ad un prezzo,irrisorio così come il gasolio. Anche io non ci andrei mai in camper.wink
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2017 alle: 22:09:58
leggo due consigli sulla convenienza...
forse sono l'unico ad avere scelto il camper ,non per la convenienza ma per il tipo di vacanza...?
e comunque ricordate che in camper,a meno che non si abbia un mezzo ventennale e si stia sempre fermi,non conviene mai......
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 13:32:43
Ben detto Marco,
ma rimane sempre un fatto personale.
Ogni sera quando rientravo nell’appartamento (e per fortuna…. Alberghi – hotel – villaggi ecc. non li digerisco proprio, anche se qualche volta mi tocca) sentivo che mi mancava sempre qualcosa.
Come detto vedere camper un po’ dappertutto, la cosa mi ha stimolato molto e poi il costo tra volo, appartamento e noleggio auto non regge il confronto con andare li in camper, sempre a parere mio.
Resta fermo il fatto del tempo/periodo a disposizione.
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 17:51:41
ciao Quadrupede ..il costo dell'aereo del 'hotel noleggio macchina ????Mario
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 17:54:11
ciao Tonipicap ....ho pagato l'iscrizione a dicembre 2016 per il 17 e non ho ancora ricevuto niente e possibile ???Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link