quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/04/2010 15:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Briançon Mongenevre Cesanà Susà Aviglianà Caselettè Valle de Lanzò Maison de Larò (AA C+S) id="navy"> [:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/04/2010 15:38:29 (> Se la cartina della zona è questa, da non perdere: Verdon, sopratutto les escales (con buona pace del cuore ad arrivarci in camper) a La Palud, e Castellane, ma anche il tratto più a valle del fiume. Il Verdon è uno di quei posti magici DA NON PERDERE Sisteron Nessuno lo cita, ma a me che piacciono quelle arenarie, Annot La valle dell'Ubaye Il lac de sainte croix Dai un'occhiata aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo sito
E poi scusa, visto che ci passi e viste le tue passioni, fermati un paio di giorni a Briancon e fatti l'izoard e il galibier in bici. Se non fosse che non pedalo da 7 mesi mi proporrei per farti compagnia [;)][;)]http://www.provence.guideweb.co...
http://www.hautesterresprovence...
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 12/04/2010 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermiamo : AA al top![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 12/04/2010 17:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robertò, E' ottimo, è il sito che uso per scoprire, pianificare i nostri viaggi [;) Grazie comunque Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/04/2010 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai messo in difficoltà con i dipartimenti francesi. La prossima volta fai che mettere i numeri così non mi sbaglio più ... Ma l'Ardeche è compreso nella zona che vuoi visitare o è fuori ? Per quanto riguarda i colli alpini, con i tuoi km nelle gambe me ne ficchi senza pietà; in ogni caso sono salite che con debita calma si possono fare senza problemi, per chi pedala come te. Prima di rimettermi in bici ci vorrà ancora un mese, e credo che nemmeno la compact potrà aiutarmi a fare anche solo i cavalcavia.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/04/2010 10:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ardeche è fuori portata. Con una settimana di tempo partire da Firenze più di tanto non si può fare. Quindici anni fa facevo alle corse, ora le corse le lascio fare agli altri. Mi voglio godere le girate che facciamo. Quello che non c'entra lo facciamo la volta successiva. Per la bici quest'anno siamo indietro con la preparazione tra neve, pioggia siamo sempre con le ruote ferme. Dani, le salite sono dure per tutti allenati o no, tutto dipende a che ritmo le vuoi fare. Io le faccio sempre piano [:(] Ma prima o poi lascio il camper dalle tue parti e un giorno si e uno no le faccio tutte. L'anno scorso ho ricominciato dopo 9 mesi di astinenza e ogni cavalcavia era il Mortirolo [:0][:D][:D] A proposito, e mi preoccupo già per questa estate, la strettoia sul Montcenis c'è sempre oppure si passa agevolmente ? Grazie Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/04/2010 21:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la strettoia chiedo a dei miei colleghi che devono esserci stati di recente. Se riesco domenica faccio un salto a Novalesa e cerco di capire. Quando parti ? Perché qui ieri notte ha nevicato ancora sotto i 1000 m slm e quindi la vedo dura passare il Moncenisio a breve. Per l'Ardeche è un vero peccato, è un posto di cui sono innamorato e vale davvero.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/04/2010 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti per il MontCenis, c'è tempo ci devo passare questa estate. A giugno passerò dalla Maddalena/Larche Finirà quest'anno di nevicare !! Nell'agosto 2009 abbiamo attraversato una parte dell'Ardeche dalle Puy en Velay a Valance. Strada tremenda ma paesaggi da sogno.id="blue">