CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Amanti della Spagna.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 597
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:47:28
Che posti!!!id="blue">id="size3"> [:p][:p][:p]
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:59:02
Grazie delle/alle foto postate mi sono tornate alle mente le emozioni provate nel percorrere il Camino di Santiago: grazie, grazie!! [:D] Il 2010 è un anno compostelano e la voglia di percorrerlo in parte con los peatones è forte bisognerebbe però organizzarsi per tempo e soprattutto come? (perché c'è il problema che el sello sulla credenziale te lo danno solo se percorri la strada a piedi, ergo i campers chi li muove? Una risposta sicuramente la troveremo e nel frattempo grazie ancora per le foto
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:02:40
[quote]Originally posted by shiraz1
-------------------------------------------------------------------------------- LE VOSTRE FOTO SONO BELLISSIME RINNOVO INVITO A TUTTI GLI AMANTI DELLA SPAGNA ASPETTO VOSTRE IMPRESSIONI SU ESTERO- " RACCOLTA DIARI VIAGGIO SPAGNA" GRAZIE------------- Scusa ma xkè disperderci su un'altro post se qualcuno intende aggiungere un diario può farlo tranquillamente qui no? ----------------------------------------------------------- Ciao a Tutti è un mese che mi rifaccio gli occhi tra Francia ,Italia e ora Spagna passo da Col a Google maps e scrivo,scrivo ,è vero che un diario è più comodo ma vuoi mettere l'incognita che fa esperienza ? Cosi al ritorno uno può postare foto nuove no ? Sono stato a Madrid ..enta anni fa mi ricordo di aver sostato vicino all'aeroporto in un campeggio e a circa 500 mt c'era la fermata della metro che in 20 mn ti portava in centro bah ! Saluti e continuate così
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 10:10:04
quote:Originally posted by asolano
Grazie delle/alle foto postate mi sono tornate alle mente le emozioni provate nel percorrere il Camino di Santiago: grazie, grazie!! [:D] Il 2010 è un anno compostelano e la voglia di percorrerlo in parte con los peatones è forte bisognerebbe però organizzarsi per tempo e soprattutto come? (perché c'è il problema che el sello sulla credenziale te lo danno solo se percorri la strada a piedi, ergo i campers chi li muove? Una risposta sicuramente la troveremo e nel frattempo grazie ancora per le foto >
> Beh in effetti credo pure io che il pellegrinaggio in camper non vale. Prova a contattare qualche ufficio del pellegrino e affini.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 19/01/2009 alle: 10:31:33
quote:Originally posted by kaykay Beh in effetti credo pure io che il pellegrinaggio in camper non vale. Prova a contattare qualche ufficio del pellegrino e affini. >
> So che a Perugia c'è il centro ove richiedere la "credenziale" di viaggio su cui far apporre "los sellos" ma, posto che per essere considerato "compostelano" è necessario percorrere almeno 100 km a piedi (o 200 km in bici o cavallo), come organizzare gli spostamenti dei campers in modo che quelli che precedono i "camminatori" riescano anche loro a percorrere il cammino per almeno 100 km senza avere a disposizione miriadi di gg?
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 10:34:23
Zaragozza
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:03:23
Omaggio a Toledo
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:09:40
Consuegra
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:58:24
Ciao mi sono messo alla ricerca e ho trovato il campeggio a Madrid se a qualcuno interessa è il camping Osuma N 40.45374° W 3.60337° su google maps satellite si vede la fermata della metro.[:)]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:05:37
quote:Originally posted by pickup
Ciao mi sono messo alla ricerca e ho trovato il campeggio a Madrid se a qualcuno interessa è il camping Osuma N 40.45374° W 3.60337° su google maps satellite si vede la fermata della metro.[:)] >
> Credevo che a Madrid l'unico campeggio fosse l'Alpha a Getafè. Buono a sapersi :)
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 19/01/2009 alle: 16:58:57
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by pickup
Ciao mi sono messo alla ricerca e ho trovato il campeggio a Madrid se a qualcuno interessa è il camping Osuma N 40.45374° W 3.60337° su google maps satellite si vede la fermata della metro.[:)] >
> Credevo che a Madrid l'unico campeggio fosse l'Alpha a Getafè. Buono a sapersi :)
>
> Ciao, anche quel campeggio ha una fermata della metrò abbastanza vicina . Su google maps non è chiara la cosa perchè mi dà due siti diversi ,comunque serviti da metrò entrambi.Comodo sto google!![:D]
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:24:32
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by kaykay quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by pickup Ciao mi sono messo alla ricerca e ho trovato il campeggio a Madrid se a qualcuno interessa è il camping Osuma N 40.45374° W 3.60337° su google maps satellite si vede la fermata della metro. Anche io ero a conoscenza del camping Osuma ma a giugno 2008 mi risultava chiuso, controlla meglio.[V]
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:40:02
Ciao, anche quel campeggio ha una fermata della metrò abbastanza vicina . Su google maps non è chiara la cosa perchè mi dà due siti diversi ,comunque serviti da metrò entrambi.Comodo sto google!! [b]Allora per essere chiari: Dal camping Alpha di Getafe, per raggiungere Madrid bisogna prendere il bus (400 m. ca dal camping)fino alla fermata terminale ( 20 min.ca. ) e da li prendere la metro per il centro altri 15 min ca. Per il ritorno ovviamente l'inverso solo che in + c'è da attraversare la pineta al buio;sconsigliata di notte.[V]
18
flat200
flat200
23/11/2007 419
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:49:56
quote:Originally posted by Bighit2 Oreos Bye Luca >
> ...Ecco qualcuno sa cosa sono e a cosa servono quei casottini? Ne ho visti un sacco quando ero nella zona vicino alla Galicia, sono anni che ancora mi chiedo quale sia la loro funzione
>
> ci sono stato lo scorso anno e ho chiesto. erano usati come magazzino, sopratutto di grano, ciao

Modificato da flat200 il 19/01/2009 alle 22:56:19
kaykay
kaykay
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:27:22
quote:Originally posted by kaykay Beh in effetti credo pure io che il pellegrinaggio in camper non vale. Prova a contattare qualche ufficio del pellegrino e affini. >
> So che a Perugia c'è il centro ove richiedere la "credenziale" di viaggio su cui far apporre "los sellos" ma, posto che per essere considerato "compostelano" è necessario percorrere almeno 100 km a piedi (o 200 km in bici o cavallo), come organizzare gli spostamenti dei campers in modo che quelli che precedono i "camminatori" riescano anche loro a percorrere il cammino per almeno 100 km senza avere a disposizione miriadi di gg?
>
> Non ne ho idea!!!! A Santiago ho solo fatto un giretto da turista[B)]
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:28:35
Grazie delle/alle foto postate mi sono tornate alle mente le emozioni provate nel percorrere il Camino di Santiago: grazie, grazie!! [:D] Il 2010 è un anno compostelano e la voglia di percorrerlo in parte con los peatones è forte bisognerebbe però organizzarsi per tempo e soprattutto come? (perché c'è il problema che el sello sulla credenziale te lo danno solo se percorri la strada a piedi, ergo i campers chi li muove? Una risposta sicuramente la troveremo e nel frattempo grazie ancora per le foto >
> Beh in effetti credo pure io che il pellegrinaggio in camper non vale. Prova a contattare qualche ufficio del pellegrino e affini.
>
> No in camper non ha nessuna valenza. Perché sia valido e si possa avere "el sello" deve essere percorso: - a piedi; - in bici; - a cavallo. Nello stesso ordine hai la precedenza negli ostelli ciao Alex

Modificato da Olivia2006 il 20/01/2009 alle 10:29:30
kaykay
kaykay
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:30:36
quote:Originally posted by flat200
[quote]Originally posted by Bighit2 ...Ecco qualcuno sa cosa sono e a cosa servono quei casottini? Ne ho visti un sacco quando ero nella zona vicino alla Galicia, sono anni che ancora mi chiedo quale sia la loro funzione >
> ci sono stato lo scorso anno e ho chiesto. erano usati come magazzino, sopratutto di grano, ciao
>
> Allora l'accendiamo. E' ufficiale che son piccoli magazini [:)][:)][:)] Grazie Flat
giraffa
giraffa
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:06:47
ttp://i40.tinypic.com/xf5n2c.jpg ">ss="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/xf5n2c.jpg"> ciao attutti massimo
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:09:36
quote:Originally posted by flat200
[quote]Originally posted by Bighit2 ...Ecco qualcuno sa cosa sono e a cosa servono quei casottini? Ne ho visti un sacco quando ero nella zona vicino alla Galicia, sono anni che ancora mi chiedo quale sia la loro funzione >
>
> Allora l'accendiamo. E' ufficiale che son piccoli magazini [:)][:)][:)] Grazie Flat
>
> Si chiamano secaderos,e venivano utilizzati prevalentemente per far esiccare il mais,sono tipici della Galizia e del nord del Portogallo, mi ricordo da ragazzo di averli visti ancora in uso. Alcuni particolarmente belli sono oggi tutelati come monumenti. Mi fà molto piacere vedere tanti di voi che apprezzano la Spagna poichè è la terra dove sono nato, a Zamora vicino al confine col nord del Portogallo. Ciao a tutti Josè.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:27:09
Astorgaid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link