CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Anek in fiamme. Ancora?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2019 alle: 13:36:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/10/2019 alle 00:40:33

Io penso che anche un auto bomba nella stiva possa danneggiare gravemente i veicoli nel garage, casomai creare un incendio, ma non penso possa affondare la nave. Se uno vuole fare peggio porta un trolley pieno di esplosivo
su nel salone dove stanno le persone. I morti fanno piu effetto che le lamiere ammaccate. Io temo di piu i centri commerciali, metro e posti simili, dove con tanta gente si ha sicuramente un effetto tremendo.
...
Ragazzi…bombe?attentati?Io mi tocco ma voi siete off topicwink
Giuseppe
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2019 alle: 13:37:35
Su un quotidiano on line della regione di Igoumenitsa si riporta (immagino in base a notizie Anek) che l'inizio dell'incendio sia avvenuto su questo camion

70871894_2413570338932552_7048281043450724352_n.jpg

.. quindi anche stavolta il famigerato frigo a gas del camperista pare non c'entri wink.

_____________ Armando
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2019 alle: 14:48:16
In risposta al messaggio di Armando del 02/10/2019 alle 13:37:35

Su un quotidiano on line della regione di Igoumenitsa si riporta (immagino in base a notizie Anek) che l'inizio dell'incendio sia avvenuto su questo camion .. quindi anche stavolta il famigerato frigo a gas del camperista pare non c'entri .  
yes
Filippo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2019 alle: 16:39:54
In risposta al messaggio di alexf del 30/09/2019 alle 22:44:15

Non è che sia la Minoan che da le cabine?  
Si è la Minoans, la Anek stiva i camper nei finestroni.

In camper preferisco viaggiare con la superfast mentre se sono senza mi va bene anche la Anek, le Minoans anche se sono le più nuove le trovo molto sporche e la formula camper all’ inclusive non mi piace per nulla, fatto una volta mai più 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 04/10/2019 alle 16:45:40
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2019 alle: 16:59:17
In risposta al messaggio di alexf del 01/10/2019 alle 12:05:32

Ciao Pilao la Minoan per COB intende il camper in garage e l'equipaggio in cabina. All'apertura della stagione estiva stabilisce un certo numero di passaggi COB facendo pagare il garage, credo il passaggio ponte e la cabina
in 'omaggio'. Finiti quei numeri finito tutto. Quest'anno e dopo tanti COB tradizionali mi sono fatto tentare dalla Minoan e devo dire che la cosa è stata parzialmente positiva proprio per la comodità di una cuccetta. Aspetto negativo del COB tradizionale la possibilità di venire parcheggiati nel garage e lontani dalle finestre dove c'è un caldo asfissiante e nessun refolo d'aria. Aspetto negativo del COB con cuccetta è che nella tratta Iugometsa Ancona la nave viene stracaricata di gente che si accaparra i divani delle hall e le usa a titolo assoluto come letti e i passeggeri con cabina faticano persino a trovare posto per sedersi un po'. Quest'anno abbiamo fatto Venezia Patrasso appunto con Minoan e ci siamo trovati bene, ah, con il COB di Minon c'è anche uno sconto del 30% sui pasti al self-service. Al riguardo del COB tradizionale e del presidio dei passeggeri non posso che darti ragione. Una volta, tornando da Haifa sul Pireo, un camperista Belga si era collegato alla 220 ed ha steso orizzontalmente il suo arrotolatore e posizionato sotto alla finestra, appeso a questa ha messo ad asciugare i costumi che, gocciolando, hanno provocato un corto circuito con alte fiammate. Fortunatamente aveva collegato la sua presa vicino al mio camper e sono riuscito a staccare la spina e buttare un'asciugamano sopra la l'arrotolatore,  
...
Ciao Alex. Anche noi un anno prendemmo la Minoan con cuccettta, ma non ci piacque tanto. Ultimamente i Belghi/Belgi (?) stanno scendendo nella mia graduatoria personale. Troppi fatti poco intelligenti e anche indecenti, ma lasciamo perdere. Effettivamente il rischio di trovarsi nel mezzo della scatola di sardine c'è, ma fino ad ora ci è successo poche volte, forse perchè il nostro camperetto è molto corto oppure è solo fortuna. Per quanto riguarda l'impossessarsi dei divani (e anche dei pianerottoli delle scale), hai ragione. Però quest'anno ho visto molto meno occupanti, forse perchè erano i primi di luglio.  Molti adottano il sistema vola e prendi un auto a noleggio. Meno male...
Saluti.
pilao
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link