CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area Sosta o parcheggio per visita Nizza

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 07:04:05
buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un parcheggio o area di sosta per visitare Nizza nei prossimi giorni, sapete darmi indicazioni.
grazie
dario
15
vale.net
vale.net
17/08/2010 69
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 17:51:59
Ciao,
L'anno scorso io ho lasciato una settimana di fila (ferragosto) la mia auto in questo parcheggio gratuito di Nizza:

parcheggio Nizza su Google Map

. All'ingresso non c'è sbarra, è molto ampio e non troppo distante c'è la gendarmerie. Io ero in auto ma ho visto anche dei furgoni (no camper) delle case lì intorno.
Ciao
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 18:36:09
In risposta al messaggio di noisy del 24/04/2018 alle 07:04:05

buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un parcheggio o area di sosta per visitare Nizza nei prossimi giorni, sapete darmi indicazioni. grazie dario
Ho trascorso tre capodanni in costa Azzurra, compreso l'ultimo io per una questione di sicurezza e comodità ho sempre privilegiato il campeggio in inverno uno dei pochi aperti è il Vielle Ferme, ma ora sicuramente saranno aperti anche altri campeggi.
La comodità di quel campeggio è che a poche decine di metri c'è la fermata del bus con il quale si raggiunge comodamente il centro di Nizza oppure Cannes e Cap d'Antibes. 
Noi con il treno siamo andati a Montecarlo per l'ultimo dell'anno con la tranquillità di avere il Camper al sicuro e con le comodità di un campeggio.
Ciao Vanni
, 
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 22:19:40
La mia esperienza è stata devastante e magari non fa testo, ma io Nizza la salterei completamente. Città brutta, sporca, scomoda in camper, caotica e che mi ha trasmesso una sensazione di insicurezza estrema. La visitammo  a fine luglio dell'anno scorso. Magari le temperature folli dell'estate scorsa ci hanno influenzato nel nostro giudizio sulla cittá, ma abbiamo promesso "mai più". Non parliamo poi della critica mancanza di CS  in tutta la zona (l'unico indicato dalla App di col era inesistente) o anche di un semplice rubinetto per caricare acqua. Nemmeno i benzinai ti danno un rubinetto. Nemmeno pagando.

Noi parcheggiammo nella salita dopo il porto, visto che ci era stato impossibile trovare nulla di meglio. Tutto pieno, parcheggi full, mezza cittá in cantiere per via di alcune opere, e la costante sensazione che ti avrebbero scippato di lì a poco... Insomma... Sicurosicuro di voler andare?laugh

Life is too short to drink bad wine!!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2018 alle: 23:55:23
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 24/04/2018 alle 22:19:40

La mia esperienza è stata devastante e magari non fa testo, ma io Nizza la salterei completamente. Città brutta, sporca, scomoda in camper, caotica e che mi ha trasmesso una sensazione di insicurezza estrema. La visitammo 
a fine luglio dell'anno scorso. Magari le temperature folli dell'estate scorsa ci hanno influenzato nel nostro giudizio sulla cittá, ma abbiamo promesso mai più. Non parliamo poi della critica mancanza di CS  in tutta la zona (l'unico indicato dalla App di col era inesistente) o anche di un semplice rubinetto per caricare acqua. Nemmeno i benzinai ti danno un rubinetto. Nemmeno pagando. Noi parcheggiammo nella salita dopo il porto, visto che ci era stato impossibile trovare nulla di meglio. Tutto pieno, parcheggi full, mezza cittá in cantiere per via di alcune opere, e la costante sensazione che ti avrebbero scippato di lì a poco... Insomma... Sicurosicuro di voler andare?  
...
Andammo a Nizza nel 1995 e piu o meno avemmo la tua impressione gia allora.
Il camper era al sicuro al Camping du Pylone a Biot e Nizza raggiunta in treno, non avrei mai lasciato un camper incustodito neppure mezz'ora in quei posti, sarebbe stato quasi certo trovarlo completamente saccheggiato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2018 alle: 20:05:40
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 24/04/2018 alle 22:19:40

La mia esperienza è stata devastante e magari non fa testo, ma io Nizza la salterei completamente. Città brutta, sporca, scomoda in camper, caotica e che mi ha trasmesso una sensazione di insicurezza estrema. La visitammo 
a fine luglio dell'anno scorso. Magari le temperature folli dell'estate scorsa ci hanno influenzato nel nostro giudizio sulla cittá, ma abbiamo promesso mai più. Non parliamo poi della critica mancanza di CS  in tutta la zona (l'unico indicato dalla App di col era inesistente) o anche di un semplice rubinetto per caricare acqua. Nemmeno i benzinai ti danno un rubinetto. Nemmeno pagando. Noi parcheggiammo nella salita dopo il porto, visto che ci era stato impossibile trovare nulla di meglio. Tutto pieno, parcheggi full, mezza cittá in cantiere per via di alcune opere, e la costante sensazione che ti avrebbero scippato di lì a poco... Insomma... Sicurosicuro di voler andare?  
...
concordo...non è tanto una città a favore dei camper...sostammo lungo il lungomare...unica opportunità ma praticamente in mezzo alla strada e a 20 minuti di cammino per il centro...prova ad andare più a sud...per esempio ci siamo trovati benissimo qui 

https://www.camperonline.it/are...
8
Doktor55
Doktor55
18/10/2017 187
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2018 alle: 20:51:03
Attenzione mercoledì scorso che l’area risultava ancora chiusa. Meglio mandare un sms +33614834840 prima di andarci. Noi abbiamo optato per l’area nonne Terrasse, spartana ma sul mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link