In risposta al messaggio di criswolf del 04/11/2016 alle 17:59:03
Salve a tutti. Sono nuovo del sito,sono un camperista, che usa il camper per lavoro,quindi vivo in camper quasi tutta la settimana. Mi hanno proposto di andare in russia,e io volevo farlo utilizzando il camper. Chiedo:qualcuno ha già fatto esperienze di questo tipo. Ringrazio tutti fin da ora,per qualsiasi notizia utile,tipo itinerari,aree atrezzate,costi e quant'altro cris67
In risposta al messaggio di banacoa del 04/11/2016 alle 22:05:12
scusa, ti hanno proposto d'andare il Russia per lavoro? in inverno ...in estate? .....per quanto tempo? fai sapere ciao Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Scusa se ho inserito poche indicazioni.
In risposta al messaggio di criswolf del 05/11/2016 alle 11:52:19
Scusa se ho inserito poche indicazioni. ho degli amici in russia e mi hanno invitato da loro,già per le feste di Natale,ma lavorando in ospedale non ho il tempo di chiedere le ferie,inoltre ommagino sia freddo. mi hannospedito una foto, tutto coperto di neve. io pensavo di andare gli ultimi 15 giorni di giugno. Se ci sono persone che hanno fatto lo stesso viaggio o hanno notizie su itinerari, zone attrezzate,i costi o quant'altro. Grazie cris67
Ciao Cris

In risposta al messaggio di criswolf del 05/11/2016 alle 11:52:19
Scusa se ho inserito poche indicazioni. ho degli amici in russia e mi hanno invitato da loro,già per le feste di Natale,ma lavorando in ospedale non ho il tempo di chiedere le ferie,inoltre ommagino sia freddo. mi hannospedito una foto, tutto coperto di neve. io pensavo di andare gli ultimi 15 giorni di giugno. Se ci sono persone che hanno fatto lo stesso viaggio o hanno notizie su itinerari, zone attrezzate,i costi o quant'altro. Grazie cris67
Per avere indicazioni su itinerari e soste, dovresti specificare in che zona della Russia devi andare.
In risposta al messaggio di PiccViaggiatori del 07/11/2016 alle 10:35:22