Ciao amici
in agosto pensavamo di fare un bel giro in Austria siamo in 4 due bimbi di 7e12 anni io e mia moglie, lidea era di alternare un po di montagna giri in mtb e visitare qualche bella città pensavamo di partire da lienz e arrivare fino a vienna .. mi potete aiutare ad organizzare soste e posti da visitare nel tragitto ..
ho a disposizione 15 giorni
grazie mille...
Ps se qualcuno vuole venire e sempre il ben accetto
Ciao, visto che hai due bimbi, ti consiglio di fare una tappa a Klagenfurt in Carinzia e visitare il parco di Minimundus, Molto bello e istruttivo.
http://www.minimundus.at/it/
Oltre alla ciclabile Dobbiaco Lienz, che fa parte della ciclabile della Drava, l'Austria è piena di piste ciclabili per tutti i gusti. Bella è la ciclabile della Gailtal,, fatta con un bimbo di 7 anni in 2 giorni. La Carinzia può essere la meta giusta con montagne, laghi balneabili, ciclabili e con la Kaerntencard ( ​www.kaerntercard.at/it) puoi accedere a molteplici attività gratuite, o scontate. Tra le città oltre Klagenfurt già consigliata (l'entrata al minimundus dovrebbe essere compreso gratuitamente nelle kaerntencard), visita Graz. In Austria la sosta libera è vietata in Tirolo e nei parchi nazionali, altrove, se fatta con discrezione è tollerata, ricordati la vignette per l'autostrada.
Buone ferie
Fabio
In risposta al messaggio di antonio 63 del 04/05/2017 alle 20:04:43
Ciao, visto che hai due bimbi, ti consiglio di fare una tappa a Klagenfurt in Carinzia e visitare il parco di Minimundus, Molto bello e istruttivo. Antonio
Grosio: una vittoria giudiziaria di Pirro, ma non la fine delle limitazioni. La vicenda d...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.