CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Austria: controlli al peso del camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 104
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 21:09:05
In risposta al messaggio di Paolo62 del 30/08/2018 alle 18:56:26

Sono completamente d'accordo, ma non solo all'estero, anche in Italia. Io sono quasi a posto con pesi sia del camper che del rimorchio e se devo andare in paesi a rischio, mi guardo dal fare il pieno di acqua e gasolio in
modo da stare sotto i 3500 Kg con il camper mentre, sarò probabilmente costretto a cambiare il carrello del gommone perchè pur con tutte le cure dimagranti, non rientro nel peso omologato. Attualmente in 2 siamo circa a 3450 Kg con pieno di acqua e gasolio (90 litri), ma sicuramente quest'estate ad inizio vacanza eravamo più alti, probabilmente 3600- 3650 se ho fatto i calcoli giusti. Ma in questo caso mi aspetterei una sanzione circostanziata e dettagliata, non un'ammucchiata come descritto più sopra. Poi, come dici tu, tra interpretazioni e riporti difficile districarsi. A proposito ricorda che avanzi sempre una birra...  @Salito... mi dispiace ma faccio fatica a comprendere i tuoi messaggi, evidentemente un'ironia troppo fine per me !  
...

A proposito ricorda che avanzi sempre una birra... laugh

Certamente che lo ricordo!
Mi dovrai poi raccontare del tuo nuovo mezzo!wink

Buona serata

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 21:17:39
In risposta al messaggio di Paolo62 del 30/08/2018 alle 18:56:26

Sono completamente d'accordo, ma non solo all'estero, anche in Italia. Io sono quasi a posto con pesi sia del camper che del rimorchio e se devo andare in paesi a rischio, mi guardo dal fare il pieno di acqua e gasolio in
modo da stare sotto i 3500 Kg con il camper mentre, sarò probabilmente costretto a cambiare il carrello del gommone perchè pur con tutte le cure dimagranti, non rientro nel peso omologato. Attualmente in 2 siamo circa a 3450 Kg con pieno di acqua e gasolio (90 litri), ma sicuramente quest'estate ad inizio vacanza eravamo più alti, probabilmente 3600- 3650 se ho fatto i calcoli giusti. Ma in questo caso mi aspetterei una sanzione circostanziata e dettagliata, non un'ammucchiata come descritto più sopra. Poi, come dici tu, tra interpretazioni e riporti difficile districarsi. A proposito ricorda che avanzi sempre una birra...  @Salito... mi dispiace ma faccio fatica a comprendere i tuoi messaggi, evidentemente un'ironia troppo fine per me !  
...
pesati 3650 kg in frontiera a Tarvisio ammenda 70 euro. CIao!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 23:14:54
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2018 alle 21:17:39

pesati 3650 kg in frontiera a Tarvisio ammenda 70 euro. CIao!

Ciao Jana,

è nuova? Ancora una volta? Ma allora ti aspettano....surprise

Alessandro
La vita è un viaggio,
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 23:35:57
In risposta al messaggio di alexf del 30/08/2018 alle 23:14:54

Ciao Jana, è nuova? Ancora una volta? Ma allora ti aspettano....  
No! Vecchia! Infatti succedeva quando partivano in trasferta per la Sk. Adesso partiamoi prima DOm in camper carico di tutta roba voluminosa meno pesante poi io piu avanti in macchina con tutto il peso di lambrusco, macchine da cucire, robot. Indietro invece vado a tutta birra nel senso che sono carica di birre fino alle orecchie, esigenze dei figli. Pero ultimamente passiamo per la Slovenia, ci hanno rotto tutti quei lavori in corso continui in Austria che si viaggia dentro un budello per km e km. A me viene da dormire che manco ci si puo fermare. Inoltre tutti quei limiti a 100 orari mi danno anche un tot di fastidio.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 23:36:33
In risposta al messaggio di alexf del 30/08/2018 alle 21:09:05

A proposito ricorda che avanzi sempre una birra...  Certamente che lo ricordo! Mi dovrai poi raccontare del tuo nuovo mezzo! Buona serata  
Guarda che ci sarebbe anche quel prosecchino che ci hai promesso! devil
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 09:05:01
In risposta al messaggio di alexf del 30/08/2018 alle 17:15:19

Presente pesato e multato subito dopo Villach. I crucchi che mi hanno fermato non parlano altro che il loro tedesco e non c'è modo di parlagli in altra lingua .....Multa iniziale 500 euro da pagare in contanti o sequestro
del mezzo. ...Io avevo 120lt di acqua e appena fatto pieno gasolio 120lt + tutta la famiglia + carico completo di viveri e bevande... .....Ho piantato una grana colossale e fortunatamente è arrivato un poliziotto che parlava un pò di Italiano. Alla fin fine mi ha chiesto di fargli vedere il portafogli ....avevo 110 euro in contanti (per fortuna uso poco i contanti) me li ha chiesti e mi ha restituito un foglietto di carta igenica con scritto 4 cavolate in tedesco e mi ha detto che dovevo rientrare in italia entro 24 ore. Ovviamente ho ignorato il tutto ... Scusate, non volevo tornare sull'argomento ma mi sembra che si stia dando delle colpe alla Polizia Austrica e si cerchi di difendere un tragressore della legge. Da quanto si evince dallo scritto sembra che il mezzo in questione sia abbastanza fuori norma visto il valore dell'ammenda e, anzichè scusarsi e tentare di intavolare una trattativa per ottenere una riduzione dell'ammenda pianta una grana colossale. Direi che gli è andata più che bene perchè è intervenuto un poliziotto che ha cercato di sminuire la cosa ed abbassare toni ed ammenda probabilmente trasgredendo lui stesso la legge. Il nostro amico ha trasgredito anche l'ordine di rientrare in Italia entro 24 ore e considera la situazione un furto legalizzato ed immagina i gentili poliziotti intenti a bersi i soldi riscossi fraudolentamente. Bisogna capire che le forze dell'ordine di paesi più a nord dell'Italia hanno un concetto molto negativo nei nostri confronti e, di quanto ne stiano parlando, ne è la conferma. Al sig. Redone è andata più che bene e, personalmente, non mi sento molto fiero di avere tali conazionali. Scusatemi la crudezza.  
...
Sono stati riscossi fraudolentemente.
Poi se c'è da pagare una multa si paga sebbene il mezzo sia un 42,5Q....
Lascio a tutti i giudici e giurie di questo simpatico Tread ,che ne hanno scritte di cotte e di crude, tirare le conclusioni che forse prima di sparare a zero su un qualcosa che non si conosce meglio approfondire ...

Al Giudice Alexf  compimenti il tuo tread è il migliore di tutti BRAVO! 

Ciao
Andrea
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 10:15:04
In risposta al messaggio di alexf del 30/08/2018 alle 17:15:19

Presente pesato e multato subito dopo Villach. I crucchi che mi hanno fermato non parlano altro che il loro tedesco e non c'è modo di parlagli in altra lingua .....Multa iniziale 500 euro da pagare in contanti o sequestro
del mezzo. ...Io avevo 120lt di acqua e appena fatto pieno gasolio 120lt + tutta la famiglia + carico completo di viveri e bevande... .....Ho piantato una grana colossale e fortunatamente è arrivato un poliziotto che parlava un pò di Italiano. Alla fin fine mi ha chiesto di fargli vedere il portafogli ....avevo 110 euro in contanti (per fortuna uso poco i contanti) me li ha chiesti e mi ha restituito un foglietto di carta igenica con scritto 4 cavolate in tedesco e mi ha detto che dovevo rientrare in italia entro 24 ore. Ovviamente ho ignorato il tutto ... Scusate, non volevo tornare sull'argomento ma mi sembra che si stia dando delle colpe alla Polizia Austrica e si cerchi di difendere un tragressore della legge. Da quanto si evince dallo scritto sembra che il mezzo in questione sia abbastanza fuori norma visto il valore dell'ammenda e, anzichè scusarsi e tentare di intavolare una trattativa per ottenere una riduzione dell'ammenda pianta una grana colossale. Direi che gli è andata più che bene perchè è intervenuto un poliziotto che ha cercato di sminuire la cosa ed abbassare toni ed ammenda probabilmente trasgredendo lui stesso la legge. Il nostro amico ha trasgredito anche l'ordine di rientrare in Italia entro 24 ore e considera la situazione un furto legalizzato ed immagina i gentili poliziotti intenti a bersi i soldi riscossi fraudolentamente. Bisogna capire che le forze dell'ordine di paesi più a nord dell'Italia hanno un concetto molto negativo nei nostri confronti e, di quanto ne stiano parlando, ne è la conferma. Al sig. Redone è andata più che bene e, personalmente, non mi sento molto fiero di avere tali conazionali. Scusatemi la crudezza.  
...
Perfettamente chiaro ,

​​​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 10:15:17
In risposta al messaggio di Redone del 31/08/2018 alle 09:05:01

Sono stati riscossi fraudolentemente. Poi se c'è da pagare una multa si paga sebbene il mezzo sia un 42,5Q.... Lascio a tutti i giudici e giurie di questo simpatico Tread ,che ne hanno scritte di cotte e di crude, tirare
le conclusioni che forse prima di sparare a zero su un qualcosa che non si conosce meglio approfondire ... Al Giudice Alexf  compimenti il tuo tread è il migliore di tutti BRAVO!   
...
Per sapermi regolare per il futuro: il tuo camper è omologato 42,5 quintali? Eri munito di gobox? Avevi comunicato la classe di inquinamento del tuo veicolo?
Grazie
Te lo dico perché negli ultimi anni ho attraversato l'Austria 3 volte, di cui una sola volta in autostrada. Era il 2012, avevo acquistato il gobox alla frontiera con la Repubblica Ceca, caricati 110 euro, quasi interamente consumati fino al Brennero (percorrenza di circa 400 km).
Dopo un paio di settimane mi è arrivata a casa una multa di 110 euro perché non avevo trasmesso la copia del libretto del mio camper che accertasse la classe euro IV
Ciao
PS in Austria pesano i camper per accertare l'evasione tariffaria: nel frangente, se il mio camper fosse stato omologato 35 quintali avrei pagato 8 euro di pedaggio anziché un centinaio!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 10:18:06

Sono stati riscossi fraudolentemente. Poi se c'è da pagare una multa si paga sebbene il mezzo sia un 42,5Q.... Lascio a tutti i giudici e giurie di questo simpatico Tread ,che ne hanno scritte di cotte e di crude, tirare
le conclusioni che forse prima di sparare a zero su un qualcosa che non si conosce meglio approfondire ... Al Giudice Alexf  compimenti il tuo tread è il migliore di tutti BRAVO!   
...
Complimenti continua cosi , magari metici un po più di grinta .
...vedi se ti avanzano due euro da investire su un pesata...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 10:23:03
In risposta al messaggio di salito del 31/08/2018 alle 10:18:06

Complimenti continua cosi , magari metici un po più di grinta . ...vedi se ti avanzano due euro da investire su un pesata...
Anche a te complimentoni!  Sei un grande!yes vedo che ti sei identificato subito nel giudice della suprema corte. OTTIMO continua così sei una risorsa del forum.

Ciao
Andrea

Modificato da Redone il 31/08/2018 alle 10:24:00
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 11:39:05
Premesso che ognuno fa come gli pare, ma non mi sembra una tragedia arrivare alla frontiera con poco gasolio (tra le altre cose fuori dall'italia costa sempre molto meno) e una minima riserva d'acqua giusto per le emergenze ed evitare delle sanzioni. Io ho fatto cosi sia andata che ritorno evitando l'autostrada ,(andata passo resia e ritorno brennero). Visto che abbiamo fatto 1 mese di viaggio eravamo sicuramente oltre i 3500 kg, magari di poco ma comunque oltre il limite.

Nel mio caso tra acqua e gasolio sono 180 kg (100 litri di acqua e 120 di gasolio) in più che oltre a contribuire a sforare il limite penalizzano consumi e prestazioni.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 11:53:41

...
Andrea, mi sembri un tipo puntiglioso (prendilo come un complimento), hai chiesto chiarimenti di ogni tipo, invano, hai tentato di "tenere duro" e tutto il resto, direi tutto chiaro, anch'io sono "un rompi" e di quelli alla grande, per cui arrivo a capirti e per certi aspetti probabilmente mi sarei comportato allo stesso modo, salvo poi (a differenza tua), comprendere la situazione ed "asciugarmi il sudore" per la scampata multaccia o peggio.

Se fosse capitato a me, potevo anche venire sul forum a descrivere l'accaduto, pur sapendo che qui "avrei trovato il resto", ma almeno avrei postato la foto della "cartastraccia" sulla quale ti hanno scritto la multa, che a questo punto avrei conservato come reliquia.

Tu stesso hai scritto:
...avevo 110 euro in contanti (per fortuna uso poco i contanti) me li ha chiesti e mi ha restituito un foglietto di carta igenica con scritto 4 cavolate in tedesco e mi ha detto che dovevo rientrare in italia entro 24 ore.

Non che la cosa faccia molta differenza, ma perlomeno avrebbe rafforzato le tue considerazioni, e magari avrebbe permesso di affrontare il discorso in un certo modo.
Perchè vedi, tu puoi risentirti finchè vuoi riguardo agli interventi (più o meno condivisibili) degli altri, ma in fin dei conti chi sta leggendo, non ha vissuto quello che hai passato, per cui si basa sulla tua descrizione e sopratutto sul tuo evidente astio nei confronti dei poliziotti austriaci.

I fin dei conti diciamocelo, hai infranto il CDS austriaco, probabilmente di parecchio (qui rimane pur sempre solo la tua versione dei fatti e basta), devo ancora comprendere il motivo per cui (per questione di onestà?) avresti preferito ricevere una multa di 500 euro (con relativo sequestro del mezzo?), ma erogata con tutte le formalità del caso (ricevuta, verbale ecc ecc)? Quando alla fine te la sei cavata con 110 euro e una tirata di orecchie?
Che poi se li vadano a bere alla tua salute, sebbene estremamente irritante, credo dovresti anche fartene una ragione, perchè sono sicuro che poteva andare molto peggio

A volte leggo di persone che prendono multe per velocità con limite di 50 orari, quando viaggiavano a 52, niente di più irritante, ma tant'è...
Ora, quanti di loro preferirebbero pagare un quarto della multa, magari certificata su carta straccia, anzichè tutta? Tutti a chiedere il verbale ufficiale e pagare tutto?
Dai su, teniamo l'occhio sulla palla.

Mi spiace che finisca così, perchè nonostante tutto questi topic potrebbero essere costruttivi e permettere ad altri di non incappare negli stessi problemi.

PS Magari se hai ancora quel foglio sarei curioso di leggerlo, perlomeno per capire che cosa ti hanno scritto...

Cordialmente
Davide

Modificato da nanonet il 31/08/2018 alle 12:09:35
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 13:17:51

...
Perché il tuo mezzo è omologato 42,5 quintali ed hai la la patente C? Avevi il go-box?
se così fosse da capire perché ti hanno multato altrimenti il tuo mezzo è omologato 35 quintali e quindi era fuori regola inutile inveire contro gli altri ed in particolare con Alex che ha fatto un resoconto chiaro e senza polemica.
Alla fine pensa che io che ho un over 35 spendo di più di 110 euro di autostrada, secondo me ti hanno anche voluto bene  
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 31/08/2018 alle 13:32:50
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 14:05:03

Al Giudice Alexf compimenti il tuo tread è il migliore di tutti BRAVO! 

Ciao Andrea, non volermene,
io non mi ergo a giusidice di nessuno, ho espresso solo il mio parere basandomi letteralemente sul tuo scritto e sulle mie esperienze di vita e turismo in paesi che non sono il mio.

Piuttosto e se ti senti di essere stato oppresso dalla polizia Austriaca e non capito da alcuni utenti del forum, spiega in modo più dettagliato quanto ti è successo e magari allega anche la pseudo quietanza che ti hanno fatto.

Buon pomeriggio.

Alessandro
La vita è un viaggio,
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 15:24:04
In risposta al messaggio di alexf del 31/08/2018 alle 14:05:03

Al Giudice Alexf compimenti il tuo tread è il migliore di tutti BRAVO!  Ciao Andrea, non volermene, io non mi ergo a giusidice di nessuno, ho espresso solo il mio parere basandomi letteralemente sul tuo scritto e sulle
mie esperienze di vita e turismo in paesi che non sono il mio. Piuttosto e se ti senti di essere stato oppresso dalla polizia Austriaca e non capito da alcuni utenti del forum, spiega in modo più dettagliato quanto ti è successo e magari allega anche la pseudo quietanza che ti hanno fatto. Buon pomeriggio.  
...
Io non mi sento oppresso depresso ne emotivamente toccato e manco ancora nervoso wink. Ho postato la mia esperienza come da titolo del 3D

...avremmo intenzione di fare un viaggio in Austria questa estate. 
Avete notizie aggiornate sulla pratica di controllare il peso del camper da parte della Polizia? ...

Un  utente del forum apre un 3d dove chiede se ci sono controlli più restrittivi sul peso in Austria e quello che viene postato DA TE e qualche altro , rileggiti un pò i post , sono privi di qualunque esperienza in merito , e zeppi di cavolate su ciò che uno deve o non deve fare , dire o se è più furbo o stro,,..zo dai per cortesia meno morale e attenetevi al 3D per rispetto di chi l'ha aperto .
Poi vuoi fare 3D sei io sono o no un buon Italiano amico tuo e degno del tuo saluto ? Fai pure apriti un 3D tutto tuo ,ma rispetta chi ha aperto un 3D per chiedere qualcosa.
Non sei d'accordo sul 3D te ne apri uno dove plaudi le multe e demonizzi chi le ha prese.
Ma qui si chiedevano  esperienze in merito e non di far la morale.
Qui la chiudo per rispetto di chi ha aperto il 3D che ne avrà le palle piene di certe risposte.

PS e non ti senti un giudice:
....Piuttosto e se ti senti di essere stato oppresso dalla polizia Austriaca e non capito da alcuni utenti del forum, spiega in modo più dettagliato quanto ti è successo e magari allega anche la pseudo quietanza che ti hanno fatto....

Mi sembra di essere nel banco degli imputati laugh .    Testimonianze a favore? prove?!?!?! ma dai  scendi dal piedistallo.
E ribadisco non sono minimamente alterato anzi ti saluto e se ti trovo in giro ti offro un bianco.

Ciao
Andrea

Modificato da Redone il 31/08/2018 alle 15:32:36
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 15:35:47
In risposta al messaggio di Redone del 31/08/2018 alle 15:24:04

Io non mi sento oppresso depresso ne emotivamente toccato e manco ancora nervoso . Ho postato la mia esperienza come da titolo del 3D ...avremmo intenzione di fare un viaggio in Austria questa estate.  Avete notizie aggiornate
sulla pratica di controllare il peso del camper da parte della Polizia? ... Un  utente del forum apre un 3d dove chiede se ci sono controlli più restrittivi sul peso in Austria e quello che viene postato DA TE e qualche altro , rileggiti un pò i post , sono privi di qualunque esperienza in merito , e zeppi di cavolate su ciò che uno deve o non deve fare , dire o se è più furbo o stro,,..zo dai per cortesia meno morale e attenetevi al 3D per rispetto di chi l'ha aperto . Poi vuoi fare 3D sei io sono o no un buon Italiano amico tuo e degno del tuo saluto ? Fai pure apriti un 3D tutto tuo ,ma rispetta chi ha aperto un 3D per chiedere qualcosa. Non sei d'accordo sul 3D te ne apri uno dove plaudi le multe e demonizzi chi le ha prese. Ma qui si chiedevano  esperienze in merito e non di far la morale. Qui la chiudo per rispetto di chi ha aperto il 3D che ne avrà le palle piene di certe risposte. PS e non ti senti un giudice: ....Piuttosto e se ti senti di essere stato oppresso dalla polizia Austriaca e non capito da alcuni utenti del forum, spiega in modo più dettagliato quanto ti è successo e magari allega anche la pseudo quietanza che ti hanno fatto.... Mi sembra di essere nel banco degli imputati  .    Testimonianze a favore? prove?!?!?! ma dai  scendi dal piedistallo. E ribadisco non sono minimamente alterato anzi ti saluto e se ti trovo in giro ti offro un bianco.  
...
Andrea,

non sono su nessun piedistallo!
Eri fuori peso? Sei stato sanzionato?

MI fermo qui!

Saluti
Alessandro
La vita è un viaggio,
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 16:06:24

Io non mi sento oppresso depresso ne emotivamente toccato e manco ancora nervoso . Ho postato la mia esperienza come da titolo del 3D ...avremmo intenzione di fare un viaggio in Austria questa estate.  Avete notizie aggiornate
sulla pratica di controllare il peso del camper da parte della Polizia? ... Un  utente del forum apre un 3d dove chiede se ci sono controlli più restrittivi sul peso in Austria e quello che viene postato DA TE e qualche altro , rileggiti un pò i post , sono privi di qualunque esperienza in merito , e zeppi di cavolate su ciò che uno deve o non deve fare , dire o se è più furbo o stro,,..zo dai per cortesia meno morale e attenetevi al 3D per rispetto di chi l'ha aperto . Poi vuoi fare 3D sei io sono o no un buon Italiano amico tuo e degno del tuo saluto ? Fai pure apriti un 3D tutto tuo ,ma rispetta chi ha aperto un 3D per chiedere qualcosa. Non sei d'accordo sul 3D te ne apri uno dove plaudi le multe e demonizzi chi le ha prese. Ma qui si chiedevano  esperienze in merito e non di far la morale. Qui la chiudo per rispetto di chi ha aperto il 3D che ne avrà le palle piene di certe risposte. PS e non ti senti un giudice: ....Piuttosto e se ti senti di essere stato oppresso dalla polizia Austriaca e non capito da alcuni utenti del forum, spiega in modo più dettagliato quanto ti è successo e magari allega anche la pseudo quietanza che ti hanno fatto.... Mi sembra di essere nel banco degli imputati  .    Testimonianze a favore? prove?!?!?! ma dai  scendi dal piedistallo. E ribadisco non sono minimamente alterato anzi ti saluto e se ti trovo in giro ti offro un bianco.  
...
""m, spiega in modo più dettagliato quanto ti è successo e magari allega anche la pseudo quietanza che ti hanno fatto... 

Mi sembra di essere nel banco degli imputati laugh . Testimonianze a favore? prove?!?!?! ma dai scendi dal piedistallo."""'
"""""
Quello che deve scendere dal piedestallo sei tu.
Ti si deve credere sulla parola e anzi peggio ti si deve dare ragione ...non certo da  me da come ti sei proposto con linguaggio e atteggiamento. Qui sono diplomatico ma se fossimo all osteria ti avrei aggiustato con quel poco di veneto che ho imparato dai miei genitori.
Da bambini si diceva .voi ora invece siete cresciutidiversamante ma rimane valida... .paga la multa e tasi..
darti ragione crederti ciecamente perché 
-1- camperista .italiano .veneto
-2-veneto italiano camperista
-3-italiano camperista veneto
-4-...
i " crucchi" gongolano nella aver avuto conferma che "' l itagliano " nonostante il passare del tempo e' rimasto ...
Appena ho tempo apro un tread  dedicato riservato "" ai camperisti martiri delle angherie dei divieti dei... ""
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 18:02:16

...
Ma perché insisti credendo di aver ragione?
Eri fuori peso?
SI
Vilevano 500 euro?
Si
sai che potevano sequestrarti il mezzo?
Hai avuto uno sconto?
Si
E allora di che ti è andata bene e basta, inutile continuare a credere che hai subito un torto, casomai il contrario 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 18:18:57
Una scansione della ricevuta "scritta in  tedesco su carta igienica" aiuterebbe a capire....

Paolobitta51
Paolobitta51
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2018 alle: 21:18:32
Due domande :
- Perchè non viaggiate rispettando il peso , quindi rispettando le regole che , volenti o nolenti , TUTTI ci siamo date. 
- Perchè andate in Austria ... nonostante superiate il peso consentito ? 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link