In risposta al messaggio di salito del 29/08/2016 alle 08:59:18
Scusate ma quali controlli volete che ci siano per entrare in Italia? Ma saranno gli austriaci che lo fanno per chi entra nel loro paese e non per chi esce cosi pure dall Austria verso Germania sono i germanici a farlo
Rientrando in Italia vedi se dall'altra parte fanno i controlli a quelli che entrano. Idem dall'Ungheria, ho visto i controlli e file da H verso A mentre io andavo da Vienna verso Budapest. No da I verso A mentre io andavo da Vienna verso Tarvisio. Poi ci sono le pese che non c'entrano con i controlli in frontiera.
In risposta al messaggio di jana del 15/08/2016 alle 00:29:27
Sono tornata oggi in Italia passano dall'Ungheria e Austria. Intanto mi sono fatta 1 ora di coda per entrare in Austria sull'autostrada Budapest - Vienna, perche gli Austriaci hanno ridotto il passaggio a una sola corsiarallentata, non c'era nessuna pesa ho visto fermo solo un furgone. In senso opposto invece tutto tranquillo e regolare. Sull'autostrada Vienna - Tarvisio la stazione di controllo con la pesa non e' in funzione, stanno rifacendo le corsie in quel senso li e si viaggia sulle corsie opposte, percio tranquilli. Invece quella da Tarvisio verso Vienna potrebbe funzionare ma oggi era chiusa. Sul confine Austria Italia invece - presumo - nessun controllo perche non mi sono neanche accorta che sono gia in italia se non che vedevo il cartello per Tarvisio... Non ero distratta perche guidavo, viaggiavo da sola. Mai calma cosi! Sempre almeno un paio di poliziotti anche nei tempi remoti, oggi niente. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
>>>>>>
rachele
qwertyz
stfn
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2016 alle 10:13:19
..quando uno scrive rientrando in Italia nessuno mi ha controllato ... se avessero scritto anche in senso contrario non c'era nessun controllo .... ( sempre se veramente riesci a vedere cosa succede sul altra corsia in senso opposto )non sarei qui a scrivere .
io leggo "entrato e uscito". Mi pare corretto. Cosa succede nell'altra corsia autostradale lo vedi benissimo. Almeno a Tarvisio si. Io sono sicurissima ci passo molto spesso. E le code sono inevitabili e visibilissime.
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2016 alle 14:08:06
io leggo entrato e uscito. Mi pare corretto. Cosa succede nell'altra corsia autostradale lo vedi benissimo. Almeno a Tarvisio si. Io sono sicurissima ci passo molto spesso. E le code sono inevitabili e visibilissime. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Anche a Resia al Brennero non so
entratto e uscito vuol dire tutto e niente
i controlli possono iniziare e finire in alcune ore non c'è nessuna indicazione che debbano durare giorni notti giorni senza pause
sono per info chiare tipo " Resia il 28 alle 17 sono rientrato in Italia nessun controllo ne corsia Italia A ne nostra A .Italia
anch io sono entratto e uscito dal Brennero se vedrò dei controlli potrò dire in quanto tempo si fanno tot km lui il blocco potrebbe finire due minuti dopo o prima del mio passaggio e non ci sarà nessun orario fisso ...altrimenti sarebbe un controllo all italiana "" si avvertono gli automobilisti che nel tratto brsssanone dalle 10 alle 12 ci saranno controlli velocità"" ovviamente 300 metri prima un cartello che lo ricorda ...
In risposta al messaggio di salito del 30/08/2016 alle 14:34:08
Anche a Resia al Brennero non so entratto e uscito vuol dire tutto e niente i controlli possono iniziare e finire in alcune ore non c'è nessuna indicazione che debbano durare giorni notti giorni senza pause sonoper info chiare tipo Resia il 28 alle 17 sono rientrato in Italia nessun controllo ne corsia Italia A ne nostra A .Italia anch io sono entratto e uscito dal Brennero se vedrò dei controlli potrò dire in quanto tempo si fanno tot km lui il blocco potrebbe finire due minuti dopo o prima del mio passaggio e non ci sarà nessun orario fisso ...altrimenti sarebbe un controllo all italiana si avvertono gli automobilisti che nel tratto brsssanone dalle 10 alle 12 ci saranno controlli velocità ovviamente 300 metri prima un cartello che lo ricorda ...
E se vengo a sapere e che ieri a quel'ora c'erano i controlli, cosa me ne faccio domani? Io ho scritto che ad esempio per ora la pesa da Vienna verso Villach non funziona perche autostrada e' in rifacimento e si viaggia in due sensi nella corsia opposta. Serve ora e giorno? Quando ci hanno pesato in frontiera dopo Tarvisio, c'era tutto un ambaradam con anche casetta, postazione fissa, ora tutto quanto smantellato. Sia 14 agosto che 22 agosto. !4 agosto verso le ore 17. 22 agosto verso le ore 11. Se poi le casette le hanno portate montate e smontate nelfratempo, non lo so... Ci torno ancora domenica 11 settembre, guardero orologio per essere piu precisa. Sta di fatto che n nquel periodo c'era un controllo fisso, adesso non c'e piu. Per quanto invece riguarda la pesa, da Villach a Vienna non c'e da fidarsi, a volte non c'e a volte si, da anni ormai, se si passa sovrapeso si rischia di grosso. Posso anche scriverti data e ora quando sono passata e la situazione, ma non c'e una costante, tipo giorno lavorativi, festivi, molto trafico poco trafico, orari. Non sono passata di notte non so.
In risposta al messaggio di giomiller del 01/09/2016 alle 17:30:31
Dico al mia esperienza A Tarvisio inizio agosto in ingresso Austria nessun controllo Intorno al 20 per rientrare via brennero, da Austria a Germania trovata coda, tedeschi che controllavano documenti sporadicamente In uscitoda Austria nessun controllo, in ingresso in germania per chi proveniva da sud....in ingresso in germana 6 km di coda circa per restringimenti con controlli tedeschi gio_miller
...bene confermi che nessuno gli vuole in entrata quindi quando li gira controllano e l uscita ? Ma che vadano...fuori
In risposta al messaggio di salito del 01/09/2016 alle 18:21:21
...bene confermi che nessuno gli vuole in entrata quindi quando li gira controllano e l uscita ? Ma che vadano...fuori .. E che i controlli portano il disaggio ei rallentamenti.code
Sai che non so dove vuoi arrivare? qua chi sa qualcosa lo scrive, tanti leggono, a chi serve se lo ricorda, chi pensa che e' una put...anata passa altrove. Non capisco il sindacare. pero dato, che sono pratica invece di code e non code e controlli. per ingresso in Austria da Ungheria consiglio la sera, molto meno coda che al mattino. Al mattino 1 ora, alla sera forse 5 minuti. Poi se non c'e controllo, si risparmia 1 ora al mattino o 5 minuti alla sera. Ma essendo forse i controlli sporadici e non sapendo ne leggere ne scrivere, noi partiremo per italia sabato pomerggio tardi in modo di passare il confine tra Ungheria e Austria ancora di sera e dormiremo in Austria, Se non ci sono controlli, meglio, se ic sono, non ce ne puo fregare di meno essendo a posto e non perdendo il tempo alla sera.