quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/10/2011 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te, infatti io ho raccontato una esperienza di vita vissuta, ho pagato la multa, ho capito di aver sbagliato, non volevo fregare nessuno, ero in buona fede, mi sono lamentato del comportamento di un pubblico e sottolineo pubblico ufficiale! e ancora c'e' chi risponde a questo post dicendo: (giusto per citare l'ultimo) " Perchè aprire una discussione di lamentele sapendo in partenza di essere nel torto? Solo per polemizzare con chi giustamente dice che la legge non ammette ignoranza? Bah ..." MMAAA!
quote:Risposta al messaggio di MaurizioTR inserito in data 11/10/2011 18:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dipende se erano nella condizione di avere ragione avevano tutto il diritto di essere maleducati...[:D][:D][:D] secondo qualcuno sopra...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/10/2011 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eravamo una comitiva di tre camper, ci siamo scambiati varie opinioni tramite baracchino sul significato di tale cartello, era impossibile fare errori, addirittura quando siamo usciti per andare in un mac D. per una breve sosta, ad ogni uscita diversa dall'autogril c'erano due di questi cartelli, uno sulla destra ed uno sulla sinistra della corsia, due bei segnali rotondi fondo bianco e bordo rosso con dentro la scritta 3,5 T se qualcuno sa interpretarne il significato, mi farebbe piacere saperlo. Per la maleducazione, ne avrei di testimonianze... a cominciare dal 1998 quando ancora c'era la Lira e lo scellino [}:)] ciao. Maurizio [:)]
quote:Risposta al messaggio di MaurizioTR inserito in data 12/10/2011 16:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MaurizioTR inserito in data 12/10/2011 16:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I divieti di transito per pesi superiori a quanto riportato sulla segnaletica valgono in Italia come in tutti i stati e valgono per tutti i mezzi di peso superiore, servono semplicemente per dirottare il traffico pesante fuori dai paesi. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/10/2011 18:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ringrazio Emil e Clara per la risposta, questo significa che un camper può transitare dentro l'abitato con il solo rischio di essere fermato e pesato. questo confermerebbe la nostra ipotesi, che nel caso di sovraccarico, avremmo dovuto pagare non una ma due multe !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/10/2011 14:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, confermo che è possibile passare il confine da Tarvisio verso Villach anche dall'altra strada. Perfettamente transitabile dai camper, anche sotto gli occhi della Polizia. L'unica attenzione è il rispetto dei limiti di velocità. La percorriamo abbastanza spesso nell'arco dell'anno (siamo di Gorizia) quando andiamo a fare delle splendide camminate in montagna e a mangiare in qualche locale tipico austriaco.[:p] Mi spiace per l'accaduto, ma gli amici tarvisiani (se ci sono) che leggono, potranno confermare ciò che dico (e poi che senso avrebbe raccontare una bufala?). Se ti/vi servono indicazioni, posso darvele quasi con precisione: il "quasi" indica il fatto che non ricordo esattamente i nomi dei paesini lungo la strada [:I] Buona serataid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 13/10/2011 20:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo confermo anch'io. Da Tarviso strada percorribilissima, si passa per Arnoldstein. Solo al ritorno, all'uscita di Villach, si deve fare attenzione perchè ad un bivio ci si può sbagliare e seguendo l'indicazione Udine, si entra dritti in autostrada e non c'è la possibilità di acquistare la vignetta prima del vecchio confine dove c'è quasi sempre il controllo dell'Asfinag.
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 15/10/2011 14:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco l'ennesimo fenomeno che non ha capito niente di questo post, o che ancora peggio esprime giudizzi avendo letto forse 2 righe!complimenti! Nicola Cestelli
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/10/2011 11:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che lingua hai parlato con il poliziotto? perche se avetate problemi con la lingua non mi meraviglio che lui dicesse l'unica cosa che sapeva dire, cioè l'importo da pagare, 120 euro.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 16/10/2011 19:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo avevo già scritto sopra...mia moglie abitava nel confine quindi parla tedesco.
quote:Risposta al messaggio di zero45 inserito in data 16/10/2011 08:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sig. poliziotto sicuramente avrà fatto il suo dovere, ma in quanto a flessibilità e buon senso... Il buon senso del poliziotto e' quello di far rispettare la legge. Sorry. __________________________________________________________________ Ciao Giulio