quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/10/2010 00:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa perche' imposti la partenza dalla localita' Brennero ? Metti la tua di partenza. Quello che non mi torna e' il transito nella Stubaital. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/10/2010 12:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impostazione era Roma Rostok... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/10/2010 12:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, incomprensibile. Tra l' altro e' piu' o meno la strada che ho fatto questa estate tornando indietro e poi la Stubaital la conosco molto bene, non capisco perche' ci faccia passare di li. Comunque a tuo uso e consumo ti confermo che dal Brennero fai il Ponte Europa, punti su Innsbruck, poi verso Salisburgo fino a deviare verso Monaco e di qui sali verso nord il tutto senza mai uscire dall' autostrada e pagando solo il Pnte Europa e la vignetta austriaca. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/10/2010 00:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tratto di autostrada che va dal Brennero a Innsbruck sud o viceversa come tu saprai non è soggetto alla vignetta ma al normale pedaggio con caselli di uscita intermedi e contrariamente a quanto si pensa non riguarda il solo passaggio sul ponte quindi se si esce in uno qualsiasi dei caselli prima del ponte o dopo si pagherà il pedaggio solo per quel tratto di autostrada percorso. Ciao Vanni non
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/10/2010 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma non capisco perche' ti faccia uscire dall' autostrada quando arrivi comodamente sulla 9 (in Germania) passando da Innsbruck e poi direzione Salisburgo e Monaco. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/10/2010 14:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi è la strada che mi consiglia il mio caro vecchio ATLANTE. Grazie Stefano