In risposta al messaggio di torpigna del 10/03/2020 alle 23:23:29Li il WiFi lo pagavi a secondi o a caratteri
Bachrach
https://en.wikipedia.org/wiki/B...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/03/2020 alle 13:06:26forse invece che su un forum pensa di essere su Instagram
Li il WiFi lo pagavi a secondi o a caratteri Ci penso io che qua non mi costa nulla
In risposta al messaggio di torpigna del 10/03/2020 alle 23:23:29Mi sembra che il nome corretto sia Bacharach.
Bachrach
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di torpigna del 10/03/2020 alle 23:23:29Bacharach, che piacevole ricordo!
Bachrach
.jpg)
In risposta al messaggio di Antopat del 13/03/2020 alle 19:37:07E' bella tutta la zona del Reno che ho fatto più volte, poi non solo la birra, anche il vino non è male
Bacharach, che piacevole ricordo! C'era un campeggio a gradoni sulle rive del Reno. Stavo sul gradone più prossimo al corso d'acqua e osservavo le chiatte cariche di carbone, sabbia e altro risalire lentamente, molto lentamente il fiume menttre mi godevo un'ottima birra fresca locale.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2020 alle 10:45:01bachrac se vuoi risparmiare come qui a genova.va beh cerchiamo di tirarci sù.2 volte sul reno tutto molto bello.la seconda volta non sono riuscito a trovare a MAGONZA ristorantino dove mangiato stinco cotto diversamente da ANDECHS ma se dovessi votare non saprei quale dei 2
E' bella tutta la zona del Reno che ho fatto più volte, poi non solo la birra, anche il vino non è male