In risposta al messaggio di 2 Lobo del 30/04/2019 alle 13:22:41Ma secondo voi il mio camper a libretto è alto 295,non ho nulla sul tetto se non il pannello solare, che non dovrebbe superare lo spessore degli oblò da chiusi che dovrebbero essere compresi nei 295...giusto?
Concludendo le spese dei due caselli della A32 8 e 6 euro piu' spiccioli e l'opera e' completa.
In risposta al messaggio di Jack86 del 11/05/2019 alle 22:38:25tu passi indenne
Ma secondo voi il mio camper a libretto è alto 295,non ho nulla sul tetto se non il pannello solare, che non dovrebbe superare lo spessore degli oblò da chiusi che dovrebbero essere compresi nei 295...giusto?
In risposta al messaggio di IgorS del 28/01/2025 alle 14:41:47Buongiorno vorrei transitare anch'io dal traforo del MB con il mio camper che supera di poco i 3 m... alla fine sei passato che tariffa hai pagato ?
Rispolvero la discussione, perchè ho scritto al servizio clienti Buongiorno, sto organizzando un viaggio in camper attraverso il Traforo del Monte Bianco. Vorrei gentilmente sapere a quale classe tariffaria appartieneil mio mezzo, in modo da poter pianificare al meglio il budget del viaggio. Il mio camper ha le seguenti caratteristiche: Altezza: 3,05 metri Dalle informazioni disponibili online, non sono sicuro se il mio camper rientri nella Classe 2 o nella Classe 3. Potreste confermarmi la tariffa applicabile e se ci sono eventuali agevolazioni o tariffe speciali per i camper? Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie mille per l’assistenza! Igor e questa è la loro risposta Buongiorno, tutti i camper, anche quelli superiori ai 3 metri di altezza, rientrano nella categoria 2 Cordiali saluti