In risposta al messaggio di rokets del 11/01/2023 alle 11:24:31Parere personale :
Buongiorno, forse è presto ma stavamo programmando le ferie estive, il percorso dovrebbe essere il seguente: - Bergamo-Budapest-Vienna-Praga-Monaco-Salisburgo-Bergamo abbiamo 18 gg a disposizione, avete consigli su posti da visitare, aree di sosta o campeggi, deviazioni interessanti, consigli culinari? Grazie in anticipo a chi ci darà consigli
In risposta al messaggio di rokets del 11/01/2023 alle 11:24:31Se vai a vedere tra i miei diari trovi Budapest, Vienna, Praga e Monaco con varie notizie.
Buongiorno, forse è presto ma stavamo programmando le ferie estive, il percorso dovrebbe essere il seguente: - Bergamo-Budapest-Vienna-Praga-Monaco-Salisburgo-Bergamo abbiamo 18 gg a disposizione, avete consigli su posti da visitare, aree di sosta o campeggi, deviazioni interessanti, consigli culinari? Grazie in anticipo a chi ci darà consigli
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" http://www.reisemobilstellplatz...
In risposta al messaggio di rokets del 12/01/2023 alle 08:36:06Ho inserito il commento in considerazione che per le tappe menzionate io spenderei come minimo 3 giorni cadauna e considerando anche viaggio e dintorni io lo farei in 3-4 settimane.
Grazie a tutti per i consigli ho preso spunti dai diari di ezio59, 18 gg non mi sembrano pochi, al massimo aggiungo un paio di giorni. Se qualcun'altro ha fatto questo giro i consigli sono ben accetti. Grazie ancora
In risposta al messaggio di rokets del 11/01/2023 alle 11:24:31Ciao rokets
In risposta al messaggio di rokets del 11/01/2023 alle 11:24:31Cerca nei diari di bordo (uno di questi dovrebbe anche essere il mio), scaricateli, ed inizia a farti un percorso.
In risposta al messaggio di rokets del 12/01/2023 alle 08:36:06e Parigi No? sei di strada
Grazie a tutti per i consigli ho preso spunti dai diari di ezio59, 18 gg non mi sembrano pochi, al massimo aggiungo un paio di giorni. Se qualcun'altro ha fatto questo giro i consigli sono ben accetti. Grazie ancora
In risposta al messaggio di rokets del 16/01/2023 alle 09:27:50Secondo me è un errore. Conosco abbastanza i luoghi dove vuoi andare e io farei questo viaggio: Bergamo, Lubiana, autostrada fino a Budapest passando per il Balaton, da Budapest a Bratislava, Vienna, Brno, Praga, Pilzen, Monaco e a casa.
Grazie a tutti per i consigli, tralasciamo di sicuro Budapest per dedicare più tempo alle altre città. GB
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di rokets del 16/01/2023 alle 16:19:13Se non ti perdi alle terme 18 giorni sono abbastanza per le visite. Lubiana 1 g., Budapest 2 gg. Bratislava 1 g., Vienna 2/3 gg. , Praga 2 gg., Pilzen 1 g. e Monaco 2 gg. e già vedi molto. Siamo a 12 e ti rimangono 6 gg. Il mio consiglio è parti e poi vedi.
Buongiorno Ezio era esattamente la strada programmata, ma forse se tralascio Budapest effettivamente il tempo in viaggio si riduce per cui.....provo a riprogrammare la distribuzione dei giorni. Grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di rokets del 17/01/2023 alle 15:28:16Sui gusti non si discute e tutti i pareri sono validi , quindi parlo a titolo personale.
Di fatto, come sempre, partiamo e poi per strada decidiamo... come sempre in 20 anni di camper...senza andare a Parigi (per gli spiritosi saccenti). Grazie ancora
In risposta al messaggio di rokets del 17/01/2023 alle 15:28:16Rockets
Di fatto, come sempre, partiamo e poi per strada decidiamo... come sempre in 20 anni di camper...senza andare a Parigi (per gli spiritosi saccenti). Grazie ancora