CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggi Londra

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 00:59:33
Ad agosto vorremmo andare in Scozia e fare tappa a Londra. Ho visto che i campeggi più comodi sono il Crystal Palace e l'Abby Wood, entrambi del Caravan Club. Ho visto che urge prenotare velocemente perché molte date sono già piene. Quale dei due consigliate?
E' conveniente l'iscrizione al Caravan Club considerando che il campeggio ad Edimburgo credo appartenga allo stesso circuito (quindi anche lì immagino occorra prenotare a breve)? La tessera costa 59 sterline (a camper?). Noi siamo un equipaggio numeroso: due adulti e quattro bambini dai 2 ai 13 anni.
Ultima domanda: qualcuno è stato agli Studios di Harry Potter? Impossibile trovare un parcheggio nelle vicinanze (anche senza pernottare)?
Grazie

Modificato da mareininverno il 22/05/2017 alle 01:05:24
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 08:05:43

Li ho utilizzati tutti e due, hanno uno standard comune, così come tutti quelli della stessa associazione.
Il Abbey Wood è leggermente più comodo per raggiungere il centro, in quanto la stazione è a 10' di passeggiata e i treni, molto frequenti, portano direttamente nella city.
Conviene prenotare e fare la tessera del Club, in quanto con essa si ha diritto ad uno sconto che ti ripaga del costo già dopo pochissimi giorni di pernottamento.
Eventualmente la tessera si può fare anche presso il campeggio stesso, inoltre, diventando soci, si ha la mappa dei campeggi del Club ai quali si può accedere prioritariamente, quando addirittura sono solo per i soci del Club, in Inghilterra sono abbastanza numerosi, mentre in Scozia meno.
Facendo la tessera dall'Italia, si riceve tutto il materiale in anticipo, e così è possibile scegliere le tappe in funzione del giro che si vuole fare.
Buone vacanze.

Federico

Modificato da Federthago il 22/05/2017 alle 18:19:45
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51678
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 16:08:25
Sono stato all Abbey Wood nel 2013 e non posso che consigliarlo.
Confermo che va prenotato in anticipo perchè ricordo che quando eravamo li ho sempre visto il cartello di tutto esaurito. Confermo che ci siamo ampiamente pagati la tessera solo con quei giorni.
Invece poi in Cornovaglia e Galles non ho piu trovato quasi mai campeggi del Caravan Club, e neppure in Scozia, salvo alcuni.

Per Edimburgo andammo al Mortonhall, e arrivammo li senza prenotazione ne tessera e c'era posto, ma era il 2001 surprise, potrebbe essere cambiato.

Nel mio viaggio in Scozia del 2015 invece la tessera del Caravan Club sono stati soldi buttati, penso di non averla mai sfruttata o forse uno.
e quindi poi nel viaggio del 2016 in Scozia non la ho fatta.

Tornando all Abbey Wood è un bel campeggio tranquillo, con piazzole grandi e pianeggianti

in circa 10 minuti a piedi si arriva alla stazione di Abbey Wood e da li con il treno suburbano si arriva alla stazione di Cherring Cross quindi in centro e comodo per muoversi poi ovunque. Mi sembra che i treni fossero ogni circa 20 minuti ma non ricordo.

Vicino al campeggio c'è anche un supermercato dove andammo in bici.

Per arrivare al Abbey Wood bisogna registrarsi alla LEZ in quanto si trova nell'area a traffico limitato e se non ci si registra sono 200 sterline di multa per ogni giorno che si rimane all'interno della LEZ. Se non è cambiato, per registrarsi il camper deve essere minimo Eu3 se entro 35q e minimo Eu4 se oltre 35q.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

virgilio
virgilio
10/08/2003 1368
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 16:45:06
consigliato prenotare in quanto i campeggi del caravan club sono sempre molto frequentati non solo in alta stagione. il bello è che una volta visto uno prima di arrivare sai già a cosa andrai incontro .io l'anno scorso ho fatto la tessera che oltre a 12 sterline al giorno di sconto ti fa risparmiare anche sulla prenotazione del traghetto .quest'anno però andrò in irlanda e utilizzerò il cristal solo 4 e 5 giorni ed ho optato per una camping key europe che con 16 euro ti dovrebbe  riservare lo stesso sconto di 12 sterline al giorno
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Tramy
Tramy
18/07/2011 1564
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 20:24:27
Confermo quanto detto da Virgilio.
Ho prenotato la sorsa settimana all' Abbey wood con tessera Camping Key europe (16.00 euro).
stesso sconto della tessera del The Caravan Club ma che costa 59.00 sterline.
Ho scelto l' Abbey Wood perchè a 5 min. dall'omonima stazione della metropolitana
in mezz'ora sei in centro a Londra.
Per gli studios non posso aiutarti
sò solo che stanno esattamente dalla parte opposta di Londra rispetto al campeggio
Se ci andrò probabilmente userò il treno
saluti
Giorgio

Modificato da Tramy il 22/05/2017 alle 20:25:51
mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 09:02:24
Grazie! 
Siamo indecisi sulla Caravan perché staremo a Londra solo tre notti ed il resto del viaggio sarà in Scozia dove pare non vi siano troppi campeggi affiliati. Interessante la Camping Key Europe.
Quando avete prenotato bastava il codice di iscrizione che danno al momento del pagamento on line o serve aspettare che arrivi a casa la tessera? Nell'ultimo caso mi sa che siamo troppo in ritardo per aspettare.
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Tramy
Tramy
18/07/2011 1564
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 13:44:23
Come ti iscrivi alla camping key europe ti puoi stampare subito una tessera provvisoria della validità di un mese.
a me dopo 20 giorni dall' iscrizione è arrivata per posta la tessera definitiva.
Il campng non ti richiede subito la tessera. Dovrai mostrarla all'atto del pagamento, ovvero quando arrivi. se l'hai hai lo sconto, altrimenti paghi il prezzo pieno.
Nella mail di richiesta indica comunque che hai la tessera. Ti fanno 2 prezzi, uno pieno, e uno con lo sconto
Con lo sconto di un giorno, ti ripaghi la tessera.
La stessa tessera la puoi utilizzare per tutti gli altri campeggi del circuito The caravan Club in inghiltrra. c'è una convenzione probabilmente.
Penso quindi che in scozia, ed a Edimburgo, potrai continuarla a utilizzare.
i campeggi convenzionati li trovi sulla pagina iniziale del sito Camping key europe.

buon viaggio

Giorgio
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51678
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 15:46:03
Non conoscevo questa Camping Key che sembra interessante. Ma come funziona per le prenotazioni?

Per esempio per prenotare alla Abbey Wood bisogna essere soci del Caravan Club, altrimenti non si puo prenotare, e con la Camping Key?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 16:39:47
Mille grazie Tramy!!
Tramy
Tramy
18/07/2011 1564
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 16:46:40
Ho mandato una mail di prenotazione indicando che avevo la camping Key europe.
Mi hanno risposto che se ho questa tessera, oppure sono membro del The caravan Club, oppure sono associato ad altri circuitoi europei come ad es. Camping ADAC, ll prezzo pieno sarebbe stato tot, da decurtare poi lo sconto della tessera.
ad. es. prezzo pieno 500, con tessara 350.
sulla pagina iniziale del sito camping key c'è la cartina europea con i campeggi.
in inghilterra molti di questi campeggi fanno parte del circuito The caravan club, per cui ritengo che la tessera della camping key vale anche per the caravan club.
questo accade all' Abbey wood, e ritengo anche negli altri campeggi.
il bello che la camping key ltre a costare di meno, vale per tutta l' europa, la the caravan club solo per l' inghilterra.

Giorgio
mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 16:57:02
Quindi conviene prenotare via mail piuttosto che dal sito del campeggio?  Ti indicano loro come pagare?

Un'altra domanda, si prenota per notti o per giorni? Contano le 24 ore o le notti e quindi indipendentemente dall'ora di arrivo al mattino bisogna andar via?

Tramy
Tramy
18/07/2011 1564
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 22:05:41
Puoi metterti in contatto con loro
puoi utilizzare la stessa mail del caravan club, basta che cambi l'inizio con il nome del campeggio.
ricevuta la tua  richiesta, ti risponderanno con un format da riempire (in pessimo italiano, ma si capisce)
devi indicare l'arrivo e la partenza, la targa, ecc..ecc... il conteggio viene effettuato a notte.
mi sembra che puoi lasciare il campeggio entro le 12.00 del giorno di partenza
saluti
Giorgio

Modificato da Tramy il 24/05/2017 alle 08:02:39
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51678
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2017 alle: 08:57:11
In risposta al messaggio di Tramy del 23/05/2017 alle 22:05:41

Puoi metterti in contatto con loro puoi utilizzare la stessa mail del caravan club, basta che cambi l'inizio con il nome del campeggio. ricevuta la tua  richiesta, ti risponderanno con un format da riempire (in pessimo italiano,
ma si capisce) devi indicare l'arrivo e la partenza, la targa, ecc..ecc... il conteggio viene effettuato a notte. mi sembra che puoi lasciare il campeggio entro le 12.00 del giorno di partenza saluti Giorgio
...

Ricordavo che tramite sito del Caravan Club si poteva prenotare solo se soci. Bene che ci sia l'alternativa.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.