In risposta al messaggio di Macih del 20/06/2019 alle 00:21:35Praticamente tutti, gli standard dei campeggi Greci sono come li vuoi te
Salve a tutti, come si evince dal titolo, sono alla ricerca di un campeggio sia mare che montagna [ ammesso che c'è ne siano in montagna ] di quelli in mezzo alla natura un pò selvaggia, e quindi per questo motivo sonogeneralmente campeggi semplici ed essenziali. Del tipo senza animazione [ i ns figli avrebbero bisogno del contrario, e noi adulti ci siamo animati quando era l'età ]...con le piazzole da inventare, magari anche senza corrente. Per chi lo conosce, a me piace molto il Villata di Pinarello [Corsica] no acqua calda-no luce ma sì dune...giusto per intenderci. Insomma vorrei un pò fare lo spartano nel Peloponneso... Efkaristies! Prima Westfalia Sven Hedin su VW LT 28 '82- Adesso Westfalia Florida su VW LT 31 '90
http://camper-troxospito.gr/pel...

In risposta al messaggio di Macih del 22/06/2019 alle 15:47:35In senso antiorario,passi prima da Zacharo e non alla fine.
Ciao a tutti e due e grazie, grazie molte. L'informazione che gli standard greci si avvicinano ai nostri, mi rincuora... quindi.dove andremo troveremo. Bene! Grazie Kukosg, pare interessante l'Apollo. Faremo il giro delPeloponneso in senso antiorario, quindi verso la fine del viaggio passeremo sicuramente da Zacharo. Ho visto che sei ateniese. Chári kai stous dyo sas...si dice così?
In risposta al messaggio di Macih del 22/06/2019 alle 15:47:35Passi da Zaharo?
Ciao a tutti e due e grazie, grazie molte. L'informazione che gli standard greci si avvicinano ai nostri, mi rincuora... quindi.dove andremo troveremo. Bene! Grazie Kukosg, pare interessante l'Apollo. Faremo il giro delPeloponneso in senso antiorario, quindi verso la fine del viaggio passeremo sicuramente da Zacharo. Ho visto che sei ateniese. Chári kai stous dyo sas...si dice così?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2019 alle 18:14:31
Passi da Zaharo? Io ci sono spesso quando sono in Grecia, devi sapere che in fondo alla strada, col mare a sinistra c’è un vecchio campeggio abbandonato dove c’è acqua. Io a Zaharo ho la piazzola privata con carico, scarico e corrente... Na pas sto kaló
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2019 alle 18:14:31Ciao Grinza.
Passi da Zaharo? Io ci sono spesso quando sono in Grecia, devi sapere che in fondo alla strada, col mare a sinistra c’è un vecchio campeggio abbandonato dove c’è acqua. Io a Zaharo ho la piazzola privata con carico, scarico e corrente... Na pas sto kaló
In risposta al messaggio di Macih del 20/06/2019 alle 00:21:35Ti sto scrivendo dal camping Navarino a Gialova, sul mare, 5 km prima di Pylos, Baia di Navarino. Molto ben tenuto, ca 80 piazzole, a 300 metri camminando sulla spiaggia sei in paese. In 3 spendiamo 27 euro al giorno, noi giriamo in gommone, ormeggiato qui davanti..
Salve a tutti, come si evince dal titolo, sono alla ricerca di un campeggio sia mare che montagna [ ammesso che c'è ne siano in montagna ] di quelli in mezzo alla natura un pò selvaggia, e quindi per questo motivo sonogeneralmente campeggi semplici ed essenziali. Del tipo senza animazione [ i ns figli avrebbero bisogno del contrario, e noi adulti ci siamo animati quando era l'età ]...con le piazzole da inventare, magari anche senza corrente. Per chi lo conosce, a me piace molto il Villata di Pinarello [Corsica] no acqua calda-no luce ma sì dune...giusto per intenderci. Insomma vorrei un pò fare lo spartano nel Peloponneso... Efkaristies! Prima Westfalia Sven Hedin su VW LT 28 '82- Adesso Westfalia Florida su VW LT 31 '90
In risposta al messaggio di bazylothis del 28/06/2019 alle 21:17:07@bazylotis, ottimi consigli, grazie
Ti sto scrivendo dal camping Navarino a Gialova, sul mare, 5 km prima di Pylos, Baia di Navarino. Molto ben tenuto, ca 80 piazzole, a 300 metri camminando sulla spiaggia sei in paese. In 3 spendiamo 27 euro al giorno, noigiriamo in gommone, ormeggiato qui davanti.. Fino a martedì eravamo a Finikounda, camping Loutsa, struttura molto simile, 28 euro al giorno, anche lì essenziale e senza fronzoli. Raccomando entrambi.
In risposta al messaggio di kukosg del 25/06/2019 alle 09:43:16Il sindaco dovrebbe essere anche il proprietario del bar-ristorante su mare prima del campeggio, mi avevano avvertito che é contro i camper ma che il campeggio é sempre in uso a Takis.
Ciao Grinza. Chiedi a tua sorella se adesso che e cambiato il sindaco di Zacharo,cambia anche la situazione-gestione del ex campeggio comunale,al quale ti riferisci.