In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/07/2022 alle 20:57:11io vado sempre ad Huttopia Versailles. Fermata RER C di Porchefontaine e in mezz'ora sei a Notre Dame. Alla reggia arrivi a piedi ed è in un paesino con tutti i negozi
quale mi consigliate? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/07/2022 alle 05:21:51Noi ci siamo stati.
Sono stato al Paris est ma volevo andare al bois de bologne, qualcuno c è stato?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/07/2022 alle 05:21:51suggerisco caldamente di prenotare...
Sono stato al Paris est ma volevo andare al bois de bologne, qualcuno c è stato?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 23/07/2022 alle 06:09:23Ciao MArco
Grazie delle indicazioni. Sono pieni boulogne, Paris est , hutoppia... Era per lunedì e martedì... per viaggiincamper , dal campeggio di nuilly quanto dista la rer?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/07/2022 alle 18:45:04Dal campeggio vai in bici in stazione a prendere il treno per parigi e come fai ad assicurarti che non ti fregheranno la bici lasciata in stazione ?
Eccomi, al campeggio di nuilly . Due km dista il treno che porta in centro , insomma... Una passeggiata da riscaldamento dato che poi per visitare Parigi ...se dico a mia moglie che 2 km sono una passeggiata mi infama...Comunque con le bici ci si va in pochi minuti e da lì in 15/20 Min si è in centro. Bello il campeggio ed era l unico in cui ho trovato posto prenotando il venerdì x la domenica. Peccato che oggi arrivasse il tour a Parigi con conseguente paralisi di tutto x la sfilata. Comunque grazie dei consigli perché sono riuscito a visitare Parigi.