CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggio Solaris a Sibenik Dalmazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
17
BDR1
BDR1
30/09/2008 47
Inserito il 20/08/2011 alle: 11:36:46
Buongiorno a tutti Siamo interesati al campeggio SOLARIS in Croazia ( Dalmazia ) . Sembra un campeggio previsto per i bambini . Ce qualquno che puo dare mi informazione su questo campeggio sono andato su la funzione CERCA ma niente informazione . La domande e sopra tutto le Piazole abbiamo un camper 7,38 di lungeza . le piazole sembrano un po desorganizate Grazie BDR1[:)]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 20/08/2011 alle: 11:59:15
Ci sono stato circa dieci anni fa,il difetto secondo me è che fuori del campeggio non ci sono( ovvero non c'erano) paesi o cittadine raggiungibili a piedi o bicicletta. La località più vicina è Sibenik ed è distantina. Per quanto riguarda le piazzole è una cosa abbastanza diffusa in Croazia,raramente si trovano campeggi organizzati a piazzole e spesso la gente si sistema occupando spazi a volte eccessivi. Ricordo che vi era una grande presenza di stagionali( Cechi,Polacchi). Ciao. Gianni
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 20/08/2011 alle: 12:40:10
Negli ultimi tenpi sono cambiate tante cose in croazia , E nei campeggi si sono organizzati per l'arrivo (degli unni italiani) Che hanno piu esigenze dei tedeschi, E anche sui prezzi si sono adeguati a noi. Ciao sandro
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 20/08/2011 alle: 13:00:30
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/08/2011  12:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non concordo del tutto con quello che dici,avendo un grosso gommone che traino con il camper passo metà delle mie vacanze TUTTI gli anni (da dieci anni) in Croazia,i prezzi sono lievitati ma,almeno dove vado io,non sono per niente adeguati ai nostri( per fortuna).Lo stesso dicasi per l'organizzazione dei campeggi,in qualcuno trovi piazzole in altri tale concetto non esiste.Tutto dipende quale Croazia frequenti,se l'Istria ,ormai Italia, o il sud di questo bellissimo paese.[8D][8D]Saluti. Gianni p.s. non so se ricordo male ma le piscine annesse al campeggio erano riservate ai clienti dei grandi alberghi che si trovano proprio a ridosso del campeggio

Modificato da nebris il 20/08/2011 alle 15:29:14
17
paologu
paologu
08/12/2008 1160
Inserito il 21/08/2011 alle: 10:27:32
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/08/2011  13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao gianni noi partiamo venerdi prossimo e non abbiamo ancora deciso dove puntare,se tornare come sempre a pag (in sistemazione di fortuna)dove tutto e' pieno fino a meta' settembre o al sud italia. tu quali campeggi mi consigli dato che abbiamo anche noi il gommone (scivolo,ormeggio,isole o coste da perlustrare,...) zona dalmazia o giu' di li'? ciao paolo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/08/2011 alle: 12:57:48
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 21/08/2011  10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Controlla la posta. Ciao.Gianni
17
paologu
paologu
08/12/2008 1160
Inserito il 22/08/2011 alle: 08:24:46
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/08/2011  12:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>fatto,ti telefono + tardi,ciao e grazie
16
luscali
luscali
12/04/2010 42
Inserito il 22/08/2011 alle: 10:10:08
Buongiorno a tutti, anche noi partiamo per la prima volta in Croazia, venerdì 26. Ho letto che sei stato diverse volte a Pag, sai darmi qualche informazione sul camping STASKO? Ho provato a scrivere e mi hanno detto che non prendono prenotazione per 2-3 giorni. Sulla disponibilità delle piazzole hanno detto che "non ci sono problemi"... Tu traghetti oppure ci arrivi per strada?? Hai altre indicazioni da darmi su sosta/campeggi?? Ringrazio in anticipo Luciano
emerald
emerald
-
Inserito il 22/08/2011 alle: 10:18:49
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/08/2011  12:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi sarebbero gli Unni in Croazia gli Italiani? Ma tu in Croazia ci sei mai stato o parli perchè s******are l'Italia e gli Italiani è lo sport attuale. Forse ti confondi con il popolo sloveno con tutto il rispetto dovuto il quale non discende dagli Unni che è il 50% di quelli che praticano il residenziale e vedendoli ti metteresti le mani nei capelli di come organizzano le proprie piazzole. Per dovere di cronoca gli Italiani sono quelli che si comportano meglio in Croazia a livello di arroganza e prepotenza rispetto a Sloveni e Tedeschi. Non parlo per sentito dire ma frequento la Croazia da quando era Repubblica di Jugoslavia dal lontano 1983.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1160
Inserito il 22/08/2011 alle: 11:25:55
quote:Risposta al messaggio di luscali inserito in data 22/08/2011  10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao luciano ti ho' risposto in pvt.ciao
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 22/08/2011 alle: 22:35:47
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 22/08/2011  10:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sono andato per molti anni fino ad un paio di anni fa, non sopportando più l'assedio dei popoli dell'est, sloveni in primis, ho deciso di andare altrove
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1920
Inserito il 22/08/2011 alle: 22:44:57
La richiesta avanzata è chiara e riguarda informazioni su un campeggio e di dieci interventi solo due danno qualche notizia in proposito. Chi non ha notizie utili è invitato ad astenersi dall'intervenire, disquisizioni su popoli o richieste di informazioni estranee a questa richiesta possono trovare spazio in topic appositi. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 23/08/2011 alle: 12:44:03
quote:Risposta al messaggio di luscali inserito in data 22/08/2011  10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il campeggio si chiama STRASKO [url] http://www.turno.hr/it/novalja.html e si trova vicino a novalja (circa 1,5 km).E' un campeggio big con piazzole sia grandi che medie ed una zona di casemobili. All'interno ci sono due bar e due supermercati (uno piccolissimo), le entrate del campeggio sono sempre sorvegliate da guardie private anche la notte, andare in paese è una passeggiata di circa 20 minuti o 5 in bike, di questo periodo non hai problema per il posto. Per quanto riguarda il traghetto parte ogni ora da Prizna e le tariffe le trovi quì [url] http://www.jadrolinija.hr/pdfs/rljeto11.pdf tieni presente che il giro via terra sono circa 160 km.,(considera che un euro equivale a 7,4 kune), non cambiare in frontiera perchè cambiano a 7,1 o 7,2 ma fermati alla prima banca che incontri su strada, in autostrada prendono l'euro sia per il pedaggio che per rifornire. La sosta libera in Croazia è vietata e le multe sono salate e vanno pagate subito cash altrimenti c'è il sequestro del veicolo. Al di là di quello che puoi aver letto nei vari post i prezzi dei campeggi croati variano mediamente da 20-25 euro a 30-35 per una piazzola con due persone e luce, poi ci sono anche alcuni autocamp mooolto spartani dove si risparmia. Per mangiare in ristoranti medi si spendono 18-20 euro a persona (pietanza di carne,contorno,bere,caffè e grappino), per il pesce si arriva sui 25-30 euro.Per chi ha il gommone al seguito in croazia non esistono problemi di alcun genere perchè abbondano gli scivoli liberi (in genere in ogni paese) e per i più pigri ci sono grù a buon prazzo in ogni porto. Spero di esserti stato utile con queste poche righe e, se ne hai bisogno, puoi anche contattarmi di nuovo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Oggi alle 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Oggi alle 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Oggi alle 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Oggi alle 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link