In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 08/12/2020 alle 08:43:23Prova a cercare su "viaggi" - "Diari di bordo" - "Germania" e vedrai che ti si aprirà un mondo!
Ciao vorrei organizzare un tour in Germania di 20 gg con i primi caldi. siamo in 3 con un piccolo cane. avete qualche consiglio di zone dove andare, paesi, aree di sosta ecc? grazie 1000 Kyros5 2020
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 08/12/2020 alle 08:43:23Sei perdonato perchè nuovo iscritto
Ciao vorrei organizzare un tour in Germania di 20 gg con i primi caldi. siamo in 3 con un piccolo cane. avete qualche consiglio di zone dove andare, paesi, aree di sosta ecc? grazie 1000 Kyros5 2020
https://forum.camperonline.it/v...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 08/12/2020 alle 09:47:15Eh, anch'io in un primo momento avevo pensato...
Sei perdonato perchè nuovo iscritto Ma come si fa a fare una domanda simile? Per rispondere coi vorrebbe una vita, ma leggiti il post dello scomparso Yuma, è come la Bibbia per chi vuole andare in Germania.
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 08/12/2020 alle 10:05:55giusto aiutare ma giusto ,giustissimo dare un "" pronto """
Eh, anch'io in un primo momento avevo pensato... Poi visto il nome utente e la data di iscrizione ho pensato che meritava di essere aiutato.
In risposta al messaggio di Antopat del 08/12/2020 alle 10:05:55Dai che questa volta sono stato bravo, ci avviciniamo al Natale
Eh, anch'io in un primo momento avevo pensato... Poi visto il nome utente e la data di iscrizione ho pensato che meritava di essere aiutato.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 08/12/2020 alle 10:34:22
Grazie 1000 per la pazienza :)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 08/12/2020 alle 08:43:23Ciao io comincerei con garmish e via su su per la romantic strasse con calma fino a worzburg e poi se avanzate tempo scendete per Norimberga, monaco, Strasburgo. È un giro classico ma a me è piaciuto. Ci sono i famosi castelli da favola di fussen, paesaggi che variano dalle alte montagne alle pianure alla collina, bei paesi tradizionali con case a graticcio e tanta storia dalla più antica alla più recente della 2 guerra.Insomma non manca niente per una bella vacanza sia per adulti che per bambini o ragazzi e non distante troppo da casa. E campeggi aree sosta non mancano.
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 08/12/2020 alle 08:43:23E poi al contrario di quanto detto dagli altri a me non piace leggere i diari di altri, io prendo la cartina decido più o meno la zona, seguo la strada e cerco info su ogni posto dove passo, così a volte scopro posti poco conosciuti e magari ne salto altri di più famosi, ma organizzarsi da soli di volta in volta l itinerario, immergersi prima di partire nei posti che si andra a visitare, non ha prezzo per me.
In risposta al messaggio di Man84 del 08/12/2020 alle 11:01:44Organizzarsi da soli non preclude la lettura dei diari. Io lo faccio regolarmente e approfitto per ringraziare tutti quelli che li scrivono. Solitamente scelgo quelli più recenti, ne faccio una sintesi, li integro con notizie varie e ottengo una traccia che mi aiuta a scegliere. Aggiungo che in molti diari ci sono notizie che non si trovano da altre parti e almeno per me non fanno altro che aumentare l'interesse. Quindi ben vengano i diari che possono anche servire così come sono in quanto ce ne sono di fatti veramente bene.
E poi al contrario di quanto detto dagli altri a me non piace leggere i diari di altri, io prendo la cartina decido più o meno la zona, seguo la strada e cerco info su ogni posto dove passo, così a volte scopro posti pococonosciuti e magari ne salto altri di più famosi, ma organizzarsi da soli di volta in volta l itinerario, immergersi prima di partire nei posti che si andra a visitare, non ha prezzo per me.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 08/12/2020 alle 08:43:23Benvenuto in questo forum.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Man84 del 08/12/2020 alle 10:53:32mi sembra un ottima proposta , potendo allungare anche ULM
Ciao io comincerei con garmish e via su su per la romantic strasse con calma fino a worzburg e poi se avanzate tempo scendete per Norimberga, monaco, Strasburgo. È un giro classico ma a me è piaciuto. Ci sono i famosi castellida favola di fussen, paesaggi che variano dalle alte montagne alle pianure alla collina, bei paesi tradizionali con case a graticcio e tanta storia dalla più antica alla più recente della 2 guerra.Insomma non manca niente per una bella vacanza sia per adulti che per bambini o ragazzi e non distante troppo da casa. E campeggi aree sosta non mancano.
www.iz4dji.it