CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camperista picchiato in Slovenia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2020 alle: 20:40:06
E' accaduto a Pasqua 

http://www.triesteprima.it/cron...

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2020 alle: 21:13:48
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/04/2020 alle 20:40:06

E' accaduto a Pasqua  ... Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
I fuori di testa non hanno nazionalità...
Anto2(63).jpg
Antopat
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2020 alle: 23:34:51
Ma si puo andare in giro col Camper in Slovenia? Forse questo lo hatto imbestialire
Giorgio
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2020 alle: 09:17:17

E' accaduto a Pasqua  ... Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
ciao Ezio
potrebbe essere un lavoratore frontaliero che usa il VR x andare a lavorare ?
saluti
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2020 alle: 11:38:09
In risposta al messaggio di Max 59 del 14/04/2020 alle 09:17:17

ciao Ezio potrebbe essere un lavoratore frontaliero che usa il VR x andare a lavorare ? saluti
Non saprei, può essere uno che usa il camper come l'automobile ed era andato a fare gasolio visto che era solo. In un parcheggio a 10 m. da casa arriva spesso un camper furgonato  di un dipendente regionale che lavora nell'istituto per la salvaguardia delle piante. Lui lo usa come mezzo di trasporto in alternanza alla macchina, ma penso lo faccia per muoverlo visto che lo vedo una sola volta alla settimana. Proverò a chiedergli quante volte lo fermano.
Tornando al fatto, l'ho postato per dire che già molte volte ci guardano male, ma in questo periodo muovere un camper può scatenare la pazzia di qualcuno a prescindere dalla nazionalità.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2020 alle: 13:23:55

Il gesto è sicuramente eccessivo e non lo voglio difendere,  ma non è chiaro il motivo, magari lo ha fatto perché il camper gli è andato addosso, o gli ha fatto qualche gesto che lo ha fatto imbestialire, o era l amante di sua moglie.. boh i motivi possono essere Infiniti..poi complice il momento, l alterazione da alcol o altro ha fatto il resto
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2020 alle: 13:37:45
Chissà quante volte succede in Italia di gente che litiga e si mena per la viabilità, ma non fa notizia.
Personalmente non mi piace quando in casi di crimini viene riportata la provenienza o la nazionalità del criminale, non fa altro che instillare stupido odio razziale mentre di delinquenti ce ne sono anche nostrani.

Ho assistito non tanto tempo fa a uno in scooter che ha superato un auto facendogli il pelo, quello dell auto ha suonato, lo scooterista gli ha fatto il dito medio, l auto lo ha inseguito, affiancato, spinto contro al marciapiede dove è caduto e poi il tizio dell auto è sceso e lo ha riempito di calci mentre era a terra, aiutato dalla moglie.
Si sono subito fermate delle auto a dividerli.
Dopo mezz'ora erano ancora li e con anche i Carabinieri.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 14/04/2020 alle 13:39:42
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2020 alle: 14:32:18
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/04/2020 alle 13:37:45

Chissà quante volte succede in Italia di gente che litiga e si mena per la viabilità, ma non fa notizia. Personalmente non mi piace quando in casi di crimini viene riportata la provenienza o la nazionalità del criminale,
non fa altro che instillare stupido odio razziale mentre di delinquenti ce ne sono anche nostrani. Ho assistito non tanto tempo fa a uno in scooter che ha superato un auto facendogli il pelo, quello dell auto ha suonato, lo scooterista gli ha fatto il dito medio, l auto lo ha inseguito, affiancato, spinto contro al marciapiede dove è caduto e poi il tizio dell auto è sceso e lo ha riempito di calci mentre era a terra, aiutato dalla moglie. Si sono subito fermate delle auto a dividerli. Dopo mezz'ora erano ancora li e con anche i Carabinieri.  
...
Il fatto non ha nulla di normale vista la migliore correttezza degli automobilisti sloveni rispetto a quanto accade in Italia. Lo sta a dimostrare il fatto che hanno dato un servizio sul TG3 Friuli V.G. ed è da li che ne sono venuto a conoscenza.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2020 alle: 16:51:11
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/04/2020 alle 14:32:18

Il fatto non ha nulla di normale vista la migliore correttezza degli automobilisti sloveni rispetto a quanto accade in Italia. Lo sta a dimostrare il fatto che hanno dato un servizio sul TG3 Friuli V.G. ed è da li che ne sono venuto a conoscenza.
Si, appunto, anch'io mi trovo meglio a guidare in quasi tutta Europa molto piu tranquillo che in Italia.

Volevo dire che è semplicemente un fatto criminale, e non serviva stigmatizzare la nazionalità del soggetto.

Un po come quando si legge sul giornale che un Rumeno ha rubato in un abitazione o un Napoletano ha borseggiato qualcuno.
I giornalisti scrivendo così danno una brutta interpretazione, come a dire che il comportamento è dovuto alla provenienza.
Ma dire così è offensivo per la maggioranza delle persone della stessa provenienza, che invece sono oneste.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2020 alle: 14:10:09
Il covid ha cancellato la cronaca e stanno venendo fuori notizie che altrimenti resterebbero ignorate. Nel senso che si è un brutto episodio, ma ...
questo è un caso di qualche anno dietro casa che ebbe l'onore delle cronache e adesso non so come stia andando il processo

https://www.lastampa.it/cronaca...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2020 alle: 14:28:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/04/2020 alle 14:10:09

Il covid ha cancellato la cronaca e stanno venendo fuori notizie che altrimenti resterebbero ignorate. Nel senso che si è un brutto episodio, ma ... questo è un caso di qualche anno dietro casa che ebbe l'onore delle cronache e adesso non so come stia andando il processo  
Ricordo benissimo quel caso.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 08:23:17
C'è un odio ed un'intolleranza verso i camperisti che non avete idea.
Giusto Domenica ero in Maremma, stavo tornando a casa e procedevo per una strada regionale, dritta, neanche adagio visto che andavo sui 80 km/h. Ebbene, un'auto mentre mi superava ha cominciato a strombazzare e ad inveire, vi posso assicurare che era veramente senza alcun motivo.

Su Facebook fino a poco tempo fa c'erano gruppi chiamati "odio i camper" dove si istigava veramente alla violenza (ovviamente sono stati segnalati).

La gente è pazza.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 14:29:19
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 29/05/2020 alle 08:23:17

C'è un odio ed un'intolleranza verso i camperisti che non avete idea. Giusto Domenica ero in Maremma, stavo tornando a casa e procedevo per una strada regionale, dritta, neanche adagio visto che andavo sui 80 km/h. Ebbene,
un'auto mentre mi superava ha cominciato a strombazzare e ad inveire, vi posso assicurare che era veramente senza alcun motivo. Su Facebook fino a poco tempo fa c'erano gruppi chiamati odio i camper dove si istigava veramente alla violenza (ovviamente sono stati segnalati). La gente è pazza.
...
Purtroppo l odio verso i camperisti lo ho riscontrato piu che altro in Italia, e è uno dei motivi per cui il mio uso del camper in Italia è quasi solo per andare da casa mia al confine di stato.
Piu si va nei paesi nordici dove camper e caravan sono utilizzati dalla maggioranza della popolazione per il tempo libero, e questa antipatica sensazione scompare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 15:12:10
Salve , Come già citato da dai colleghi , " il fuori testa non ha Nazionalità" 
Ritengo importante riportare sul Forum, episodi  negativi senza aver commesso infrazioni al codice della strada ,danni al proprio mezzo, località che vietano o multano camper senza segnalazioni di divieto. I vaffa ,diti  medi e strombazzate , non sono da Forum .
Franco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 15:29:49
...ciclista picchiato ...pedone picchiato...automobilista picchiato...camionista picchiato...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 20:47:47
Praticamente lo a menato con una mano sola MAH !
jack russel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link