Inserito il 13/06/2006 alle: 19:43:16
Ti riepto quel che ti ho scritto nell'altro post:
ti confermo il City Park a Copenaghen, mentre a Stoccolma puoi andare a Langholmen, una grande area per camper con carico, scarico e attacco corrente elettrica. Puoi lasciare il camper tranquillamente lì e muoverti a piedi, con i mezzi pubblici o, se te le porti nel camper, con le bici.
L'itinerario puoi farlo da Berlino a Rostock, con imbarco per Gedser, poi sali a Copenaghen. Da Copenaghen, se vuoi andare prima a Stoccolma, fai il ponte che ti porta a Malmoe, poi fai la E22 per Karlskrona e sali fino a Stoccolma.
Da lì, con la E20 vai a Orebro, poi dopo Latotpsbruk prendi la E18 per Karlstad e prosegui per Arjang ed entri in Norvegia dopo Han, proseguedo con la E18 fino a Mysen prima, poi fino a Oslo.
Da Oslo per Bergen, prendi prima l'autostrada E18 per Drammen, poi la E134 per Kongsberg, Notodden, Seljord, Amot, Roldal fino ad Odda; poi da lì, ti sposti sulla 550 e costeggi il Sorfjorden fino a Jondal, prendi il traghetto per Torvikbygd, passi sul Tokagjelet e vai per Tysse e Bergen.
Buon viaggio. Noi partiamo il 6, tra poco più di 20 giorni, e gireremo per questa terra fantastica che è la Norvegia per 35 giorni. Voi?