ed ecco le...Fragole...
[:)][:p]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/08/2012 14:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici [V][V][V]
[:)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 09/08/2012 14:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bellissime foto Ciao Santi
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/08/2012 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto [;)] Temevo soltanto che, da Post, si potesse trasformare in album Personale [:I] Comunque sia, mi piace osservare e godere delle immagini (che a me trasmettono Molto[:p]) e dei punti di vista degli altri [;)] Prego Mastroenrico di proseguire con la pubblicazione delle immagini del Suo Viaggio [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 10/08/2012 08:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, dai, 2 foto uguali non potranno mai esistere. Forse intendevi dire che i soggetti sono sempre gli stessi e qui concordo; infatti la differenza tra il fotografo dilettante ed il professionista o Artista della Fotografia sta proprio nel saper fare una foto da un punto di vista (angolazione/prospettiva) diverso da quello canonico. Ti faccio un esempio terra terra: hai mai visto una foto della "palla" fatta da una posizione sdraiata a terra del fotografo che la ritre che si scaglia nel cielo ? Ehm… SANDVIK, scrivilo giusto, ci tengo molto perche' li e' rimasto il mio spirito qui c'e' solo il corpo (ndr. Lofoten) [:D][:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 10/08/2012 08:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendida descrizione che mi ha riportata indietro nel tempo, non sono andata fino a Capo Nord ma concordo con quanto detto.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 10/08/2012 10:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Prekestolen, nonostante l'incredibile folla richiamata ogni giorno e l'evidente pericolosità del posto non è presente neanche una guardia forestale o un punto di soccorso e chi c'è stato sa benissimo che è uno dei posti potenzialmente più pericolosi di tuttà la Scandinavia. Ho visto bambini girare liberamente a pochi passi dal precipizio di 660 metri e cani lasciati sciolti e liberi di passare tra le gambe di chi stava fotografando sul limite del burrone senza che nessun addetto o guardia forestale fosse presente a tutelare un minimo la sicurezza. Io non sono riuscita a godere del panorama mozzafiato in quanto ero troppo presa dell'effetto "vertigini" che mi impedivano di guardare in quanto era pieno di persone che si muovevano da tutte le parti!! Ho visto solo dalle immagini quanto bello era il posto che avevo appena visitato [V][:I]