quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/09/2011 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Marco ti chiederei una cortesia,visto che sono intenzionato ad andare in Marocco anch'io per poter prenotare la nave da Livorno,puoi darmi qualche dritta, intendo qualche numero telefonico a cui telefonare per informazioni sia sui prezzi che sulle date che ci sono le navi.Ho già chiesto tante cose a ventoinvespa e non vorrei scocciarlo.Sarei intenzionato a partire con l'anno nuovo,per non pagare i pasti e scegliere il self service bisogna specificarlo al momento della prenotazione?Ti ringrazio per la risposta,ah proposito sono un pescatore anch'io chissà che non ci incontriamo. Ciao e grazie Romano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/10/2011 15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre aggregarti con noi ed a fine giro restare ... avresti le agevolazioni di gruppo e staresti con personcine a modo [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/10/2011 21:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peter, non ricordo di aver visto una tua richiesta di chiarimenti, cmq il tour è organizzato dal Camperclub Splendidi di Teramo, di cui mi onoro di essere uno dei coordinatori. La zona è tranquillissima, il Marocco non ha subito e non subirà gli influssi della "Primavera Araba", mancandone i presupposti socio-politici ed in ogni caso la sicurezza delle ns e altrui famiglie è al centro dei ns pensieri. Nella quota è prevista una polizza assicurativa che copre i + elementari rischi che possono essere oggetto del viaggio. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure. [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/10/2011 15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCusa Romano ma solo oggi ho letto la tua richiesta di info[:o)] ti mando una mail [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/10/2011 21:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perduto qualcosa?Cosa intendi quando ti riferisci a chi paga.L'aggenzia o club che ti porta in giro ti fà una polizza sulla sanità e non hai altro,ti può dare una mano se si presenta un imprevisto al tuo mezzo(mi spiego)ti mette incodizioni o di ripararlo o ti assicura un rientro in Italia ma sempre a tue spese,e credo che quando tu dici chi paga sei tù stesso con assicurazioni sottoscritte e pagate da tè,se sbaglio corregimi.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Tamerlano inserito in data 22/11/2011 20:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tamerlano,quando dici che hai scelto la legalità vuol dire che hai scelto delle aggenzie serie o fai parte tu stesso di queste aggenzie o cosa ,scusami ma non riesco a capirti.Sembra (scusa che lo dico)che questi viaggi ti diano fastidio.Io ne ho fatti tanti di viaggi anche nel deserto,e sinceramente (anche se mi fosse successo qualcosa)non avreied mai pensato di fare causa a nessuno.Mi sono sempre fatto delle assicurazioni sia per noi che per il camper oltre a quelle che offrono i club o aggenzie.tuttele cose che hai detto ti possono succedere anche viaggiando da solo a chi faresti causa a Tamerlano?Non vorrei che il tuo POST (scusa se lo dico)sia mirato ad altro,sbaglio?Un salutone nella speranza che tutti i tuoi viaggi finiscano sempre bene.NB non sono un gran scrittore e si vede e spero che tu non prenda a male quello che io ho scritto, purtroppo i tuoi pensieri non sono i miei ogniuno di noi la penza diversamente,cioa Dario
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Tamerlano inserito in data 22/11/2011 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che una di quelle agenzie serie che qui qlcn facendo finta di chiedere informazioni sponsorizza nemmeno tanto velatamente, ci abbia lasciato nel bel mezzo di una sparatoria in pieno deserto Libico in un pomeriggio (chi fa questi viaggi sa bene cosa vuol dire pomeriggio senza avere un riparo programmato)senza sapere che pesci prendere. Il discorso è come i cibi: ci sono quelli belli impacchettati con tanto di scadenza (salvo capire poi che magari la merce è avariata)e quelli del contadino... io preferisco di norma i secondi. Il ns gruppo è formato prevalentemente da amici che normalmente fanno questi viaggi insieme, con l'integrazione di qlc nuova presenza e se qlcn fa l'analisi dei costi scopre che le cifre non sono altro che il frutto di sinergie di acquisti di servizi in gruppo... magari questo da fastidio a quelle agenzie che invece hanno scopo di lucro e che hanno prezzi di gran lunga maggiori. N.B. tieni presente che ho molte amicizie in alcune agenzie veramente serie e che nemmeno si sognano di fare i tuoi discorsi ... che normalmente vengono da una sola parte (a buon intenditor poche parole)! I confronti si fanno sui contenuti e non seminando panico gratuitamente e ingiustificatamente.id="brown"> Saluti Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/11/2011 06:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamerlano inserito in data 22/11/2011 20:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Sig Tamerlano, si capisce bene che lei è il proprietario di un'agenzia viaggi, che da un po di tempo ha girato gli occhi sui camperisti... ci sono e hanno tanta voglia di viaggiare. Noi siamo un Camper Club ... come molti c'è ne sono in Itali,a ci rechiamo all'estero, con i nostri soci. Lei fa benissimo a difendere la sua categoria... ma anche noi difendiamo la nostra ...! Potrei dirle, centinaia sono gli episodi, di agenzie che mandano la gente all'estero e poi si ritrovano con un alloggio, oppure un albergo fatiscente, con topi in camera, gli uffici, S.O.S Turista, Tutela Del Turista, ed il telefono BLU (02-76003013) e altri sul genere sono nati per colpa della vostra categoria, non certo per i pochissimi viaggi che organizzano i Camper Club Italiani ... se vi brucia la piccolissima porzione di camperisti che non si rivolgono a voi ...vuol dire che siete messi molto male, la crisi si fa di certo sentire ... io direi di dare un taglio alle polemiche pensiamo a fare le cose per bene, ognuno dalla sua parte per tutti coloro che ci affidano i loro giorni di ferie per uscire da tutti i problemi che giornalmente ci affliggono. Cordiali Saluti dal Presidente dell'associazione Camper Club Splendidi.id="Arial">id="size4">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 23/11/2011 15:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>