quote:Risposta al messaggio di ninfea inserito in data 17/11/2012 20:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cherubino
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 28/11/2012 18:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente NON so che tipo d'attacco usino in SLO,probabilmente quello Austriaco visto che è la nazione che prendono a modello,ma ti posso dire che in molti Depositi dell'INA (Società del gas Slovena) ricaricano le bombole Italiane senza alcuna difficoltà a prezzi inferiori al mercato Italiano;uno di questi depositi e proprio a ridosso di Trieste (Confine di Pesek)e tanti Camperisti Triestini lo frequentano...[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/11/2012 18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie della risposta, ma il gas che ricaricano in bombole puo dare problemi alla Truma, ho spesso visto da concessionari un alone giallogniolo in corrispondenza del camino, sintomo di impurezze del gas. Anche a Bertocchi si può ma le nuove bombole sia della Petrol che della OMV sono anche controllate nella valvola ogni volta che le riconsegni (come del resto in tutti i rivenditori) mentre quando ricarichi non può avvenire questo controllo. Ciao
http://www.ljubljanaresort.si/it/
Comodo per la visita con l'autobus che ferma a 200 metri, piazzole in erba e se ha piovuto non è il massimo, come del resto a Catez. Il blocco bagni e docce erano dei container adibiti a questo uso, riscaldati,puliti e con acqua calda, molto meglio sicuramente il blocco servizi di catez. Concludendo sosta per chi si adatta che va bene, per chi cerca comfort no. Mi hanno fatto lo sconto perchè ho presentato una tessera di un gruppo di camperisti. Io poi ho concluso il giro con mezza giornata a Gorizia, piacevole sorpresa e il giorno dopo a Cividale del Friuli. Buon viaggio.