In risposta al messaggio di GigiCom del 08/02/2019 alle 17:03:08Ciao Gigi. Ti dico solo che per Pasqua gli austriaci sono tutti nei luoghi di mare italiani del Nordest e in Croazia. Con i bimbi piccoli meglio in estate.
Ciao, sto pensando al ponte lungo di pasqua di quest'anno per fare la Carinzia, il giro è più o meno questo: Tarvisio - Weißensee,- Millstatter see - Patergassen - Ossiacher See - Wörther See - Tarvisio abbiamodue bimbi piccoli (due anni appena compiuti) e ho visto che la Carinzia ha moltissime attrazioni per i bimbi, ma non riesco a capire se fine aprile sia troppo presto per andarci. più che altro non vorrei trovarmi metà delle attrazioni ancora chiuse e temperature troppo rigide penso a: parchi all'aperto, piste ciclabili, giardini vari, fattorie, animali, funivie ... qualcuno sa consigliarmi se è meglio ipotizzare questo giro in una stagione più calda? grazie a chi mi risponderà
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di GigiCom del 08/02/2019 alle 22:46:06Ciao, ti conviene perchè la Carinzia è fresca anche in estate.
Ecco ... perfetto! era ciò che (non) volevo sapere grazie infinite, cambierò meta
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"