interni dell'HB
interni dell'Augustiner-Bräu
sgombri alla brace
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/09/2010 17:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero!Sono un po' obbligato per la nipote che finisce la scuola e devo fare da badante nel periodo estivo;fortunatamente la moglie, che ancora lavora, si può gestire le ferie, essendo dipendente pubblica;comunque, da quando sono in pensione, preferisco lo stesso questo periodo,prima ero obbligato dalla chiusura della fabbrica in agosto. Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 30/09/2010 18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi troverò nella tua situazione perchè mia moglie ha ancora quattro anni per arrivare ai 40 di anzianità, il fatto però che lei ora è una mia dipendente e noi la ditta la chiudiamo 3 settimane in agosto. Ritirandomi la mia quota societaria la passo ai mie due figli quindi lei diventerà loro dipendente vediamo se saranno più magnanimi di quanto non lo sia stato io nel darle giorni di ferie, perciò poi vedremmo come organizzarci. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/10/2010 10:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che non sei passato io alla fine sono stata solo qualche ora ma mi è piaciuta molto...ecco altre foto... c[:)][:D][:)][:D]
vicino a Sintra c'è CAPO DE ROCA. la punta più ad ovest dell'Europa...tirava un bel vento!
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 05/10/2010 11:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quando ci sono stato io c'era molto vento, è una caratteristica dell'Atlantico, ho visitato poi Cascais dove c'era la residenza del ex Re d'Italia durante l'esilio. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 05/10/2010 12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi avere un'altra occasione in futuro, questa che pubblico è una foto delle piscine naturali presenti proprio nelle scogliere del mare a Cascais, fra l'altro ora la villa che era abitata da Re Umberto II non c'è più in quanto traformata in un albergo. ciao
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/10/2010 12:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO BELLO....spero di riuscire a tornarci..anche se la strada è lunga! soprattutto con il mio mezzo...
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 05/10/2010 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bisogna mai dire mai! e poi se il tuo camper come penso è su meccanica Ford sarà forse un pò più lento ma difficilmente se si è fatta una regolare manutenzione ti darà delle noie e quindi puoi andare dove vuoi, daltronde se ci sei già andata una volta non sarà impossibile ritornarci. ciao Vanni