quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 26/10/2010 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in Belgio non è necessaria la Plakette come in Germania. Non ti perdere Brugge mi raccomando. Rolando
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/10/2010 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia casetta di campagna ideale! Un sogno! .. .. Cordiali saluti. Max.
il gotico portale
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/11/2010 16:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'Est soprattutto la ex Cecoslovacchia come la Polonia e i paesi Baltici e anche la Slovenia un po' di meno l'Ugheria stanno facendo passi da giganti conservando però con molta cura le loro bellezze artistiche e paesaggistiche, dopo la caduta del muro sono tornato in Ungheria e Cecoslovacchia è ho visto quelle che allora erano nazioni spente, cupe, tirate a nuovo per buona parte di esse speriamo continuino preservando il bello. Per il Marocco come ho avuto modo di dirti quando ci siamo visti per noi è stato un ritorno dopo 37 anni è quì il cambiamento è stato molto forte nelle città imperiali e lungo la costa mentre al sud/est ai confini con l'Algeria ancora si respira il Marocco più vero anche se il turismo avanza anche quì con tutte le conseguenze del caso nel bene e nel male. Ciao Vanni
Particolare delle fontanelle sulla scalinata che porta alla cattedrale
antiche statue lignee all'interno del museo
I giardini del chiostro