quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/11/2010 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti [:D] è solo fortuna.Appena faranno qualche corso di fotografia dalle mie parti voglio partecipare.
quote:Risposta al messaggio di Prince46 inserito in data 15/11/2010 17:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto nel tuo profilo che abiti a Gemona, se sei nato li quando c'è stato il terribile terremoto avevi se non sbaglio quattro anni, in quegli anni avevo un carissimo amico di Pontebba ma che abitava a Parma e spesso venivamo da quelle parti e avevo visto i gravi danni provocati sia alle popolazioni con la perdita di molte vite sia alle case e monumenti, sono poi ritornato in anni recenti è ho visto che tutto è stato ricostruito. Grandi persone i Friulani. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Prince46 inserito in data 15/11/2010 18:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nè hai ben ragione di esserlo. Ciao Vanni
particolare dei musicisti che accompagnano la costruzione suonando per dare il ritmo ai castellers che salgono a formare la torre
Il ponte del diavolo