="http://img225.imageshack.us/img225/2646/cimg0626h.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 09/12/2010 18:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto grazie, continuate a inserirne sempre con la descrizione del posto così aiutano chi avrà occasione di andarci. Ciao Vanni
Ile-Rousse-Corsica
sempre Ile-Rousse
Buon viaggi! [:p] TONYid="red">
camper in Olanda
Bicicletta a Volendam ( Olanda )
Buoni viaggi [:D] [:D] [:D] TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/12/2010 06:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil mi devi spiegare se voi con il bus n. 46 a Norimberga siete andati in centro oppure se bisognava scendere e prendere il metro idem per il ritorno, dall'area di sosta della Kilianstrasse, perchè noi abbiamo preso il 46+metro e al ritorno il n 47. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/12/2010 10:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che te ci devi spiege come mai sei passato di qua senza assaggiare i biscotti fatti da Erika. Dal parcheggio della Kilianstrasse a Norimberga sono andato alla fermata del Bus e una signora del posto mi ha spiegato che se prendo il 46 quello mi portava in centro. Poi ho optata per andare a piedi fino alla stazione della metro e prendere quella, l'autobus alla fine non l'ho preso neanche al ritorno perche ho fatto di nuovo a piedi dalla stazione metro. Ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/12/2010 10:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarà sicuramente l'occasione in futuro di fermarci a casa tua con molto piacere anche perchè ricordiamo bene la bontà dei biscotti di Erika andati letteralmente a ruba a Badgastein lo scorso capodanno, ma la decisione di andare a Norimberga è stata improvvisa perchè venerdì dovevano operare mio figlio di ernia inguinale ma poi hanno anticipato a mercoledì, quindi io e stefania abbiamo deciso di andare a fare un giretto a Norimberga e a Monaco così siamo partiti, ma non avevamo molto tempo a disposizione per soste durante il percorso. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/12/2010 11:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri e per i saluti che contraccambiamo. Ti chiedevo un chiarimento su questo cartello che era a Monaco dove ho sostato in libera senza problemi, l'ho tradotto ma non mi è molto chiaro, anche perchè nella via oltre al mio camper ve ne erano parcheggiati tanti altri di abitanti di Monaco che erano in sosta li da molti giorni senza alcuna conseguenza. Ciao Vanni