quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 26/01/2011 20:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, mi fa piacere sapere che la tua valle è rimasta integra e bella come un tempo, mi piacerebbe ritornarci, cosa non improbabile quest'anno visto che forse decido di ritirarmi dal lavoro e quindi dovrei avere più tempo a mia disposizione, magari se con tuo comodo hai qualche indicazione dove poter sostare con il camper te ne sarei grato. Cordialmente Vanni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/01/2011 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil certo ne ho ancora parecchie di foto e ti consiglio caldamente se puoi di andarci, noi lo scorso anno siamo rimasti molto soddisfatti di esserci ritornati dopo tanti anni la prima volta fù nel '72 solo a Tangeri in giornata stavamo visitando la Spagna, poi nel '73 con la macchina e roulot abbiamo vistato le città imperiali mentre nel '74 per andare a Melillà, poi non ci siamo più ritornati e quindi abbiamo rivisto con piacere le località già conosciute ma anche tantissime nuove, il Marocco è un paese con grandi contrasti economici ma la popolazione è disponibile e quasi sempre cordiale. Salutoni Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/01/2011 08:18:48 (> tutto molto semplice... due campeggi annuali, uno a inizio valle (a Fondovalle per l'appunto) e uno in centro valle (a Ponte)e uno solo estivo luglio e agosto (a Brendo) Area di sosta autorizzata in località Riale (praticamente dove finisce la strada a mt. 1700) C.S. no elettricità . Costo (fino alla scorsa stagione) euro 8 al giorno. Park in frazione Valdo (centro valle mt. 1300) Il periodo migliore è comunque luglio,agosto,settembre...non ti deve spaventare il freddo (qualche volta anche d'estate)daltronde siamo in alto! comunque per tutto ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.valformazza.it
se hai bisogno d'altro chiedi pure! ciao lellaquote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 27/01/2011 13:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime indicazioni meglio di cosi non potevo sperare. Grazie mille. Ciao Vanni
Faro di Trevignon / Bretagna
Spiaggia di Eckmul / Bretagna
Buoni viaggi....[:p] TONYid="red"> quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 28/01/2011 00:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Tony, e molto originale quella delle lumachine di mare. Ciao Vanni
rc="http://i52.tinypic.com/qs6y6d.jpg">
PORTOGALLO Guincho Cascais
tp://i51.tinypic.com/2mzzcjn.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/2mzzcjn.jpg">
PORTOGALLO Porto Domenica pomeriggio sul lungofiume Douro
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/01/2011 09:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veterano, ti ringrazio per l'apprezzamento delle foto e, se non è di disturbo, conto di postarne altre perchè per me le fotografie, come devo aver detto da qualche altra parte, esprimono l'emozione del momento in cui si vede qualcosa che ci colpisce particolarmente ed è bello dividere ciò anche con altri amici di COL.id="orange"> Riciao e ad altre ....foto![:I] [:)] [;)] TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 28/01/2011 16:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho aperto questo post l'ho aperto proprio perchè tutti avessero la possibilità di mettere foto dei posti visitati durante le uscite in camper e non solo. Le cartoline sono sempre più un ricordo ma per fortuna le digitali non ne fanno sentire la mancanza, quindi più foto vengono inserite più interessante penso sia questo post. Ciao e grazie Vanni
Ciao e...buoni viaggi[;)]
TONYid="red">