rc="http://i52.tinypic.com/x0wu3s.jpg">
Grandi magazzini...non ricordo il nome, era scritto in giapponese[:D][:D][:D]
rc="http://i56.tinypic.com/akzoqp.jpg">
Sapporo vista dall'hotel
Karlstor accesso alla grande isola pedonale della città
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 16/02/2011 19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossodragana, bellissime le foto che hai messo del nord della Germania. Ciao Vanni
Riga
Capo Kolka
Tallin cattedrale russo-ortodossa
Tallin a tavola
Lituania, Collina delle croci
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 17/02/2011 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scatenati pure anche perchè le tue foto oltre che per le ottime inquadrature sono di località pittosto rare da vedere quì quindi pubblicale che certamente faranno piacere a tutti coloro che seguono questo post. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/02/2011 21:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, io non ne perdo una di foto pubblicate qui. Se sono foto di luoghi frequentati dico " ci sono stato anch'io " se sono luoghi sconosciuti penso " che bello devo andarci " ciao Emil
Tramonto a Elafonissi
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/02/2011 18:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ilVeterano, intanto bellissime le foto di Monaco, una città che adoriamo, una domanda futile (quindi scusami da subito). La foto di Karlstor mi sembra sia presa dal lato della fontana, ma come hai fatto a scattarla da così in alto? Non vorrei ricordare male, ma non mi sembra ci siano posizioni alte in cui posizionarsi? O sei alto 2 metri [:D]... Scusa la curiosità.. Con simpatia ed interesse Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/02/2011 15:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Davide rispondo volentieri alla tua curiosità e giusta osservazione in merito alla foto di Karlstor presa da una prospettiva insolita. Nel periodo invernale che precede il Natale la fontana di Karlsplatz viene coperta da una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio e quindi vengono montate delle strutture per chi vuole pattinare ma anche per chi vuol solamente guardare e nel contempo bere o mangiare qualche cosa, io sono salito su questa terrazza provvisoria e ho scattato la foto da una prospettiva insolita dall'alto, ti metto qualche altra foto così ti rendi conto meglio. Leggo che anche tu sei un'estimatore di Monaco città che frequento dal 1972 anno delle olimpiadi quando ho partecipato al primo di tanti Oktoberfest e feste di primavera cosa che farò anche quest'anno subito dopo Pasqua. ciao Vanni
il canale di Corinto