quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 28/02/2011 19:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto le foto sono ancor più interessanti se come hai fatto tu con una breve didascalia descrittiva così si viene a conoscenza di nozioni storiche o di altro tipo sempre interessanti. Ciao e grazie. Vanni
Balene nell'Hardangerfjordid="navy">
Stavkyrkaid="navy">
Stavkirka - interno. Indegno dell'esterno.
(Era, pure, proibito fotografare. Ma io, da buon italiano...)id="navy">
Buona notte a tutti.
Corrado.id="navy"> quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 01/03/2011 23:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Corrado non sei assolutamente invadente anzi le tue foto come quelle ti tanti altri che le hanno messe in precedenza aprono una finestra sull'Europa e nel mondo, senza nessun obbligo di guardarle se non interessano, quindi pubblica pure tutte quelle che vuoi. Salutoni Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/03/2011 11:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da vecchie dia trovate in un cassetto, le digitali non c'erano ancoraid="red"> Interessante. Come hai fatto a copiarle in digitale? Io ho molte foto stampate e diapositive. Ho provato a rifotografarle ma il risultato non è buono. So che ci sono degli scanner, ma prima di un acquisto vorrei qualche consiglio. Ciao. Corrado.id="navy">
Attrezzi per la costruzione di barche.id="navy">
Ancora in pietra e legno.id="navy">
Barche.id="navy">
Alla prossima.
Corrado.id="navy"> quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/03/2011 18:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Grazie Vanni.id="navy">
Stazione di Amsterdam
una strada....[:o)] di Amsterdam
Buoni viaggi [:p]
TONYid="red">
Spagna, verso Algeciras, dopo un temporale
Torre di controllo navigazione nel porto di Ceuta
Il porto