Particolare
Vespa color ruggine.
Olanda
bye e...buoni viaggi [8D]
TONYid="red">
Portale di accesso alla Kasbah
per Cortav
oramai anche i scanner economici diciamo sui 100 / 150 euro hanno una qualità ottima per le diapositive, per le foto il discorso cambia perché dipende dalla carta usata a suo tempo. Io ho visto che le foto stampate su carta Kodak sono mediamente migliori che le altre. Certo è un lavoro certosino che ti ruba tanto tempo.
ciao Emil quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/03/2011 08:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil a vedere questa bella foto di qualche anno fa mi riporta alla memoria gli anni 1972 - 1974 quando visitando la Spagna in lungo e in largo ancora sotto il regime di F. Franco, transitando negli altipiani da Zaragozza a Madrid nelle campagne allora si percorrevano strade statali c'erano solo quelle i contadini usavano lo stesso metodo per separare i chicchi di grano dalla paglia, solo che loro una volta passati buoi e muli buttavano in aria il tutto con dei forconi così il vento favoriva la separazione portando via la paglia, purtroppo non ho foto. Ciao Vanni
I giardini
piazzetta
Scorci della costa occidentale a Cres