quote:Originally posted by Olivia2006> E si tenevano nascoste a tutti queste belle foto!!! Ciao Vanni
Coimbraid="blue"> >
quote:Originally posted by trudi> E lo dici a me, noi in 5 anni ci siamo stati due volte [:D] e non è detto che a breve non ci si ritorni .... Naturalmente perché si attraversa la Francia [:X][:X] Alex
[quote]Originally posted by Olivia2006
[blue][size=2][b] Del Portogallo mi piace tutto e se adesso mi dicessero di partire, mollerei tutto e partirei immediatamente. Purtroppo è così lontano!!! p.s. ha un suo peso anche il fatto che moltissimi portoghesi parlano francese![;)] >
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Posterò altre foto, promesso [;)][;)][;)][;)] ciao Alexid="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> E si tenevano nascoste a tutti queste belle foto!!! Ciao Vanni
Coimbraid="blue"> >
>
Interno del duomo di Stoccolma dedicato a S. Nicola.
quote:Originally posted by trudi> Fortissima Trudi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
X Alex: ma anche qui si gioca? Allora... scopa!!!id="size3">>
Cork
Non mi ricordo il nome... visto passando per strada
Barbara
Le Slieve Ligue, le scogliere più alte d'Europa, celate dalla nebbia!
Barbara
Sitio
id="size2">
Stoccolma, la coloratissima metropolitana.
Particolare delle incisioni nel baldacchino di poppa del veliero "Vasa" affondato durante una virata alla prima uscita nel porto di Stoccolma perchè troppo pesante. Recuperato e sapientemente restaurato.