quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/04/2011 16:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil in tanto auguri anche a voi di Buona Pasqua, immagino che Erika sia alle prese con la preparazione dei suoi buonissimi dolcetti, e a colorare le uova dopo averle avvolte in erbe e fiori prima di metterne a bollire nella pentola come si faceva una volta... si lo so che ora ci sono delle bustine che evitano tutto ciò ma alla mia età mi piace qualche volta ricordare la mia infanzia, mia nonna era di Levico quando c'erano gli Asburgo. Temo che se vuoi inserire una foto per ogni sorso di birra anche ora che ho ridotto le dosi dovrai dare fondo al tuo album fotografico. Un caro abbraccio a voi, Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 20/04/2011 00:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è un castello un po diverso dai altri. In repubblica Ceca ce ne sono tanti e anche tanti belli e ben tenuti. Stando alle parole della guida che ci ha accompagnato nella visita è il castello più visitato del paese. Sto seguendo con interesse anche le tue foto del Portogallo, mio figlio ci stressa da anni per andarci ma anche per quest'anno le nostre ferie non combaciano, vedremo l'anno prossimo. Ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 20/04/2011 00:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso, per essere bello esteticamente è bello, ma "finto". Come già riportato, in Cechia si trovano molti altri bellissimi castelli e di maggior interesse. Buoni viaggi a tutti ed auguri. Lorenzo
VALLE DELL ROSE - MAROCCO -
Sulla "STRADA DELLA LUNA" - MAROCCO -
Rose di EL-KELAA M'GOUNA - MAROCCO -
Foto
quote:Risposta al messaggio di delfino inserito in data 26/04/2011 08:36:55 (> CIAO , digita questo link :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
e' tutto ben spiegato - ciao -PIERO
Una parte del grande monastero adibita a museo.