Pasqua 2011
tp://i52.tinypic.com/a4tzxy.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/adkaqg.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/2na1xs9.jpg ">
soste in Irlanda
facciamosi una mezza pinta rossa
ciao attutti
massimo e lucia quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/05/2011 19:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e Lucia bellissime le vostre foto dell'Irlanda, un paese che ancora non ho avuto modo di visitare quindi per ora mi accontento di vederlo in foto. Cordialmente Vanni
quote:Risposta al messaggio di belvin inserito in data 24/05/2011 20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio tutto bene? anche quest'anno pensavo di trovarti in quel di Monaco a Pasqua? Mi dispiace di non poterti aiutare circa il passo Grimsel ma non ho mai avuto occasione di farlo però mi sembra che se ne parli in un'altro post sempre di questa rubrica, mentre Interlaken ho avuto occasione di andarci però con il battelo ricordo che era un bel posto anche se in giugno durante il giorno faceva un caldo notevole. Ciao e buon viaggio. Vanni
Porte e portoncini a Fussen
L'acqua era talmente gelata da far mancare il respiro, meglio abbandonare il tentativo!
Ciao Vanni
sarcofago della "BELLA MAGUELONNE" all'interno dell'abbazia
pavone bianco della "MAGUELONNE"
davanti all'abbazia di "VALMAGNE"
abbazia di "FONTFROIDE"
fortezza catara di "QUERIBUS"
vista sui PIRENEI dalla fortezza
"VOLPOCHE" in....riposino pomeridiano
"AIRONE CENERINO"