quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 11/06/2011 19:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la tua precisazione e chiedo venia, ma quanto ho scritto l'ho scritto perchè la prima volta che visitai Barcellona nel lontano 1972 questa informazione me la diede una guida locale e non mi sono mai posto il problema di verificare se fosse vero e le tantissime volte che ritornai a Barcellona ho sempre avuto la convinzione che Colombo indicasse l'America. Pertanto ora corro ai ripari con una correzione. Ciao Vanni Barcellona, monumento a Cristoforo Colombo
Particolare.
dormitorio dei monaci
il roseto
dal chiostro
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/06/2011 20:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare assolutamente; l'ho scoperto pure io li altrimenti era anche la mia convinzione. PS: leggo o meglio guardo sempre tutte le tue foto..... complimenti davvero.
il blocco dei servizi con i bungalow a forma di "tende beduine"
giochini per i piu' piccoli
piscina del camping-hotel "KSAR KAISSAR"
Vendita di uova in qualcuna forse a causa del caldo 40° oppure perchè non troppo fresche fa capolino un pulcino.
interno dell'antica moschea "JUMA" a KHIVA - le 218 colonne sono in legno di gelso ,finemente decorate e risalenti all'anno 1000.
bancarella di pupi a BUKHARA
biscotti al "gran bazar"
al "gran bazar" di SAMARCANDA - venditrici di snack al formaggio ,da passeggio ed erbe "miracolose"
Il bastione dei pescatori.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/06/2011 07:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Vanni non volevo stancarti, le hai viste le foto? Preparati che sto pianificando le ferie, mi sa che per quest'anno il mio camper mi porta in Francia. Se in questi 6 giorni di Appennino oltre che a pedalare ho avuto ancora il tempo di scattare quasi 400 foto non oso immaginare in Francia. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/06/2011 23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil le stavo guardando proprio ora perchè sono da poco rientrato da un'incontro fdb sul Garda, complimenti belle immagini. La vostra impresa veramente da ammirare per la grande fatica che questa ha comportato ma la soddisfazione di essere riusciti a portarla a termine e per i bei posti toccati immagino sarà stata tanta. Io invece dopo 1 solo km di bici anche se fatto in discesa sarei già andato in crisi. Quando partite per la Francia? Ora ti saluto perchè sai i pensionati devono andare a letto presto la sera. Ciao vanni
Un albergo.