Il caffè Argana prima dell'attentato del 29 aprile 2011.
I giardini lato verso Vienna.
Statua che arreda il parco del belvedere.
Lerici[:)]
Toscana: Punta Ala[:0]
id="teal">id="size5">
e di giorno
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 21/07/2011 10:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Piero scusa se no ho risposto subito al tuo intervento ma in questo periodo stò cambiando PC e collegamenti a internet ed ho qualche problema, unitamente al tempo che sto dedicando agli ultimi preparativi prima delle vacanze che inizieremo giovedì prossimo. Portare il camper dal meccanico e gommista per le solite verifiche, le varie assicurazioni sanitaria e stradale, la scelta dell'operatore telefonico più conveniente dall'estero ecc. ecc.. Sai ormai sono quasi quarant'anni che ogni anno è la stessa storia la cambusa da riempire a dismisura, l'abbigliamento da portare, le documentazioni dei posti da vedere ... che poi non sono quasi mai gli stessi programmati, si torna a casa con quasi tutto pulito per aver usato un'unico paio di braghette, e la cambusa più piena della partenza per i vari acquisti fatti dei prodotti locali. Ma cosa ci vuoi fare noi siamo fatti così, forse raremmo gli unici. Ho letto con piacere che durante le vostre vacanze tutto è andato bene e che avete fatto la conoscenza con Emil ed Erica, ora amici comuni, non so se Emil te ne ha parlato ma è un grande pedalatore esecutore di percorsi di tutto rispetto fatti in bike, anche lui appassionato viaggiatore, Erica poi è specializzata nel realizzare i migliori dolcetti di tutto il Sudtirolo. Chissa che prima o poi anche noi possiamo incontrarci e scambiarci quattro chiacchere la cosa mi farebbe molto piacere magari anche con Emil ed Erica. Ora ti saluto unitamente alla tua signora, saluti ai quali si unisce anche Stefania. Cordialmente Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/07/2011 15:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, che emozione se vedo il porto canale, mille grazie ! un abbraccio e bacio a te e Stefania laki con Peppe
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 24/07/2011 22:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki, finalmente ho trovato un po' di tempo x il col, non sapevo che tu avessi tanta simpatia per Cesenatico, indubbiamente ha un chè di unico, è molto caratteristico il suo porto canale. E' allora il tempo in Germania migliora oppure fa ancora le bizze, giovedì partiamo per la Turchia, e voi fate un po' di vacanze, dove andate di bello, lo sapete che quando venite in Italia salvo il mese di Agosto che siamo fuori sede saremmo lieti di avervi nostri ospiti a Parma. Ora vi devo lasciare con un caro abbraccio esteso anche a Pepe ... a presto. Vanni e Stefania
E queste un pò curiose.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/07/2011 22:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, il tempo e ancora sciffoso...oggi era un po miglorati.. Quando in comincia la scuola (il 5. Agosto) sara meglo [:(] Purtroppo questo anno abbiamo detto di fare un giro in germania...ma il tempo nn era per uscire. Per la Turkia vi auguriamo un buon viaggio...buona permanenza ! Un abbraccio e bacio a te e Stefania Laki e Peppe