quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/07/2011 08:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta tranquillo che farò il possibile, buone ferie. Si puo sapere indicativamente la direzione? O vuoi farci una sorpresa? Si ho conosciuto la simpatica famigliola Piero e Carla con i loro altrettanto simpatici amici Giorgio e Lidia. è stato proprio la provvidenza a farmelo incontrare, stavo facendo una foto al ponte che conduce in città di Albi quando transitavano due camper, poi ho fatto una foto al piazzale dietro la chiesa e quando sono tornato al camper ho visto nell'area un Rapido targato CN e ho pensato di andare a chiedere se è LUI il cucky48 che mi ha consigliato di visitare questa meritevole cittadina con questa stupenda cattedrale. Era lui. Dopo una chiaccherata abbiamo fatto …. bè il seguito lo sai. La sera scaricando le foto mi sono accorto per caso che i camper sul ponte erano proprio loro e i anche 4 dei turisti davanti alla chiesa erano proprio loro.
quote:Risposta al messaggio di ms68 inserito in data 27/07/2011 11:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un'ottima spiegazione su "altro camper" ora è a pagina 2. "Procedura iper-semplificata per postare le foto!" Con queste indicazioni vedrai che non ti sarà difficile iserire anche le tue foto. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/07/2011 13:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! caro Emil nessuna sorpresa l'intenzione è quella di andare in Turchia e gironzolare nella penisola Anatolica vediamo anche l'evolversi della crisi Siriana. Un saluto anche da parte di Stefania ad Erika e naturalmente a te. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/07/2011 14:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!! ora ci provo
quote:Risposta al messaggio di ms68 inserito in data 27/07/2011 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l'ho fatta!grazieeeeeeeeee!
quote:Risposta al messaggio di ms68 inserito in data 27/07/2011 18:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto così ora di foto ne potrai metterne quante vuoi. ciao vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/07/2011 20:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/07/2011 22:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EMIL , mi fa piacere risentirti , ho visto LA COUVERTOIRADE dalle foto che hai inserito sull'altro post e anche FONTAINE DE VAUCLUSE , il viadotto di MILLAU , i macigni di MONTPELLIER LE VIEUX e il CIRQUE DE NAVACELLES . Purtroppo ora pero' non riesco piu' a vederle : mi dice che non c'e' alcuna foto . cari saluti a TE ed ERIKA anche da parte di CARLA - ciao
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 30/07/2011 17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, te la sei cavata bene.[;)]