Etretat vista dall'alto
Antwerpen Belgio
Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/08/2011 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma come fai a girare così tanto? quando sei tanto lontano noleggi i camper? sei in pensione? scusa la curiosità, difficilmente invidio qualcuno ma nel tuo caso faccio fatica a non farlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 11/08/2011 00:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il mio hobby viaggiare, ma purtroppo da quando ho smesso(da poco) di lavorare non è che sono riuscito ad incrementare di molto i miei viaggi per vari motivi.. Ho visitato circa 35 nazioni e spero di riuscirne a vedere ancora molte, purtroppo molte delle mie foto dei viaggi passati non sono digitali e non ho molta voglia di scannerizzarle, anche perchè la resa non è pari a quelle digitali, comunque eccone qualcuna. Cordiali Saluti. Marino2 Marocco - nei pressi di Rabat . Festa "Fantasia"
Washington - Casa Bianca
Norvegia - a nord di Lillehammer laghetto in Agosto
Inghilterra - Stonehenge
Cascate del Niagara
Portogallo - Lisbona - Belem
Stoccolma - Svezia
Spagna - San Sebastian
Irlanda - Giant's Causeway
Saluti. Marino2
Canyonlands - Death horses
Monument Valley
Canyon de Chelly - Arizona ( qui vi era un vento fortissimo e si faticava a stare in piedi, e non si è potuto apprezzare in pieno la
particolarità del posto)
Saluti. Marino2
Piccolo approccio alle vette andine
Argentina - Torre del Paine
Torre del Paine all'alba
Ci apprestiamo ad attraversare lo stretto di Magellano
Non è Rimini, ma l'affollamento di "bagnanti" è simile[:D]
Navigando nel Delta del fiume Paranà
Brasile - Cascate Iguazu
Marino2
Buon proseguimento, non preoccuparti, ci pensiamo noi a non farti scendere oltre la seconda pagina, però lo facciamo solo perché sappiamo che quando torni ci farai vedere luoghi stupendi
Emil
Camper utilizzato
South Dakota - Ghost Town
Badlands
Monte Rushmore
Marino2
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 17/08/2011 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni stretto il tuo, che è molto meglio di quelli yankee[;)][:D] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/08/2011 18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando grazie del pensiero. Istanbul, la moschea blu, vista lato parcheggio.
lato anteriore.