Particolare del soffitto della fontana.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/08/2011 08:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non essere dei vostri a Monzambano ( anche se non è detta l'ultima parola )e anche per la fiera la vedo dura mi sa che questànno devo saltarla. Non sia mai che ti venga voglia di un po di montagna? Intanto guardo le tue splendide foto. Sai che è da tanto che ci penso a un giro in mongolfiera, che sensazione è, deve essere bellissimo, so solo che costa un occhio dalla testa, ea anche per voi la prima volta? ciao
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 25/08/2011 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gradite tutte le foto di località del mondo Italia compresa, raggiunte a piedi in bicicletta con l'auto il camper l'aereo la nave e con tutti i mezzi disponibili, utile sempre la didascalia con la località della foto. Ciao Vanni
Saluti. Marino2
Mario quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 26/08/2011 11:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accc. mi dispiace![:I][:(] ma più ce ne sono di belle foto meglio è! Continua pure, io ho tanta carne al fuoco e posso cambiare soggetto[:D]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/08/2011 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cambiare! Mi fa sempre piacere vedere posti che ho visto! C'e' sempre qualcosa alla quale non ho prestato la dovuta attenzione o non ho avuto la possibilita' di vedere o piu' semplicemente qualcun altro ha fatto foto piu' belle! Ciao, Mario
Australia - Kangaroo Island
Australia - Tramonto a Heron Island
Australia - Pinnacles
Stati Uniti - Grand Canyon
Stati Uniti - Devil's Tower
Stati Uniti - Black Hill
Stati Uniti - Tramonto nelle Black Hill
Ciao,
Silvia
Egitto - Relitto a Sharm el Sheik
Giappone - Tempio a Tokyo
Ciao Silvia
Più o meno la stessa prospettiva, agosto 2011.