Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2011 08:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, io sono in regola, Straburgo è in FRANCIA. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/09/2011 10:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so. non era per te... Ma tu in Germania, mai ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2011 10:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no? [:)] Ho inaugurato il Concorde con un tour in Germania , oltretutto ci abita mio nipote a Darmstad e lavora alla Eumetsat (quelli dei satelliti metereologici) poi ci sono andato decine di volte, a suo tempo vidi anche la cortina di ferro sulle montagne dello Hartz confinanti con la Germania est, direi che l'ho girata in lungo ed in largo. Ciaoo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/09/2011 10:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 07/09/2011 09:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Romo ci siamo stati nel 1991 era il 15 di agosto eravamo in tre camper avevamo comperato dai pescatori una borsa piena di sogliole molto grosse, per cucinarle all'aperto, avevamo parcheggiato i camper su uno di quelli spiaggioni a mo di U per ripararci dal vento cosa che bene o male ci permise di cucinare su una piastra di ghisa le sogliole, ma il grosso problema fu il doverci difendere dall'assalto di decine e decine di gabbiani che volevano dividere con noi il pranzo, fu uno spettacolo curioso e bello che però non posso documentare fotograficamente perchè allora avevo ripreso le scene con una super8. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 07/09/2011 11:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato! Ma quest'anno ho letto che al nord il tempo non è stato il massimo. Ciao Vanni